BIG BAIT LAND

LA ROSSA ACCHIAPPA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2017, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Ciao ragazzi! ^_^

questa stagione, anche se non è ancora finita, ho cercato il 50ntello a swim ma per ora non è arrivato. Di swim ho martellato molto difatti come avete notato è uscito il siluro. Ma con il bass le cose si sono complicate. Tuttavia la situazione è questa! Comunque qualcosa si è visto. Per quello che ne so io ormai è dura dappertutto almeno per gli spot che conosco e frequento io. -_-

Tra le varie uscite a swim sono state usate varie tipologie di swim ed in questa uscita ma anche in altre ho utilizzato una swim rossa che ora descriverò in breve:

trattasi di una swim comprata anni fa ancora quando esisteva il famoso Sayaka sulla baya. Ma posso dire mai utilizzata, almeno fino a poco tempo fa.

Di questa swim non ricordo precisamente la marca che comunque non è nota e non ho più la sua box per potervelo dire. Molti penseranno che si tratti di una fish arrow ma non lo è anche se ci somiglia molto al monster jack. Da quello che ricordo la facevano solo in 2 colori: rosso e oro :lol:

E' una swim Giapponese in legno palettata con coda in gomma lunga 15 per 1oz. circa. Il nuoto è bello, il movimento è abbastanza stretto ma molto vibrante e produce anche un suono sordo dato dal legno dovuto al sbattere dello snodo della coda.

L'ho usata per picciate a fil di canneto per poi richiamarla o con recupero regolare lento in base alle situazioni.

Questa cattura è arrivata con recupero lineare a 2 metri dal canneto seguendo il perimetro di quest'ultimo. Il bass l'ha vista ed è partito dal canneto per prendersela.

Eccolo qui! Un bass discreto che comunque mi ha dato una gran soddisfazione per la modalità di cattura. Cercato voluto è uscito ormai a fine battuta dopo un'intensa sequenza di picciate , senza considerare le varie uscite a swim capottate. :rolleyes:
SSqzrmBl
Irod swim Jr.
Calcutta Conquest 201 HG
Nylon Trilene 0,53
Swim Giappo sconosciuta (la rossa) :P
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 12:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


grande nick :wub: :wub: :wub: :wub: con le swim rosse non ho mai avuto una gran fiducia, però spesso dipende da acqua a ambienti, se mi fai vadere un primo piano della swim forse la riconosco...... sempre in gamba nickwinner_third_h4h winner_third_h4h winner_third_h4h winner_third_h4h
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 12:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 5/11/2017, 12:19) 
grande nick :wub: :wub: :wub: :wub: con le swim rosse non ho mai avuto una gran fiducia, però spesso dipende da acqua a ambienti, se mi fai vadere un primo piano della swim forse la riconosco...... sempre in gamba nickwinner_third_h4h winner_third_h4h winner_third_h4h winner_third_h4h

Grazie mille Mura!! :wub: :wub: in effetti pure io agli inizi non avevo molta fiducia ma devo dire che ha forato più di una volta! :lol: cmq eccola, mi ricordo un nome tipo Marukyu o roba simile ma non ricordo più bene :lol:
xejICUzl
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Grande Nik, non molli un colpo!! ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 09:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Sil7 @ 6/11/2017, 09:38) 
Grande Nik, non molli un colpo!! ;)

Grazie Sil! :lol: magari! Spesso è dura! :wub:
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 20:21
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Nicolas sei una belva, cinquantello o no sei andato veramente forte a swim quest'anno dalle soft alle hard...hai forato di tutto.
Grande veramente, e il bass è anche bello.

Tra poco ci saranno i perca golosi :P e quindi via di soft swim :woot: .
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 22:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Grazie Andrea! Quest'anno è stato divertente è sempre bello aver tempo per pescare! :wub:

Giusto tra poco proveremo anche a perca! :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 07:21
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Bell branzo nicki!!! Non sembra neanche molto lontano dai sospirati 50...

Per la swim sembra una ennesima rimarchiatura delle peseudo copie che da noi arrivarono come n'gage - awashima, ne ho una molto simile in tre pezzi!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2017, 10:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 7/11/2017, 07:21) 
Bell branzo nicki!!! Non sembra neanche molto lontano dai sospirati 50...

Per la swim sembra una ennesima rimarchiatura delle peseudo copie che da noi arrivarono come n'gage - awashima, ne ho una molto simile in tre pezzi!!!

Grazie mille Sandro!! Capito cmq non male come swim! :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 10:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (NickiBass @ 5/11/2017, 12:38) 
CITAZIONE (murakami72 @ 5/11/2017, 12:19) 
grande nick :wub: :wub: :wub: :wub: con le swim rosse non ho mai avuto una gran fiducia, però spesso dipende da acqua a ambienti, se mi fai vadere un primo piano della swim forse la riconosco...... sempre in gamba nickwinner_third_h4h winner_third_h4h winner_third_h4h winner_third_h4h

Grazie mille Mura!! :wub: :wub: in effetti pure io agli inizi non avevo molta fiducia ma devo dire che ha forato più di una volta! :lol: cmq eccola, mi ricordo un nome tipo Marukyu o roba simile ma non ricordo più bene :lol:
xejICUzl

ma c'è scritto è DEPS!!!

notevolissimo come sempre Nick ;)!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2017, 10:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Grazie mille Zero!! :wub:

No non è deps. E solo la scatoletta dove ripongo un paio di swim! :lol:
 
Top
10 replies since 5/11/2017, 11:02   241 views
  Share