BIG BAIT LAND

VI° RADUNO BBL • 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2018, 16:25
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Come da 6 anni a questa parte, anche quest'anno, è arrivato il tanto atteso contest...il NOSTRO raduno!
Inutile dire che l'attesa era tanta e carica di aspettative: per me tutte soddisfatte anche se il tempo di una giornata risulta essere, anche a detta degli altri, veramente poco
Chissà se riusciremmo mai a fare due raduni (ad esempio uno in primavera e uno in autunno) oppure una due giorni che sarebbe veramente da panico/paura.
Comunque...la giornata è filata via liscia e molto piacevole!
Ci siamo ritrovati nel parcheggio dei 3 Laghi dove sono subito scattate le solite pacche sulle spalle, gli abbracci e la immancabili paraculate.
Si è subito respirata un'aria di amicizia e di condivisione unita ad una gran voglia di stare insieme e di condividere. Il tempo che passa tra un raduno e l'altro è circa un anno, ma ogni volta che ci si incontra è come se ci si fosse lasciati il giorno prima: BBL è fantastica!!
Deja-vu?
Quanti di voi si sono accorti che è un copia e incolla del report del 2017? forse manco chi lo ha scritto l’altr’anno se n’è accorto!!!

(La benzina dov’è?!
tutti stanchi?
buona la pappa pronta?
almeno un grazie per il forum di bbl, no eh!?)


Ragazzi mi scuso per il ritardo, un 2018 così non lo auguro a nessuno, e manco accenna a finire, ma cercherò di essere più presente d’ora in avanti.
Ma dove cazzo siete?
Sento molti lamentarsi,
ma se non fosse per tre o quattro aficionados questo forum sarebbe morto proprio senza battito da un bel pezzo.
Grazie ragazzi per quello che ci mettete sempre!
Ora per tutti gli altri che si lamentano, se veramente avete a cuore BBL, fate qualcosa altrimenti sprecate il fiato per appannare i vetri degli autobus!
Non dico fare il report, che lo sto scrivendo oggi … dopo solo 80 giorni e non ho manco fatto il giro del mondo… ma cazzo le foto! quasi tre mesi e ho ricevuto 4 foto!! sveglia cazzooooo
Un anno passa come un paio di settimane… sembra ieri! che bello trovarsi tutti, sembrava ieri che sembravano due settimane fa dall’ultimo raduno. La cosa che odio, è che dopo il pranzo le lancette degli orologi girano a doppia velocità e subito si fanno le 15:30/16:00/16:30/17:00 e la musica finisce e gli amici se ne vanno… “troppo poco tempo” questa frase è sempre sulla bocca di tutti, non te ne vorresti andare mai via. E via a fantasticare di giorni fatti di 48 ore, di week end di 96 ore, ecc… se si potesse stiracchiare il tempo come un elastico per stare più tempo insieme, le distanze ci impediscono di vederci tutti, spesso, ma almeno ci teniamo in contatto, e trovarci è più facile… cazzo tiriamo su un po sto forum! E il gruppo è forte, c’è chi per passare poche ore si fa 100, 200, 300, 400km andata + ritorno! Questo è spirito di gruppo, cazzo! Sarò sempre orgoglioso di quello che siamo.
Sapere che ci siamo.
che c’eravamo pure un po prima degli altri,
e che ci saremo, pochi e fichi, coi cazzi duri, pure dopo…
fino a che ce regge la pompa!!!!
Si avverte un po di stallo in generale, cazzi e mazzi per tutti, nessuno escluso… diventa dura, ma non perdiamoci… sono giornate come queste, che “sembra ieri”, non si scolorisco, quanto cazzo abbiamo riso, e scherzato e deriso il prossimo!? Almeno per me è così, è stato così.
Paolone ha dato un pugno sul tavolo che sono tremate anche le mattonelle! Così si fa!
La tavola, momento dove vorresti avere due bocche, una per mangiare, stai crepando di fame, l’altra per parlare senza perdere il tempo, come ti giri e giri mette le orecchie su un discorso su cui vorresti intervenire. Troppo bello, mangi e super autoscostruttori ti buttano, li tra i piatti e forchette, delle esche uscite dalla tasca di eta beta colla supervisione d iarchiemde pitagorico con tatto di cappello-merlo sulla capoccia! E gli anedotti?! Ci si potrebbe fare una collana di libri, da storie grevi a situazioni surreali al limite del tragicomico…
mi girano i coglioni che ci vorrà ancora 10 mesi per il prossimo… io al solito cappotto, ho slamato 2-3 pesci! ma ho visto qualcuno catturare, e come al solito la location ultraccogliente, la pesca così così, ma la nostra cricca è sempre TOP!!! Per il resto chi c’era lo sa!
Ora vi butto quattro foto, uscite le vostre e commentate, daiiii cazzo!!!

