BIG BAIT LAND

BBL CONTEST 2017 - IL REPORT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2017, 14:14
Avatar

The Ghost Hand™

Group:
Administrator
Posts:
8,541
Location:
Big Bait Land

Status:


Grandi tutti!!!

Purtroppo come al solito il tempo a disposizione è stato poco e non sono riuscito a parlare con alcuni di voi con cui per anni ho condiviso molto sul forum :(

Come al solito io sono andato fuori tema con la piotta suicide fisch

Dovrei avere qualche foto da aggiungere, tipo Cyrano (tuttofigaenientepesca) che non prendeva bass da anni(come me tra l'altro)

Dai l'anno prossimo organizziamo la 2 giorni :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2017, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Grazie a tutti per il bellissimo ritrovoxone ogni anno.... rivedendo tanto amici in pesca , purtroppo molti solo 1 volta all anno.... ma ci rifaremo

Attached Image: IMG_9576

IMG_9576

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2017, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Lavena Undeground (Varés)

Status:


Purtroppo quest'anno ho fatto la fine del primo se non peggio.

La mia condizione psico-fisica non mi ha concesso di essere presente al 100% e di spaccare le balle a tutti come faccio di solito. Dopo anni di presenza nel forum posso dire che è stato un crescendo di belle persone e di unione.
Come ha detto qualcuno : questo è l'ultimo VERO forum rimasto.

Un applauso enorme a chi ha organizzato tutto come sempre.

Siete tutti fantastici :wub:

Alla prossima! Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 20:39
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Mi mancatee ♥ cazzo che bella giornata ... anche se scrivo con 4 mesi di ritardo, non significa che non ci abbia pensato !!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2017, 05:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 11/7/2017, 21:39) 
Mi mancatee ♥ cazzo che bella giornata ... anche se scrivo con 4 mesi di ritardo, non significa che non ci abbia pensato !!!!

Mi associo a sandro per il ritardo nel commentare la riuscita del contest...piacevolissima e troppo breve per considerare tutti come vorrei...
Spero di ritrovarvi quanto prima...tutti.
Grazie!
 
Contacts  Top
paolo-one65
view post Posted on 14/7/2017, 06:34




Idem stesso pensiero dei due brutti ceffi sopra....... :woot: vorrei al più presto ritrovarvi tutti. thumb_yello
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 18:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Io sarei favorevole a un altro raduno verso ottobre/no embre
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2017, 18:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Ci sono! :woot:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2017, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Io ci sono...!

Possiamo buttare giù qualche idea....secondo me si riesce a organizzare alla fine è una giornata di pesca da qui a 3 mesi
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2017, 19:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Non mi sono mai occupato di organizzare questo genere di ritrovi.....nella mia ignoranza mi sembra fattibile...
E se in un qualche modo posso essere utile...
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2017, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Aspetto di sentire anche gli admin e gli altri della ciurma .... per me è fattibilissimo... se c'è voglia
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2017, 23:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Lavena Undeground (Varés)

Status:


Sarebbe fantastico se si riuscisse a farne un altro magari a ottobre o fine settembre.
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 08:23
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Ciao ragazzi :D .
Ho analizzato il vostro pensiero o richiesta, e sulle basi di amicizia e quindi volersi rivedere in un eventuale secondo raduno bbl la dice lunga :wub: sul clima che si crea ogni anno quando ci vediamo, bellissimo.
Vado al sodo, come mio pensiero personale ^_^ .
Io resto dell'idea che un incontro annuale resta unico nel suo sapore, in tutto per tutto , perché sappiamo che appunto avviene una volta sola all'anno, e cerchiamo per quella data di trovarci o meglio di non mancare (spesso non semplice).
Farne un secondo, vorrebbe come dire: fare un secondo tour de france ecc..., ovviamente sto metaforando :P concedetemelo.
Spesso credetemi non è semplice conciliare il tutto, anche per una sola volta all'anno.

Però penso che nulla toglie che nessuno di voi possa in adeguata sez aprire un post, e instaurare una data di un ritrovo o o anche pseudo gara (avendo già in mente o contattato) su uno posto adatto a queste esigenze, intitolando questo evento come lo desiderera' chi l'organizzerà, e raccogliendo per tempo le adesioni.
Ovviamente non sarà il classico Raduno big bait land, in cui cerchiamo sempre di esserci tutti :wub: l'unico vero bbl.
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 08:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:


Man, permettimi di dire che però sarebbe bello organizzare un evento di BBL che possa essere anche diverso ma da parte di tutti come se fosse un raduno annuale. Penso che per due volte all anno con un preavviso corposo si possa avere la giornata libera... eddai....se devo organizzare una cosa per gli affari miei non è BBL ... il fatto di fare più tipologie di raduno ufficiali BBL sta a significare che si tiene a questo è deve seco do me essere visto in modo positivo.so benissimo che se non viene organizzato ufficialmente non viene nessuno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2017, 12:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Lavena Undeground (Varés)

Status:


Certo, una data all'anno crea molta attesa e bene o male tutti riescono ad esserci. Comprendo anche il fatto che riuscire a organizzare un raduno non è mai facile e soprattutto trovare la data consona che può andare bene per tutti.

Un secondo raduno lo pensano in tanti anche perchè la voglia di vedersi e pescare tutti assieme è tanta.

Piuttosto: l'anno prossimo quando sarà? :lol:
 
Top
35 replies since 25/4/2017, 21:15   867 views
  Share