BIG BAIT LAND

Light game and bad boys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2018, 19:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Location:
Venezia

Status:


Ciao a tutti volevo raccontare in poche righe l'ultima pescata fatta dell'anno precedente (ovvero ieri pomeriggio)....
Io ed il socio tra vari impegni familiari e lavorativi ci riusciamo a ricavare qualche ora di tempo libero così decidiamo di uscire a light game(testina a rota de coeo) e decidiamo di provare un nuovo spot e delle nuove esche :B): :ph34r: perciò si sale in macchina e si vaaaa...
Arrivati sullo spot montiamo subito la piccola testina e si comincia :wub:......salta di quà salta di là....e subito botta pazzesca....pochi istanti e si slama subito un pesce.....mah dalla botta mi sembrava un luccio (mi dice il socio)....pochi lanci ed ennesima connonata con taglio chirurgico del finale.....(eh già socio non ti sbagliavi era proprio un paperoo :cry: )
Io nel frattempo mi sposto di pochi metri e cerco tra piccoli crank e piccoli shad di far muovere qualcosa ma nienteeee...calma e concentrazione...testinaaa...salta di qua e salta di là...pausa e...BOTTAAA :wub:....canna piegata e frizione che canta....a fatica riesco a forzare e sento che qualcosa di sostanzioso non vuole cedere un centimetro...giusto il tempo di ammirarla mentre salta fuori dall'acqua(prima volta in vita mia che vedo una cosa del genere da questo tipo di pesce) e si slama una gran bella carpa regina :sick: ma che cazzoooo!!!!
Mai paura mi dice il socio che nel frattempo mi raggiunge e comincia a lanciare....due lanci e....
IMG_20171231_150036
Nooooo....una trota?!?mai e poi mai si pensava di trovarle in questo tratto di fiume....scatto velocissimo e torna in libertà.....si riprende e dopo qualche minuto inizio a portare a riva qualche pesce tra testina e piccole hard di 4cm ....
IMG_20171231_172947IMG_20171231_173304IMG_20171231_173225
E il socio mi segue a ruota...IMG_20180101_193215
Scatti veloci e libertà assoluta per tutti ;)
Increduli (posto nuovo e ci tengo a sottolineare che NON STIAMO PESCANDO IN ZONE CHIUSE O CHE NECESSITANO DI PERMESSO)sorridenti e più che soddisfatti è ora di tornare a casa...certo però che una pescata così rimarrà per moooolto tempo...THIS IS LIGHT GAME!!!

Scusate le foto modificate ma certi posti vanno tutelati :B):

BUON ANNO A TUTTI ;)
Mattia
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 22:31
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Grandi soddisfazioni del light game soprattutto invernale. Tecnica attenta ed accorta che sa regalare anche pesci di grossa taglia e di varietà.

Ps :P prossima volta magari con calma camuffa lo spot in maniera più naturale :lol: rendendo le foto più godibili :wub: , spesso basta osservare bene dove eseguirla, e poi magari solo ritagliarla a doc.

Complimenti Mattia ;)
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 06:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Bella Matti ;)
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 19:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Location:
Venezia

Status:


Grazie ragazzi...effettivamente le foto camufatte così fanno un po' cacare :D la prossima volta cercherò di essere più attento a dove le scatto ;) salutoni
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 19:18
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Yoshi21_1986 @ 2/1/2018, 19:10) 
Grazie ragazzi...effettivamente le foto camufatte così fanno un po' cacare :D la prossima volta cercherò di essere più attento a dove le scatto ;) salutoni

Tranquillo sono cose che s'imparano dopo aver fatto il primo post ;) .
Poi certe accortezze ti verranno da sole :D
 
Top
4 replies since 1/1/2018, 19:49   159 views
  Share