0fixprefis_zps6pi4puai
Visto che ho centinaia di foto in archivio vi metto anche Fix che va in pre fishing, direttamente la settimana prima! Carica le aspettative e, poi un cazzo, niente di che.

0bossbucae2_zpsyh2icwy7
0bossbuca_zpsptwpwlns
il Boss è il Boss super bucativo!

0zigg_zpscj2rq9z8
ziggy meno male che non sei vegano, non mi dimenticherò mai l’attimo in cui ne ebbi paura, ma avevo capito male, quindi scusa e menomale.

0-ignoto-gzteamforse_zpsofkwc6fn
ciao e tu chi sei? un imbucato? Forse uno dei ragazzi che è venuto con Ivan?! (Gz team?!)

0fixlu_zpsxuy57jpb
Fix e un lucciootto… tanto non sa pescare, bravo bella livrea, bella barba ...sembra che tu abbia un orsetto lavatore che ti dorme sul grugno!

0fixeboss_zpswfmzkufq
fix e boss

0fixesand_zpsdpu5nory
io e fix

0lore_zpsgqh8p3ij
lorenzo, un giorno accoltellerai il tuo vecchio, non sapremo mai perchè, ma lui se lo sarà meritato…

0-bbl_zpsc9ch1z2t
panoramica, un po triste, mi sembra il forum, un po desolato e abbandonato… dai cazzo! Spingiamo.

00tavol_zpsansl8uax
tavolata… l’unica foto che ho della tavolata. sarebbe gradito se ne usciste altre. a me fa ancora male la faccia da quanto ho riso. (Minchia bruno con la barba bianca!!!)

RINGRAZIO TUTTI MA PROPRIO TUTTI, NON POSSO FARE UN ELENCO, ANCHE PERCHÈ LE LISTE NON MI PIACCIONO, MA DI CUORE UN GRAZIE A TUTTI TUTTI TUTTI, È UN INFINITO PIACERE PASSARE DEL TEMPO CON VOI! DEL TEMPO INSIEME,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE


sandro,

vedete di farvi vedere. CAZZO!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2018, 12:38
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


minchia, e BBL MUTA!!!! :woot:
 
Web Contacts  Top
Pain The conqueror
view post Posted on 29/6/2018, 15:12




Che figata :wub: spero di esserci prima o poi pure io. Grandi ragazziii :B):
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 20:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017

Status:


avevo il bel da cercare il report io :ph34r: :ph34r:

Ne è valsa la pena venir giù dalla Svizzera per rivedere i vostri grugni :wub:
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 21:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Ragazzi, ogni anno il raduno è più bello.
È sempre una gioia!

Di fatto quando ci si ritrova, la pesca in sè viene messa a parte, e questo è, in realtà, una gran cosa, perché rappresenta il successo del raduno

Ogni anno conosco meglio un po’ di gentaglia, e imparo sempre qualcosa di nuovo

A parte le sdolcinatezze zuccherose... Sandruzzo estrai dal cappello la foto di gruppo!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


Ciao merde! Tutti belli come al solito (si fa per dire) prima o poi mi faccio risentire... se è quando mai avrò modo di ricominciare a pescare. Mi mancate tutti :wub: a parte lo sponzo... lo sponzo non lo vuole nessuno
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2018, 13:54
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Sandro nonostante i tuoi pesanti problemi bbl ti ringrazia di questo stupendo report, tu sai scrivere veramente bene tutto, e far arrivare bene tutti i tuoi messaggi. E giustamente citi che bbl ha bisogno di una scossa in più: presenza, discussioni, report, il tutto tradotto in una sola parola "partecipazione" naturalmente con il tempo che ognuno ha a disposizione.
I social macinano tutto ma bbl resiste e resisterà.

