BIG BAIT LAND

BBL CONTEST 2017 - IL REPORT

« Older   Newer »
  Share  
FIX-FIX
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/4/2017, 21:21




Come da 6 anni a questa parte, anche quest'anno, è arrivato il tanto atteso contest...il NOSTRO raduno :wub: :wub: :wub:

Inutile dire che l'attesa era tanta e carica di aspettative :rolleyes: : per me tutte soddisfatte anche se il tempo di una giornata risulta essere, anche a detta degli altri, veramente poco :(
Chissà se riusciremmo mai a fare due raduni (ad esempio uno in primavera e uno in autunno) oppure una due giorni :wub: che sarebbe veramente da panico/paura :woot: :woot: :woot:

Comunque...la giornata è filata via liscia e molto piacevole :wub:

Ci siamo ritrovati nel parcheggio dei 3 Laghi dove sono subito scattate le solite pacche sulle spalle, gli abbracci e la immancabili paraculate :lol:
Si è subito respirata un'aria di amicizia e di condivisione unita ad una gran voglia di stare insieme e di condividere ;)
Il tempo che passa tra un raduno e l'altro è circa un anno, ma ogni volta che ci si incontra è come se ci si fosse lasciati il giorno prima :wub: : BBL è fantastica :wub: :wub: :wub:

I presenti, quelli interessati ;) , hanno potuto ammirare le bellisime creazioni di questi due enormi individui (Ciano :wub: & Paolone :wub: )
IMG-20170403-WA0016

Un luccio vero :woot:
IMG_20170402_082103

Anche quest'anno è venuta a farsi conoscere gente nuova, perfino uno strano tipo (AZI74 :wub: ) che pescava con la canna da spinning!!!

Poi il solito nutrito gruppo dei veneti :wub:

IMG-20170408-WA0029


Il toscanaccio :wub: co' i figliolo :wub: , che l'ha bastonato per bene :lol:
N.B. : alle spalle di Lorenzo alias Mura Jr. si vede Ste-Ste :wub: a braccia conserte perchè poverino, aveva un dito infortunato!
Un ringraziamento particolare va anche a lui per essere venuto anche non potendo pescare, ma comunque per conoscerci e stare insieme: GRANDE!!!

IMG_20170402_122624

Quest'anno ci ha onorato della sua presenza (senza la Merendina <_< ) lo Sponzo che ha continuato nel segno dalla rampage :D : due anni fà lo storione, quest'anno... :lol: :lol: :lol:

IMG-20170403-WA0009

Anche quest'anno il Boss non si è regolato ed ha forato a bestia :woot:

IMG-20170409-WA0080_2

IMG-20170409-WA0081_1

IMG-20170409-WA0082

IMG-20170409-WA0083_1

E comunque non è stato l'unico a bucare :B): ... anche se con quella felpa <_< ... :lol:

IMG-20170409-WA0079

IMG-20170409-WA0078

Carlo PK che ha bucato bass anche se non li voleva :P

IMG-20170403-WA0018

Il pescatore più spericolato e avventuroso che abbia mai conosciuto...Paolino Zerho :wub: detto anche VeganLover :lol: :lol: :lol:

IMG_20170402_122319

La giornata ha avuto il suo momento di massima convivialità, ovviamente a pranzo ^_^

IMG-20170409-WA0086

IMG-20170409-WA0085

IMG-20170409-WA0084

IMG-20170409-WA0087


Ho lasciato alla fine la foto più bella :wub: :wub: :wub: e come dico sempre, W BBL :wub:

IMG-20170408-WA0033

Per favore sistemate le foto storte xchè non ho capito coem mai Fotobucket non me le corregge!!!
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 06:46
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Che dire ragazzi :wub: , il raduno di bbl resta un evento fantastico in tutto.
Il bar apre le porte alla realtà, cioè trovarsi dal vero, ridere e scherzare, in più condividere.

Conoscere gente nuova di persona che da sempre piacere d'amicizia, bello tutto.

Si sin visti certi lavoretti artigianali veramente paurosi, bellissimi, addirittura peccato lanciarli in acqua.

Poi la tavola raduna tutti e il clima diventa speciale: inversazioni varie e ben vengano le prese per il culo scherzose.

Poi Oscasale ha offerto anche più du qualche cattura, bene o male tutti hanno bucato, bass e lucci.

E il tempo vola via come un razzo.

