BIG BAIT LAND

Swimbait Vs Zander part 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2017, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Ciao a tutti amici di BBL,

mi ricollego alla mia discussione di qualche mese fa in" Svimbait Vs Zander" qui in Foto album:

Le pescata fa sempre riferimento ad inizio primavera e vuole evidenziare il potere delle soft swim nei confronti del perca.

Uscita in un'altro spot diverso da quello della prima cattura; inizio a sondare le sponde con recupero lento e regolare facendo scodinzolare sinuosamente la coda della Magslowl di megabass adatta per i recuperi lenti, si sta rivelando ottima anche nei confronti del perca.

All'ennesimo recupero arriva un bel attacco violento e fulmineo, ferrata reattiva e bel combattimento con il perca che si è esibito anche con sfuriate in superfice con addirittura salto.

Swim da 7" ingolata dalla testa: che furia! :ph34r:

Questo dimostra che il perca è un gran predatore e anche se di taglia non oversize non si fa scrupoli ad attaccare generose swim!

Prossima stagione continuerò ad approfondire il discorso perca e soft swim!

Mi scuso per il ritocco ma era d'obbligo evitare lo sputtanamento dello spot! ;)

HU2JwQxl

Rod: Irod Swim Jr.
Reel: Abu C4 5601
Line: Nylon Toray Big Bass 30 lb
Lure: Megabass Magslowl 7" col. Clown
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 12:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Bellissimo perca Nick :o: :o:
Il magslowl è una potenza :alienff: un'altra softswimbait che secondo me sarebbe ottima anche x i perca è lo stealth swimmer di imakatsu ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (topmat @ 22/6/2017, 13:45) 
Bellissimo perca Nick :o: :o:
Il magslowl è una potenza :alienff: un'altra softswimbait che secondo me sarebbe ottima anche x i perca è lo stealth swimmer di imakatsu ;)

Grazie mille Top :lol: vedrò di approfondire il discorso! ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Bella Nicki, il bello della pesca è che si possono avere continue sorprese :woot:
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 08:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Sil7 @ 22/6/2017, 15:26) 
Bella Nicki, il bello della pesca è che si possono avere continue sorprese :woot:

Grazie Sil! :lol: sono d'accordo :lol:
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


si è ingollato l'esca per bene :wub: !!!

incappare in un perca a spinning, a swim poi, fa sempre piacere :B): !!! ....scommetto in una parte 3 :woot: !!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2017, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (zerho @ 26/6/2017, 15:12) 
si è ingollato l'esca per bene :wub: !!!

incappare in un perca a spinning, a swim poi, fa sempre piacere :B): !!! ....scommetto in una parte 3 :woot: !!!

grazie Zero!!! :lol: spero che ci sarà la parte 3 :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 06:27
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Nick con questi perca presi cosi o meglio con questa tecnica stai aprendo in signor "precedente" :P Molto interessante e sopratutto stimolante.

Approfondiremo seriamente a stagione debita ;) .
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 1/7/2017, 07:27) 
Nick con questi perca presi cosi o meglio con questa tecnica stai aprendo in signor "precedente" :P Molto interessante e sopratutto stimolante.

Approfondiremo seriamente a stagione debita ;) .

Grazie Andrea!! :lol: certo ci daremo dentro! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 13:04
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Nicki complimenti per la cattura, adoro il perca perché lo trovo un pesce veramente maestoso, quando mi capita per caso son sempre felicissimo! Ho un amico qua sul forum che si dedica spesso alla caccia dei grossi perca e i fatti dimostrano che il fatto che gli zander vogliano esche piccole è solo uno stupido preconcetto! Poi ho un altro amico sempre qui di bbl che più vuole prendere i lucci più estrae perca ahahahha! Terrò i nomi dei due elementi celati sotto il più stretto riserbo!
Vai cosi nickiiiii
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2017, 13:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 9/7/2017, 14:04) 
Nicki complimenti per la cattura, adoro il perca perché lo trovo un pesce veramente maestoso, quando mi capita per caso son sempre felicissimo! Ho un amico qua sul forum che si dedica spesso alla caccia dei grossi perca e i fatti dimostrano che il fatto che gli zander vogliano esche piccole è solo uno stupido preconcetto! Poi ho un altro amico sempre qui di bbl che più vuole prendere i lucci più estrae perca ahahahha! Terrò i nomi dei due elementi celati sotto il più stretto riserbo!
Vai cosi nickiiiii

Grazie Sandro!! :lol: si è un predatore che affascina molto anche me! Visto che da noi si è ambientato molto bene e che raggiunge dimensioni notevoli! In più è un pesce molto tecnico a spinning. Se il tempo me lo permetterà approfondiro di più dall'autunno in poi! A presto...
 
Top
10 replies since 22/6/2017, 11:31   274 views
  Share