Il raduno e bello ed è bello vedere tutti parlare con tutti e conoscere gente nuova.
Le amicizie si consolidano, e si pala non solo di pesca ma anche di fatti quotidiani e anche personali, questo vuol dire amicizia.

Poi si ride e si scherza e ci si prende piacevolmente per i findelli.
Di buca qualche pesciolino e si salva qualche swim costosa dell'amico dalle perfide ramaglie, ed uno splendido sorriso appare nel viso pensieroso evitandogli fi fargli fare un bagnetto indesiderato.

Il rempo di unico neo negativo, il tempo vola troppo e sempre.

Un salutone s tutti.
Ovviamente ci si vede sempre nel nostro bar chiamato big bait Land.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Lavena Undeground (Varés)

Status:


Eccolo il post ufficiale del raduno 2018.

Come detto da tutti, il forum va vissuto un pò di più da tutti quanti. E' l'unico forum ancora attivo dopo tanti anni e merita l'impegno di tutti.
Facebook e instagram macinano ma è anche vero che se vuoi parlare di pesca in modo costruttivo e confrontarti, l'unico posto per farlo è qui : IL BIG BAIT LAND.

Il viaggio con lo Sponzarello è stato meraviglioso come sempre. Vedervi tutti quanti e riabbracciarvi è sempre bellissimo. Qualche pesce l'ho bucato ma a finesse, perchè se no non li prendo.

Un abbraccio a tutti quelli presenti al raduno. Ci vediamo l' anno prossimo!
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 22:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
915
Location:
Brianza Mb

Status:


Purtroppo ultimamente latito parecchio il forum e quest anno non ho potuto esserci al raduno.. troppo poco il tempo libero <_<
Questa volta avrei potuto pescare, e cappottare , in compagnia :D :D
Complimenti a tutti
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 18:42

Member

Group:
Member
Posts:
441
Location:
prov VI

Status:


Grazie Sandro e grazie a tutti...io l'anno prossimo, se c'è qualcuno che fa squadra, pianto la tenda e faccio 2 giorni, sallo. La location quest'anno ha un pò deluso, magari l'anno prossimo si potrebbe anche spostare :ph34r:

Comunque per me il forum è unico, siamo gli unici leoni rimasti qua fuori, è anche vero che su queste pagine inchiostro ne è stato speso tanto e veramente resta poco da scrivere...io credo comunque che l'amicizia conta di più dei report, dei thread e delle discussioni.
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 10:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


giornata troppo breve e fantastica per descriverla.......approposito grazie Boss il mio claw ti ringrazia :lol: come Sandro ho passato(stò passando) vari problemi e mi sono un pò defilato dal forum, cercare un pò di VITA quà nel da noi sarebbe la cosa migliore e guarisce da tutte le seghe mentali che uno si fà, il forum non và ASSOLUTAMENTE lasciato in balia del niente, non è in crisi ma basterebbe veramente poco, un piccolo post, o una discussione da parte di ognuno di noi perche sia una figata per tutti, molto presto tornerò più in forma di prima, e ho già qualche chicca :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,024
Location:
Canzo - COMO (capottoland)

Status:


Io qui sul foro esisto poco e nulla ma vi leggo tantissimo ... Sandro al prossimo giro mettimi un pro memoria ...
Complimenti ragazzi ✌️
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 09:48
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 12/7/2018, 11:09) 
giornata troppo breve e fantastica per descriverla.......approposito grazie Boss il mio claw ti ringrazia :lol: come Sandro ho passato(stò passando) vari problemi e mi sono un pò defilato dal forum, cercare un pò di VITA quà nel da noi sarebbe la cosa migliore e guarisce da tutte le seghe mentali che uno si fà, il forum non và ASSOLUTAMENTE lasciato in balia del niente, non è in crisi ma basterebbe veramente poco, un piccolo post, o una discussione da parte di ognuno di noi perche sia una figata per tutti, molto presto tornerò più in forma di prima, e ho già qualche chicca :shifty:

Mi raccomando Mura tien botta, i momenti brutti i negativi, vanno superati a testa alta, uscendone più forti di prima.
In bocca al lupo fra.
 
Top
12 replies since 28/6/2018, 16:25   563 views
  Share