BIG BAIT LAND

Si parte, In ritardo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2017, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,242
Location:
treviso

Status:


Quest' anno bucare sembrava impossibile... nello stesso posto di Topmat anch'io ho fregato una bella Fario ma di bass niente.... ma finalmente domenica le prime mangiate sono arrivate.
La prima è stata solo una mini tocca a jig con niente di fatto ma il secondo pesce, uscito da sotto le radici sulla riva a un metro da me jerkando un worm non ha avuto scampo eheheh
Un bel pesce, un kg e 27, sui 45-48 cm che mi a ben sperare per le prossime settimane

Attached Image: IMG_3566

IMG_3566

 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 20:49
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Bel pezzo, bass bello tondo e in forma :lol: .
Quello spot sicuramente promette molto bene :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,242
Location:
treviso

Status:


Grazie boss, purtroppo i pesci qui spesso sono magri... L' anno scorso ne ho fatti due da 50 che pesavano 1,4.... eppure di cibo ne hanno anche troppo
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 06:34
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (mickbass @ 16/3/2017, 21:22) 
Grazie boss, purtroppo i pesci qui spesso sono magri... L' anno scorso ne ho fatti due da 50 che pesavano 1,4.... eppure di cibo ne hanno anche troppo

Molto strano, forse di bass c'è un ne stanno tantissimi :P ed entrano in agguerrita competizione alimentare!
A gamberi com'è messo lo spot.

Cmq strano che siano magrissimi se di cibo lo spot ne ha in abbondanza.
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 08:31
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


bella mick! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2017, 08:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,242
Location:
treviso

Status:


Andrea, in particolare sono magrissimi quelli più grandi, la popolazione non è esagerata, e i pesci fino ai 43-45 di solito sono belli cicci... forse perché i (pochi) sopra ai 50 sono ormai vecchi.... di gamberi ce ne sono, non tantissimi però, ma è pieno di scardolette e altri pesci così...
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 18:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Bel colpo :B):
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 18:45
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (mickbass @ 17/3/2017, 08:40) 
Andrea, in particolare sono magrissimi quelli più grandi, la popolazione non è esagerata, e i pesci fino ai 43-45 di solito sono belli cicci... forse perché i (pochi) sopra ai 50 sono ormai vecchi.... di gamberi ce ne sono, non tantissimi però, ma è pieno di scardolette e altri pesci così...

Suona strano che i big siano magrotti. Se son pochi, nonostante vecchi più du qualcuno dovrebbe essere in carne, però ogni spot parla da se. Bisognerebbe immettere quakcge bass di altri spot e mescolare il dna.
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 23:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,242
Location:
treviso

Status:


Sarebbe bello ma come sai da noi certe cose non si possono nemmeno pensare...
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 08:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (mickbass @ 17/3/2017, 23:20) 
Sarebbe bello ma come sai da noi certe cose non si possono nemmeno pensare...

Perché spesso si fanno più danni che altro. E non mi addentro in questioni di alloctoni ma anni di ripopolamenti alla cazzo di trote insegnano che certe cose è meglio farle con i piedi di piombo o proprio rinunciarci. Oltretutto se a 45 sono cicci e a 50 sono magri il problema non è il DNA né il cibo (più o meno ho capito dove peschi). A immettere pesci di altri posti senza precauzioni o conoscenze è più facile portare malattie e parassiti che altro, magari non solo per il bass ma anche per altri pesci del luogo.

P.s. Bel pesce! Dopo la pappardella mi sembra doveroso! ;) :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2017, 09:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,242
Location:
treviso

Status:


Cyra penso che tu abbia capito, ero dove ci siamo beccati ormai un paio di anni fa.
Grazie del bel pesce oggi si prova a swim eheh
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 11:24

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
VE

Status:


CITAZIONE (Cyranó @ 18/3/2017, 08:19) 
CITAZIONE (mickbass @ 17/3/2017, 23:20) 
Sarebbe bello ma come sai da noi certe cose non si possono nemmeno pensare...

Perché spesso si fanno più danni che altro. E non mi addentro in questioni di alloctoni ma anni di ripopolamenti alla cazzo di trote insegnano che certe cose è meglio farle con i piedi di piombo o proprio rinunciarci. Oltretutto se a 45 sono cicci e a 50 sono magri il problema non è il DNA né il cibo (più o meno ho capito dove peschi). A immettere pesci di altri posti senza precauzioni o conoscenze è più facile portare malattie e parassiti che altro, magari non solo per il bass ma anche per altri pesci del luogo.

P.s. Bel pesce! Dopo la pappardella mi sembra doveroso! ;) :D

Bravo il cyrano che sta studiando :wub:

Mickbass ottimo pesce per iniziare, ma tanto sappiamo che non sarà l'ultimo ;)
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 21:37
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Cyranó @ 18/3/2017, 08:19) 
CITAZIONE (mickbass @ 17/3/2017, 23:20) 
Sarebbe bello ma come sai da noi certe cose non si possono nemmeno pensare...

Perché spesso si fanno più danni che altro. E non mi addentro in questioni di alloctoni ma anni di ripopolamenti alla cazzo di trote insegnano che certe cose è meglio farle con i piedi di piombo o proprio rinunciarci. Oltretutto se a 45 sono cicci e a 50 sono magri il problema non è il DNA né il cibo (più o meno ho capito dove peschi). A immettere pesci di altri posti senza precauzioni o conoscenze è più facile portare malattie e parassiti che altro, magari non solo per il bass ma anche per altri pesci del luogo.

P.s. Bel pesce! Dopo la pappardella mi sembra doveroso! ;) :D

Azzarola così tanti problemi, sebbene sono della medesima razza :o: .
A vedi mo :wacko:
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 23:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Veramente un buon inizio! Complimenti bel bass! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 19/3/2017, 21:37) 
CITAZIONE (Cyranó @ 18/3/2017, 08:19) 
Perché spesso si fanno più danni che altro. E non mi addentro in questioni di alloctoni ma anni di ripopolamenti alla cazzo di trote insegnano che certe cose è meglio farle con i piedi di piombo o proprio rinunciarci. Oltretutto se a 45 sono cicci e a 50 sono magri il problema non è il DNA né il cibo (più o meno ho capito dove peschi). A immettere pesci di altri posti senza precauzioni o conoscenze è più facile portare malattie e parassiti che altro, magari non solo per il bass ma anche per altri pesci del luogo.

P.s. Bel pesce! Dopo la pappardella mi sembra doveroso! ;) :D

Azzarola così tanti problemi, sebbene sono della medesima razza :o: .
A vedi mo :wacko:

Boss ti posso raccontare di quelle tragedie che se non si parlasse del nostro patrimonio ambientale sarebbero barzellette
 
Contacts  Top
16 replies since 16/3/2017, 15:17   285 views
  Share