BIG BAIT LAND

SEMPRE DURA!!, alla ricerca del bass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2018, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Ciao ragazzi,

senza soffermarsi troppo sulla questione tempo per la pesca che ormai è latitante per tutti noi, mi organizzo per un uscita dal belly nel mio solito spot. Sveglia alle 5:30 dopo una serata di lavoro :lol: . Alle 6:30 circa sono in pesca, pesco a swimbait e flipping oramai nelle mie sessioni al bass alterno queste due tecniche, anche in base a come si presenta lo spot: in canneto con cover interne vado di flipping, mentre nel canneto con buchi accessibili e sassaie ovvio che pitcho la swim.

Dopo alcune ore di pesca ancora niente .... arrivo in una zona di rovi e ramaglie che creano cover che per entrarci prendo la mia 775 da flipping e entro col jig. Dopo qualche flippata all'interno di una cover formata da rovi e ramaglie arriva una tocca da panico.... siluro ovvio :lol: ... ferratona decisa il siluro c'è lo vedo lo faccio uscire con la ferrata, ma poi non ce la faccio a portarlo fuori dai rami, forse un attimo di esitazione o probabilmente la cover era troppo fitta e lui si ficca dentro ai rami e purtroppo non cera piu modo di farlo uscire ed il nylon si rompe.

Mi spiace anche se era un siluro di cui lo spot ne è pieno è sempre un dispiacere lasciargli un jig in bocca. Ma fa parte del gioco.

Poi proseguo alla ricerca dei bass e ce ne vuole di tempo dopo il siluro per sentire e vedere anche l'attacco sul jig mentre usciva dal canneto sommerso. il bass attacca ed io ferro ed esce lui. La taglia non è grossa ma vista la difficolta della giornata alla fine un bass è uscito. Dopo continuo per altre 2 orette e non sento più nulla.
DZxNc3Hl
Ragazzi sempre dura poi questo periodo nello spot dove pesco è ancora più difficile.

Adesso poi e scoppiato il caldo e l'afa :wacko:

Ciao !!! ^_^
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Grande :wub:
Io oggi cappotto :sick:
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


In sto periodo bastardo con caldo afa e zanzare va bene tutto quello che vien su...bella Nick ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 19:51
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Molte volte anche le catture modeste hanno un forte valore giornaliero. Soprattutto in quei giorni l"impossibile diventa possibile accontentandosi :P...scongiurando così un imminente cappotto.
E spesso quel piccolo ma grande risultato fa meditare :B):
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (SuperAle19 @ 3/6/2018, 16:29)
Grande :wub:
Io oggi cappotto :sick:

CITAZIONE (topmat @ 3/6/2018, 18:48)
In sto periodo bastardo con caldo afa e zanzare va bene tutto quello che vien su...bella Nick ;)

CITAZIONE (andreabass @ 3/6/2018, 20:51) 
Molte volte anche le catture modeste hanno un forte valore giornaliero. Soprattutto in quei giorni l"impossibile diventa possibile accontentandosi :P...scongiurando così un imminente cappotto.
E spesso quel piccolo ma grande risultato fa meditare :B):

grazie ragazzi! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


Grande Nick! Report interessante e concordo su tutto quello che dici.... 👍
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2018, 23:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (zerho @ 10/6/2018, 18:52) 
Grande Nick! Report interessante e concordo su tutto quello che dici.... 👍

Grazie mille Paolo!!✌🏾
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 07:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


sempre più dura, con spot superpressati e glanidati prendere un bass è un dramma....ma se uno ha il testone duro ^_^ bravo
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 11/6/2018, 08:09) 
sempre più dura, con spot superpressati e glanidati prendere un bass è un dramma....ma se uno ha il testone duro ^_^ bravo

Grazie mura!! Troppo glanidato
Lo spot...😏
 
Top
8 replies since 3/6/2018, 11:31   376 views
  Share