BIG BAIT LAND

Rat rat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2017, 04:41
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


ciao ragazzi, sono disperso, ma a volte ritorno, non posso scrivere spesso come prima per ora, sono stanco, sono vivo, ma leggo sempre BBL, dormo poco e quelle poche ore che ci riesco vado in coma, cado duro come una pietra, like a stone, quando vedo uno spot nuovo lo giudico in base a quanto riterrei sodddisfacente farci un pisolino!!!!! soliti casini, nulla di irrimediabile ma fastidioso, tanto fastidioso, stress, vorrei solo essere lasciato in pace, vorrei che certe situazioni mi abbandonassero come un cane in autostrada d’estate torrida, merda chi lo fa davvero la mia era solo una metafora dell’abbandono, pozzanghere finte di aria calda che sembra acqua e più ti avvicini più si allontano, sono tutto un nervo, appena posso stacco la testa, vado a pesca non quanto vorrei. tanto slamo i pesci, cazzo. accendo una lucky strike, tiro un sorso di rum e aspetto il fresco della sera affacciato al balcone. magari tiro un altro sorso e me ne accendo un altra. mi perdo nel mio bunker a sistemare le mei esche. anche di nuove, perchè scimmia che non muore si rivede, si foraggia, con gli spicci che avanzano si cerca di spendere in maniera ragionata con la calma e la foga di un tossico a rota.

muscle rat di lucadm aka prog lures! me lo sono regalato al compleanno insieme alla glide - quella coi colori de Frosinone era mia. Il topo l’ho preso più perchè mi piaceva il design assurdamente bello/brutto e totalmente anticonvenzionale, come devono essere tutti i rats topwater. l’impegno progettativo di luca traspare fin da subito! troppo strano per non averlo. mi pensavo e m icredevo che sarebbe rimasta li, portata a casa solo per il gusto della scimmia che da mo che lo voleva.
arriva un giorno che sto a pesca, giorno di pesce apaticissimo, pochissimi pesci followers. caldissimo, minchia. allucinante. pure un cactus avrebbe cercato l’ombra. trovo un gruppetto di pesce grosssso che si fa beatamente i cazzi propri. non c’è verso di smuoverli. ma zero proprio, provo con esche grosse ferme a galla, per minuti interminabili. zero. ma dai, nulla, non sono manco degno di vedere una kiss. non ce la faccio più, voglio andare a casa, voglio giocare l’ultima carta. tiro il mussclerat, lo tiro lungo parallelo, il filo esce dal mulinello come una scarica di traccianti da un apache. bluuuff, il topo atterra. a 5cm dal canneto. lo lascio fermo, sono il capostazione, alzo la bandierina verde, fischio, tutti sono in carrozza e si parte… no ciuf ciuf, ma CLACK CLACK CLACK CLACK, il topo parte e si produce nella sua corsa scomposta e goffamente rumorosa, sinfonia per gli occhi, due pesci si alzano dal fondo e si incollano al topo, ho paura di non finalizzare, aumento la velocità. aumenta la frequenza dello sculettio, il clack clack diventa micidiale, uno dei due parte convinto, lo vedo, è un dardo ma per me è come un goal alla moviola, tutto si svolge lento, mi sento il cuore nelle orecchie, aspira tutto, si gira puntando il fondo, ma trova la large che gliene dà!
48/49



La caccia continua…

lunker turner stuff:
irod genesis II the large
shimano calcutta conquest 201
nylon e cchiseelo ricorda ø 0,5
muscle rat di prog lures!

a presto
Sandro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2017, 06:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Bel pesce Sandro :o: sul forum vedo solo te far pesci con esche come queste :lol:
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 10:57
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Caspita Sandro che bel leggere report veramente bello.
I brutti momenti vanno e vengono, io spero che il tuo prenda la corsa il prima possibile.
Nel frattempo ti auguro spensieratezza e tanti big.
La prog lure presumo che diventerà tanta roba vista la grande passione che ci sta dietro.

