BIG BAIT LAND

The Show Must Go On

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2016, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,947
Location:
Venice Beach.

Status:


Uscita con il socio parecchio incasinata. Inizialmente si aveva idea di andar a siluri, il tempo non era dei migliori e ieri notte ha pure piovuto, giusto qualche goccia. Appena montati in macchina si controllano i km che ci distanziato dalla meta desiderata e cazzo, son tanti!
No no, ripieghiamo in posti più vicini, voglio provare qualche posto nuovo a lucci. Detto fatto, carico la steez, la triumph da spinning (avevo già in testa la bianca, al limite ripiegavo su qualche cavedano).
Il posto esteticamente era anche carino, ma lanci su lanci non davano i risultati sperati, continuiamo a cambiar esche e a batter acqua camminando lungo lo spot, ma nulla, anche i cavedani sembravano spariti.
Ormai si stava facendo sera, eravamo già in macchina quando tra le varie canzoni della playlist parte The show must go one...
Mi giro verso il mio amico e gli propongo un posto dove andavo anni indietro sperando di incrociare nuovamente qualche siluretto.
Detto fatto, in poco meno di una mezzoretta siamo sul posto e iniziamo a lanciare. Opto per una jighead da 3/4 con un twin tail. Primo lancio assolutamente nulla. Secondo lancio, più vicino possibile ad presunta zona strike succede il finimondo. Mangiata decisa e ferrata immediata: inizia il combattimento, frizione aperta e canna in piega spettacolare. Cazzo tira e anche tanto, ma con un po di pazienza e sangue freddo riesco a sfinirlo. Il problema? siamo a due metri di altezza, questo di peso non riesco a tirarlo su, guardo il socio e gli dico di reggere la canna, scendo da una scala di ferro e impugno la bocca del glano issandolo stando il più attento possibile a non farlo cadere, anche se ammetto dimenandosi mi è scivolato, fortunatamente ero inginocchiato a slamarlo e non penso di aver arrecato alcun danno. Cuore in gola, la mano trema dico al socio di scattar qualche foto poi subito in acqua. Non sarà il più grande siluro al mondo, anzi so esser piccolo per la taglia media ma è stato comunque emozionante.
Il primo siluro non si scorda mai, The show must go on.


Rod: Daiwa Steez Flogger
Reel: Abu garcia Stx
Line: Panter martin zeus 045

 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 15:04
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Il glanide fa divertire e anche parecchio. Quello spot se è quello che conosco pure io non m'immaginavo che ci fossero glanidi.
Li a big spinnr bait è il top provaci .
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


Ottimo lavoro!!!!

Anche un glanetto può salvare la giornata e adesso ti partirà l'embolo dell'over gattone!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2016, 15:43
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Complimenti per il battesimo del muco! :de:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2016, 19:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Complimenti bel siluro! Quoto il boss prova anche con spinneroni le bombardate del siluro sullo spinner sono qualcosa di unico
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,947
Location:
Venice Beach.

Status:


Grazie mille a tutti.
La fotta è tanta quindi proverò sicuramente anche a big spinner appena ho un Po di tempo ahhah
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 12:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Con quella canzone in sottofondo era d'obbligo la mangiata prepotente!!! :gui:
 
Top
6 replies since 2/10/2016, 20:33   247 views
  Share