BIG BAIT LAND

TESTINA REVOLUTION SI INIZIA, canna nuova da spinning inaugurata col botto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2016, 19:16
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Arrivato l'inverno mi arriva a pennello una canna nuova da spinning :smoke: , bene le testine in scatoletta fremono assieme ai soliti grub da 3" ^_^ .
Via a sparar testine a piu' non posso, come anche perderne a piu' non posso ...vabbè fa parte del mestiere :B): .

Bene dopo un po di lanci comincio a trovare feeling con la nuova canna, e riesco subito a forare dei carassi diciamo abbastanza timidi.
Ma subito dopo bam la canna si piega e si comincia finalmente a far sul serio :yo2: e mi godo la piega :ya: , e obbligato lavoro di frizione, dai e dai e ridai arriva finalmente una bella regina in guadino...siiii che goduria
[IMG][/IMG]

Ancora qualche carassio, e una siluranza di tg accettabile fa piegare e divertire sia mè che la mia attrezzatura
[IMG][/IMG]
della serie "la bava non manca mai" :mas:

Sondando il fondo arrivano un paio di carpette, ma poi sento mancare il peso della testina (aspiratona) e ferro, zio canaglio un missile :gunm: ...canna curva e frizione che grida, capisco che qualcosa dall'altra parte e fortemente incazzato. Quindi calma molta calma e gestione capillare della situazione. x un bel po non ne vuole sentire di avvicinarsi, ma adesso sta mollando, metro dopo metro, porto vicino una sagoma molto scura quasi nera :up: ...sempre piu' vicino al mio guadino...e splash con un colpo secco di precisione entra a pennello giusta giusta...eccola finalmente :mas:
[IMG][/IMG]
una fantastica e pesante "black carpa :o: "a specchi :smoke: bellissima e combattiva come non mai :gunm:

super contento, ricontinuo. Carassi e qualche siluretto mi fanno divertire. Sento una tocca sospetta senza finalizzare la ferrata e questo succede ben 5 volte. Cambio sistema , recuparandom la testina linearmente radente il fondo, tic non sento il peso e bam ferratona.
Siii e bello, ma oppone una resistenza strana :gnam: ... ma quando arriva fa il finimondo(e dicono che non tirano :blink: ) x un periodo non riesco ad avvicinarlo a portata di guadino, ma finalmente è dentro ...
questa è la ciliegina nella torta
[IMG][/IMG]
un signor perca amici miei alletta una gran giornata di pesca che volere di piu', canna bastonata a dovere :idol: .

aggiungo una foto di una stupenda regina presa in un'altro momento :de:
[IMG][/IMG]

Bene la stagione della testina revolution è appena cominciata...speriamo di divertirsi.
La canna nuova è stata impegnata duramente, e mi ha fatto godere come ho voluto io :smoke:

attrezzatura:
canna: AIR IRA6101S-ML 3/8oz (irod)
mulinello: datatissimo Seido (shimano)
filo: 0,25
testina: 5gr fai da tè.
grub : 3"

ragazzi in bocca al big fish :idol: :idol: :idol: :idol: :idol:
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 19:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
VE

Status:


E' dall'inverno scorso che ho cominciato a pescare a testina nel periodo freddo, con vari pesi e varie esche e devo ammettere che è una tecnica veramente pazzesca, cattura di tutto e regala spesso belle sorprese.

Per il resto che dire, ormai ti conosciamo tutti Andre, grande come sempre :idol:
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 19:37

Member

Group:
Member
Posts:
441
Location:
prov VI

Status:


mamma mia la testina revolution... quando mi sono iscritto ai forum 2007/2008 mi ricordo che restavo sempre impressionato dalle tue/vostre "mattanze", negli anni non è cambiato poi molto :idol: grande andrea!

ps per la canna da swim ho seguito il tuo consiglio... :smoke:
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 21:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Bellissimi pesci Andrea :idol: io cercherò di sfruttare questi giorni prima che si chiuda la stagione per il luccio e poi ci darò dentro anche io ;)
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 21:56
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (dezzu @ 11/12/2016, 19:37) 
E' dall'inverno scorso che ho cominciato a pescare a testina nel periodo freddo, con vari pesi e varie esche e devo ammettere che è una tecnica veramente pazzesca, cattura di tutto e regala spesso belle sorprese.

Per il resto che dire, ormai ti conosciamo tutti Andre, grande come sempre :idol:

Bella Dezzu, vedo che ne sei rimasto contaggiato dalla testina fishing ^_^ ...potenziale illimitato.
Mattone dopo mattone ne vedrai delle belle.
Grazie Andrea :wub:
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 22:23
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (gunjack II @ 11/12/2016, 19:37) 
mamma mia la testina revolution... quando mi sono iscritto ai forum 2007/2008 mi ricordo che restavo sempre impressionato dalle tue/vostre "mattanze", negli anni non è cambiato poi molto :idol: grande andrea!

ps per la canna da swim ho seguito il tuo consiglio... :smoke:

Grazie ^_^ Gun.
Riguardo la canna hai seguito di più l'istinto in base alle spiegazioni. Non vendere nulla, su quella tipologia casomai aggiungi e ne sarai soddisfatto, perché non ti mancherà nulla :idol: .
 
Top
agospin
view post Posted on 11/12/2016, 22:25




Bella pescatona Andrea, non ti fai mancare nulla :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 07:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Non ti sei fatto mancare proprio niente!

M I T I C O !!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 08:18
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


mamma mia boss, sei un serial killer... :woot: peggio dell'assopigliatutto!!!! :idol:
 
Web Contacts  Top
alessios85
view post Posted on 12/12/2016, 13:10




Grande Andrea, a testina sei imbattibile, bellissime catture :wub:
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 19:20
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (topmat @ 11/12/2016, 21:40) 
Bellissimi pesci Andrea :idol: io cercherò di sfruttare questi giorni prima che si chiuda la stagione per il luccio e poi ci darò dentro anche io ;)

E fai bene il luccio è un predatore fantastico.
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 20:06
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (agospin @ 11/12/2016, 22:25) 
Bella pescatona Andrea, non ti fai mancare nulla :woot: :woot:

Se cerca di dare il massimo, e ben venga tutto Agostino :smoke:
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


dire che sei di un'altra categoria e riduttivo .........di complimenti miei ne avrai un armadio pieno ma dovrai aggiungerci anche questi
COMPLIMENTI BOSS....
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 21:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


INIMITABILE :idol:
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 22:28
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Sil7 @ 12/12/2016, 07:48) 
Non ti sei fatto mancare proprio niente!

M I T I C O !!!

Andrea e andata a doc .
Una semplice nighead con un classico grub da 3"...diventa in dityazioni giuste un asso piglia tutto. :smoke:
 
Top
35 replies since 11/12/2016, 19:16   806 views
  Share