BIG BAIT LAND

ATTACCO ALLA FORTEZZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2019, 19:10
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Sapete quando ci sono quei spot dove si ci stanno i pescioni ma cavolo dentro l'acqua (e anche fuori) ci stà di tutto e di piu': rami, ramaglie, canneti , motorini, biciclette :D ecc ecc quindi quasi impresa ardua a stanarli, si sentono padroni della fortezza tanti sono i nascondigli dove piantarsi dentro e spaccare tutto :wacko: . Molte volte nemmeno si prova..tanto quasi sempre il risultato è lo stesso, impossibile attaccarli.

Teste dure ci saranno sempre, tra quelle , una è la mia e l'altra è del mio amico Diego ;)

uscita prima del turno di lavoro e stra osando solo canne da light con nylon 0,25 e testina da 5gr con classico grub da 3 pollici, insomma testina revolutions day :P .

Ottima corrente in piu che non ci voleva :shifty: , via si lancia. Si rilancia e le testine che si perdono non hanno piu' un numero.
Bam mangiata strappa canna :woot: e il pesce c'è...e tira a fuoco, vispo e molto rapido, lo intravedo :woot: è lo identifico come un channel :woot: (mamma mia ne devo ancora prenderne uno), anche bello grosso. Per un paio di vplte pensavo di averla vinta, ma sempre ripartito a razzo...e aiaaa stavolta capisco che il nylon si è incastrato su dei rami sommersi (solita storia della fortezza), tira ritira guadagno e poi bammm nylon rotto, meglio non commentare il rosario...zio cane era anche un channel ma che sfiga maledetta fioi :angry: .

Diego pesce in canna...tira e molla, s'incastra e poi miracolo si toglie dalla tana...e si salpa un siluro di tg soddisfacente rapportato all'attrezzatura, ma sopratutto è stato strappato alla "fortezza" :woot: gran vittoria quindi.

Si rilancia e via.
Azz bam ferro di cattiveria e si apre un gorgo :o: ...zio cane ma che cavolo ho in canna :blink. Dopo il gorgo rimane fermo per un tot di tempo, e ppoi riparte in accelerazione, poi rallenta poi riparte, Diego questo e bello eh. Me lo gioco li...ma poi nooo sento che sono bloccato...poi stac si libera :woot: e si ricomincia, dopo un altro po...medesima fiaba 1 minuto di incaglio e poi si libera :woot: .
Si combatte con gioco di frizione...e si prende il via alla mia dx... e noooo li e brutto e pieno di cacca galleggiante e sopratutto sotto :wacko: , ecco infatti :shifty: sento il filo bloccato , non piu' libero di vederlo sbandare dx e sx, ma il pesce a tratti si porta via metri di nylon, si ferma , via ancora metri.
A questo punto mi intestardisco e decido il tutto per tutto in tutti i minimi dettagli praticamente guerra serrata :ph34r: :alienff: . Frizione tarata e dita sulla bobina in tal modo di portare canna e filo sempre al limite. Piega paurosa veramente, il carbonio grida stessa cosa anche il nylon.
Cerco di bloccare mezzo metro per mezzo metro il tirare del pesce, cosi ogni tanto guadagno dei metri girando come un fulmine la manovella del mulino, altri momenti troppo al limite mi tocca cederli.
Questa operazione se il filo non salta farà stancare il il big fish presunto.
Ragazzi questa operazione è stata lunga, piano anzi pianissimo, ho ricominciato a guadagnare, e poi uaooo sento il pesce libero dagli incagli :woot: :woot: :woot: :woot: e il gorgo ceeeeeeee :woot: :woot: il pesce affiora e Diego mi dice che è un bel siluro...che però niente guadino perchè dentro non ci sta, gli comunico che nella borsa ho i guanti :rolleyes: ;) .
tenta una fuga alla sinistra, li me la sono vista brutta perchè non potevo fare l'angolo, ero obbligato a stare in quella posizione, lo tegno e lo faccio rigirare verso di mè, altre due timide fughe, ma poi VITTORIA il mitico Diego lo afferra per la mascella, e assieme lo portiamo in zona sicura :woot: :wub:

E fatta zio cane SCACCO ALLA FORTEZZA :woot: :woot: :woot: :woot:

gran bavoso che soddisfazione, un ringraziamento a mitico Diego, senza di lui questo pesce in quelle condizione di postazione non sarebbe mai venuto su :rolleyes: ;)

Mitica IROD AIR IRA6101S-ML messa l'ennesima volta duramente alla frusta, ha gridato, ma non ha mollato ;) :wub:
nylon PLINE 0,25 direi buon nylon sicuramente


ciao a tutti e in bocca al big fis :wub:
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


Grande Boss e grande bavoso :woot: qualsiasi pesce predatore per fare l' agguato sceglie sempre questi bunker, io gli affronto il vari modi, dal fare stallare in superficie la swim, o andare dentro il bunker con una swim gommata molto ma molto antincaglio......Andrea ma il p- line è exxtrastrong?
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 02:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Grande Andrea un pescione...sarà grande quanto me :lol:
Potresti descrivere in due righe la canna...sembra un bello spadino :wub:
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 11:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Che colpaccio Andrea complimenti!! Peccato per il channel.... sarà per la prossima! :wub:
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 12:42
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 22/2/2019, 20:32) 
Grande Boss e grande bavoso :woot: qualsiasi pesce predatore per fare l' agguato sceglie sempre questi bunker, io gli affronto il vari modi, dal fare stallare in superficie la swim, o andare dentro il bunker con una swim gommata molto ma molto antincaglio......Andrea ma il p- line è exxtrastrong?

In questo periodo freddo solo a testina si può tentare di fare qualche pesce. Quando le temperature salgono allora si che come hai detto tu si può bucare a doc e forzare i mostri.

Sai non mi ricordo, appena riesco guardo la bobina e ti dico fra ;)
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 18:27
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (topmat @ 23/2/2019, 02:26) 
Grande Andrea un pescione...sarà grande quanto me :lol:
Potresti descrivere in due righe la canna...sembra un bello spadino :wub:

Bella Mat.
In poche parole, canna leggerissima e sensibilissima, velocissima in ferrata quindi extra fast ma da metà in poi... anche un po' prima della sua metà cede gradualmente la sua potenza che ne ha veramente parecchia.
Io mi sono innamorato all'istante e di pesci grossi ne ha fatti parecchi.
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 20:18
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (NickiBass @ 23/2/2019, 11:15) 
Che colpaccio Andrea complimenti!! Peccato per il channel.... sarà per la prossima! :wub:

Il colpo è stato veramente buono, poi li che è maledetto.
X il Channel mi rifarò prima o poi
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 14:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Location:
Venezia

Status:


Grande Andrea pesce pazzesco.... Che testa ha?!? Pescare a testina regala sempre delle belle sorprese :B):
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 14:49
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Yoshi21_1986 @ 25/2/2019, 14:03) 
Grande Andrea pesce pazzesco.... Che testa ha?!? Pescare a testina regala sempre delle belle sorprese :B):

Usi una testina, fatta lavorare bene e non sai mai cosa si attacca :woot:.

Grazie mille :D
 
Top
8 replies since 22/2/2019, 19:10   206 views
  Share