Ps gran bass sandrone.
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 12:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,157
Location:
catania

Status:


sei un grande :D che bel missile ti fa passare anche il sonno
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2017, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


Cum on feeeel the Joyce... bella Crab!


P.S. ma quanto bravo non è ProgLu(c)? Qualche anno fa si sarebbe ingurgitato i miei risparmi... per fortuna ora ho solo il tempo di leggere e guardare iztagramm :ph34r:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2017, 13:25
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (topmat @ 8/7/2017, 07:49) 
Bel pesce Sandro :o: sul forum vedo solo te far pesci con esche come queste :lol:

Basta crederci!!!♥
 
Web Contacts  Top
winter50
view post Posted on 9/7/2017, 17:47




solo una parola: grazie!
è sempre un vero piacere leggere i tuoi report, non tanto per i pesci (che sono sempre tanta roba) ma per il tuo stile :wub:
riesci sempre a catturarmi mentre leggo e sembra strano ma la foto delle catture passa in secondo piano!
Go Sandro :) mai mollare!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 18:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


super Sandrone con il topone :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 21:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


grande Sandro esca e pescatore non convenzionali, banditi entrambi dai trattati internazionali :ph34r: :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2017, 21:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
915
Location:
Brianza Mb

Status:


Spettacolari e inimitabili i tuoi report, inutile aggiungere altro ...
Tieni duro Sandro
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 10:13
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (winter50 @ 9/7/2017, 18:47) 
solo una parola: grazie!
è sempre un vero piacere leggere i tuoi report, non tanto per i pesci (che sono sempre tanta roba) ma per il tuo stile :wub:
riesci sempre a catturarmi mentre leggo e sembra strano ma la foto delle catture passa in secondo piano!
Go Sandro :) mai mollare!!!

Confermo pienamente quanto hai scritto carissimo Winter :lol:
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 16:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,371
Location:
Pineto(TE)

Status:


Immenso Sandro!
Leggere i tuoi report è sempre un piacere, le parole che usi rendono bene l'idea di tutta la passione e la costanza che c'è dietro ogni tua pescata. Vedere poi certe catture in certe giornate così dure con un'esca che ho costruito da zero mi fa davvero piacere, mi gasa come se quel pesce l'avessi preso io, mi sprona a fare sempre di meglio. Sei il mio orgoglio Sandro :wub:

Volevo dirti una cosa: conoscendo la tua "non passione" per le swim palettate, hai visto che il muscle rat è riuscito a conquistare la tua fiducia? ahahhaha! me lo immagino che ti guardava con quegli occhi dalla plano come per dire " dai attaccami al moschettone, dai sandro, ci penso io a far alzare quei branzi!" :lol:

Tutto il resto poi l'hai fatto tu, con la tua maestranza!

Grazie per queste emozioni ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 20:16
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Grazie grazie grazie! Parole troppe belle, un po mi impettisco!!!

@luca... che dire l'esca lhai fatta tu e lhai fatta pure bbbuna, io lho accolta nella plano... ma sai che goduria è pescare con un'esca unica, non commerciale e soprattutto essere tra i primi a lanciarla??? Averci creduto a scatola chiusa forte solo della cura e della perizia che ci hai messo tu nel farla. È una cosa che stimola l'attenzione e i sensi pescandoci. Sono io a essere orgoglioso di aver goduto del frutto del tuo lavoro!♥

Ora è fissa sulla seconda canna! Ahahahha :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2017, 22:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


#indabush
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2017, 22:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Location:
Como

Status:


Il (solito) report onirico di sandro da buttar giu' tutto d'un fiato c quasi a vedere il.pesce salire insieme a te

Se mai un giorno mi venisse voglia di andare a bass sara' per colpa tua :D :D
 
Top
17 replies since 8/7/2017, 04:41   555 views
  Share