BIG BAIT LAND

WINTER SWIMBAITING, ssiiiii puòòòòò farrreeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2017, 15:41
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 2/2/2017, 16:43)
Sandroooooooooooooooooooo!!!!!! :sndr: :sndr: :sndr: :sndr:

primo...............smetti di comprare le ancorette alla coop :blink:

secondo................le bestemmie non si strozzano..............si tirano a bocca piena!!!!! :woot: :woot: :woot: (non venire a pescare con me) :shifty: :shifty:

terzo.................deve essere un pò meno testa di cazzo e un pò più fiducioso nei propri mezzi ;) ;) ;)

ormai un pò di esperienza l'ho maturata e se vedi una/due mangiate e qualche inseguimento, e uno slamato.........perche vuoi tornare a casa? è la giornata giusta per picchiare forte, anche se lo sconforto ti prende, e ti capisco, devi continuare e poi lo sai che c'è papà :mrkm: che ti riporta sulla retta via :) :) :)

eh vabbeh ma capisci come mi sentivo…
i primi due pesci del 2017 slamati, eravamo a gennaio era un miracolo che ne avessi ferrati due e che fo?! li perdo…
e poi a te mica ti arrivavano i messaggi di sfotto degli altri che sottintendevano velatamente che fossi un cazzaro sparapalle :de:
co lcazzo che me ne sarei andato, ma la telefonata mi ha rinfrancato, quello si
:idol:


CITAZIONE (ste-ste @ 2/2/2017, 23:32)
È sempre bello leggere tutto d un fiato i tuoi report Sandro, complimenti per la costanza e per non aver mollato nonostante il freddo del mese appena passato

grazie ste… :)


CITAZIONE (Bass Gangsta @ 2/2/2017, 23:40)
Grande Sandrone!

Riuscire a prendere in queste condizioni climatiche e soprattutto con la tecnica che più ti piace è veramente una vittoria enorme.

grazie giò! :D

CITAZIONE (andreabass @ 3/2/2017, 06:47)
Va là Sandruzzo sei il solito ricchione e testardo. Ti sei innamorato del Claudio :wub: .

Sei un cazzone,"adesso gli dico uno cosa ai nostri amici" :schia: , ma sapevate che il Claudio al Sandrella non andava proprio giù per niente :pescinfaccia: ...dio sa quanti difetti gki ha tirato fuori :snap: :pescinfaccia: :buah: . E adesso I love Claudiano :sboc: ..."ecco sputtanato :sboc: :pan: .... :wub: .

Questo cmq in maniera amorevole Sandrella mi raccomando :wub: .

In sintesi questo vuol dire, che cinvinzione + applicazione = successo.

Rigrande Sandruzzo big baiter winter fishing.

Adesso voglio vedere altri pescioni tuoi e di altri big baiters :gunm: .

eh oh boss… si vede che doveva stagionare nella plano :de: all’inizio faceva veramente cacare!!!

CITAZIONE (Nuc3 @ 3/2/2017, 19:23)
Complimentassimi Sandro :yo: :yo:
Complimenti per la costanza, ci vuole pelo per andare a pesca con questa costanza anche nei mesi freddi
Ora che ci penso bene, su un noto foruz di carbonari oltreoceano il consiglio universale per swimmare in inverno è l'accoppiata soft trotazze + glide mosse al rallenty. "Eh, ma sono altri pesci e altre acque" mi sono sempre detto prima di vedere questo thread :ph34r: :shifty:

credo che siamo più di quanti pensiamo a leggere quel forum “escanuota sottoterra”
infatti anche io ho sempre pensato quello che hai scritto sopra, però grossomodo a parte florida e california, il resto del paese ha i pesci come i nostri, e più vai a nord più il clima diventa simile se non peggio del nostro…loro comunque catturano e noi?!
ovvio lo spot e la popolazione di bass presente fa la differenza, ma con un po di sacrificio, forse si porta il risultato a casa… mi piacerebbe se ne uscisse una discussione :shifty:

CITAZIONE (paolo-one65 @ 4/2/2017, 14:22)
Sandrooooooooo sei un mito di testardaggine acuta compulsiva!!!!! Quando leggo i tuoi racconti mi sembra di essere in pesca da tanto mi immedesimo. Ora so che c e un altro pazzoide che lancia swimbait in inverno, benvenuto nel club. MAi mollare, osare e costanza porta al successo ;) ciao.

grazie, mi fa paicere che riesca a trasmettere le vibrazioni nei mie reportz :de:

CITAZIONE (Cyranó @ 4/2/2017, 15:35)
Bravo zandro bella livrea! :wub:

bella ricc

CITAZIONE (Aluzzo P. I. Ltd @ 4/2/2017, 17:37)
Se non ci fossi tu a dare la carica..
:gril:

bella frtm, e chimami cazzo :de:
CITAZIONE (bedoz @ 5/2/2017, 22:16)
...complimenti Sandro !!

CITAZIONE (Canto 81 @ 6/2/2017, 09:12)
Bellissimo report !! :) complimenti per la cattura!!💪

grazie ragazzi!!! :yo:
 
Web Contacts  Top
Aluzzo P. I. Ltd
view post Posted on 6/2/2017, 18:49




Cazz fra' in settimana ti stesseró tranquillo!
..aggiungo che i pesci fatti cosí da terra, in italia, in inverno non sono neanche paragonabile a quelli dei video fighi dei laghi provati californiani o altri posti jappo infestati.. biwa escluso forse. In sostanza é in queste pescate che sivede l'esperienza, la tua bravura.. e il culo che non centra
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 17:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,371
Location:
Pineto(TE)

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 2/2/2017, 09:20) 
CITAZIONE (LUCA DM @ 31/1/2017, 23:20)
Sandro smetti di pescare, fallo per il tuo cuore ahahahah!!!


..NOOOOOO! HO DETTO UNA CAZZATA, era una battuta! Mi fai paura, sei forte per davvero! Stracomplimentissimi ;)

Luco, più che altro devo farlo per le mutande, ne faccio fiuori a pacchi… a fine giornata, in un modo o nella’ltro sono sgommate dietro e croccanti davanti!!! ma questo è il bello

grazie dei complimenti, i sto aspettando ancora un topo all black… :de: me l omanderai insieme alla glide allora :sndr:

appena mi arrivano tutti i materiali che ho finito mi rimetto operativo! la glide poi avrà bisogno di stare in bocca a qualche pescetto
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 03:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Di solito , l'asticella si alza un po' per volta , ma stavolta hai proprio esagerato
Chapeau per la tua ostinazione di crederci oltre il limite
 
Top
FIX-FIX
view post Posted on 11/2/2017, 19:31




I limiti sono nella testa!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Così recitava la frase in una foto nella quale un asino, era legato ad una sedia di plastica di quelle da bar!
Grande cattura fratello :wub: , te la meriti!

P.S. : scusa se ho scritto con enorme ritardo e scusatemi tutti se è da un bel pezzo che latito di brutto il forum, ma sappiate che vi voglio sempre un sacco di bene :wub:group :wub:
 
Top
34 replies since 31/1/2017, 17:29   1157 views
  Share