Ringrazio tutti di cuore, e come abbiamo visto bbl è, e resta una solida amicia.
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 13:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


in un momento storico dove i forum sembrano essere sulla via del tramonto ..........BBL dimostra puntualmente ogni anno che c'è e batte forte complimenti ragazzi ....
P.S ammetto che quando ho visto la prima foto di quelle megaswimmbait mi sono spaventato :o:
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 06:55
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (mfm AdS @ 26/4/2017, 14:49) 
in un momento storico dove i forum sembrano essere sulla via del tramonto ..........BBL dimostra puntualmente ogni anno che c'è e batte forte complimenti ragazzi ....
P.S ammetto che quando ho visto la prima foto di quelle megaswimmbait mi sono spaventato :o:

Grazie mille Franco da parte di bbl.
Il forum va avanti grazie a tutti voi :wub: .
Quindi ragazzi: postate, recensite, scrivete, domandate, cosi bbl sarà vivo nella condivisione :wub: .
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 06:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
260
Location:
Isola Vicentina

Status:


Ottimo report Fix 🙂
raduno fantastico, come tutti e 3 quelli a cui sono venuto, con ottime compagnie 👍🏼

Magari riuscirne a fare 2 all'anno 😍
Grandi ragazzi 👏🏼
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 08:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,594
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


grandi ragazzi!
peccato non esserci stato!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


CITAZIONE (zyggy @ 27/4/2017, 07:57) 
Ottimo report Fix 🙂
raduno fantastico, come tutti e 3 quelli a cui sono venuto, con ottime compagnie 👍🏼

Magari riuscirne a fare 2 all'anno 😍
Grandi ragazzi 👏🏼

mannaggia :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 10:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


OIBOH!! Bel raduno, bella gente, bello tutto... GRAZIE!

Felice tu sai che dopo questa frase "perfino uno strano tipo (AZI74 :wub: ) che pescava con la canna da spinning!!!", quei 2 "finessari del menga" (Ciano e Jacybonz) mi triteranno finemente i maroni per l'eternità??? Sentiti responsabile!!! AHAHAHAHAHAHAHA!!!
 
Top
winter50
view post Posted on 27/4/2017, 13:06




grandi ragazzi!!! come sempre è stato un vero piacere stare in vostra compagnia! :woot:
ci si vede alla prossima :rolleyes: :wub:
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 18:29

Member

Group:
Member
Posts:
441
Location:
prov VI

Status:


che report :wub:

non c'è nient'altro da dire oltre a quello detto da Felice. Siamo al top; E' sempre un piacere rivedervi tutti!

IO SE C'E' DA FARE UN RADUNO DI 2 GIORNI CI STO ALLA GRANDE! FACCIAMOLO!

Dimenticavo... quella cameriera è sempre più sciatta :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 22:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
915
Location:
Brianza Mb

Status:


Per me è stato un vero piacere esserci a questo raduno e finalmente conoscervi di persona... grazie al dito steccato poi ho potuto stare nelle retrovie e "spiare" i trucchi del mestiere :P :P
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Longobardia, Regio Insubrica

Status:


Grandi ragazzi, che invidia!!! Mi è spiaciuto tanto mancare quest'anno... non si ripeterà!

BBL over the top!
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 17:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


come l'anno scorso mi sono sparato volentieri tutti questi kilometri....è stato un raduno da urlo :woot: :woot: :woot: troppo bello vedervi e scherzare con tutti voi.............caro felix per il raduno ho ovviamente fatto un bel cappottone, ma il ragazzo ha bucato perche il sommo sacerdote(sono troppo forte quando mi sfotto da solo :B): ), gli ha detto come pescare........e ora tutto ALLO ZOOO?!?!?!?
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 09:56
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Siete stati tutti eccezionali.
Non è semplice per tanti impegnare una domenica per incontrarci.
Però resta un punto fisso che quando ci si trova è veramente fantastico.
Farne 2 di raduni, secondo me resta un po' difficile....appunto x svariati motivi.
Esserci ad un solo incontro, cioè quello classicir annuale, forse dico forse, ci si impegna di più a partecipare :wub: .

Resta il fatto che l'amicizia e una gran bel valore di qualità che appaga ;) :wub:
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Grazie a tutti come sempre per i momenti passati assieme sia in pesca che a tavola .... ricordo a tutti che questo non è un forum ma lo vedo più come una grande famiglia proprio perché si riesce a stare tutto assieme e sopratutto mantengo uno spirito pulito e sano sempre sia online sia sul campo di battaglia. Credo che questo sia il punto di BBL ... semplicemente le persone che ne fanno parte!!! Grazie a tutti e spero se ne riesca a organizzare un altro quest anno.
 
Contacts  Top
35 replies since 25/4/2017, 21:15   867 views
  Share