BIG BAIT LAND

BBL CONTEST 2017 - IL REPORT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2017, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Non so ad esempio : data fissata per il 5 novembre( data assolutamente a caso) .... basta segnare sul calendario impegno ... che nessuno mi venga a dire che da qui a novembre propio il 5 ha un impegno🤔... se no mi viene da pensare. Basta tenersi liberi.

poi ripeto per me è pari anche 13.... io se qualcuno mi aiuta a organizzare ci sono molto volentieri. Se invece a nessuno frega nulla allora fate finta che non ho scritto nulla👍🏻😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2017, 19:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Ivan, per quanto posso aiutare io ci sono...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2017, 21:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Il mio intervento,forse fraitesocome un modo arrogante di imporre una mia visione, voleva essere solo un modo per cercare di spronare i frequentatori del forum a optare per un secondo raduno BBL , cosa credo gradita a molti e che più volte si è proposta non trovando un riscontro positivo per varie ragioni. A me piace dire ciò che pensò in modo diretto, non sono qua a giudicare gli impegni o gli stili di vita di chi fa parte del forum, in cuor mio credo che se fa piacere o quantomeno si tiene a un progetto o a una cosa di qualsiasi genere si possa trovare il metodo per raggiungere l obiettivo. Il forum cresce, cambiano le esigenze e matura. In egual misura credo ( sempre per me) che la motivazione la faccia la gente , il gruppo e se questa richiesta e diversi anni che risuona vada ascoltata. Premetto non sono nemmeno qua a dire cosa devono fare gli amministratori a surclassati o a farne le veci... nel mio piccolo posso dire che quando un messaggio arriva va ascoltato, valutato e preso in esame. Detto questo mi scuso se a occhi attenti ho usato un tono aggressivo , non lo è .... ma a mio avviso per crescere bisogna cambiare e aprirsi a 365 gradi. Buona notte a tutti
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2017, 10:10
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Ciao ragazzi e ciao Ivan :D .
Arriviamo al punto e do le mie spiegazioni (quelle dell'amminidtrazione).
Fare un raduno spesso non è così semplice. Trovare la location più o meno in un punto geografico che possa almeno in parte suddividere un la distanza di viaggio un po per tutti (cmq aimè mai per tutti).
Trovare una location che possa offrire servizi buoni : discreto pranzo, avere posto al coperto se diluvia, un territorio discretamente ampio x tutti noi (e cmq non siamo mai soli).
Un prezzo equo per tutto, anche perché bisogna aggiungere: benzina, autostrada, e non tutti hanno la possibilità di venire su in compagnia, di coseguenza la spesa di un singolo diventa onerosa, non tutti hanno le possibilità uguali.
Trovare più o meno la data giusta (negli anni si è ormai definita), perché tutti hanno impegni: in primis lavoro (orari, turni, ecc), moglie che anche lei lavora(data turni ecc)e gestire la prole(spesso non semplice sopratutto per l e famiglie che su arrangiano da soli anche perché spesso sono soli).
Gestire i figli, perché fanno dello sport e quindi spesso anche loro hanno impegni sportivi dimenicali.

Vista così sembra una papardella da Bibbia, ma vi garantisco che è così.
Dico questo, perché ogni hanno sebbene come detto prima più o meno la data si è consolidata in un periodo dell'anno, l'amministrazione riceve sempre telefonate e messaggi, riguardanti queste problematiche, non possibilmente risolvibili da parte dell'amministrazione, perché cmq saranno sempre delle varianti per ciascuno di noi, sebbene si fissi una data e una lcation.

Per questo motivi ( e non sono pochi) si fa un "unico e solo raduno di big bait land" e di lavoro dietro ce ne sta e l'amministrazione ringrazia sempre chi ha dato supporto (spesso in tutto anche fisicamente) sempre pur dicendo che la decisione sarà dell'amministrazione.

Ovvio che ci sarebbe sempre la voglia di vedersi, di ridere e scherzare, che quando ci si trova una volta all'anno il tempo e velocissimo, e scorre via in un lampo.
Ma come avrete notato e (con alcuni punti da me spiegati) ci si fa fatica a trovarci anche una volta all anno, e ringrazio mai abbastanza anche gli amici che sono venutia salutarci e a trovarci anche solo x mezza giornata, perché appunto dovevano lavorare o impegni vari.

Bene detto tutto ciò ragazzi :D o anche Ivan :D , nulla toglie che se volete (e l'avevo anche scritto) creare una giornata di ritrovo, potete farlo ci mancherebbe altro.
Create un gruppetto di persone lavorate assieme x il tutto, fissate una data, e se riesco a venire vengo come faranno tanti altri.
Mentre x il raduno di BBL si arrangia l'amministrazione come è giusto che sia.

Su questo punto l'amministrazione chiude la discussione, spero che avete colto il punto vero e sincero (perché la tastiera è sempre la tastiera) il perché su fa un solo raduno.

Ciao ragazzi :wub:
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 10:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Tutto recepito👍🏻
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2017, 07:39
Avatar

The Ghost Hand™

Group:
Administrator
Posts:
8,541
Location:
Big Bait Land

Status:


Ciao Raga, concordo pienamente con il pensiero di Andrea.

Il raduno "ufficiale" è bene sia una volta all'anno per svariati motivi già elencati, ciò non toglie che si può organizzare qualsiasi cosa e ognuno sarà poi libero di partecipare o meno.

Detto questo se qualcuno vuole organizzare qualcosa in autunno io vengo volentieri
 
Web  Top
35 replies since 25/4/2017, 21:15   867 views
  Share