BIG BAIT LAND

RADUNO BBL 2016, 03 Aprile!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2016, 21:25

Member

Group:
Member
Posts:
441
Location:
prov VI

Status:


MA CHISSENEFOTTE DELLE FOTO :yo: :yo:

alla fine il raduno è una cosa che facciamo per ritrovarci una volta all'anno e stare insieme a sparar puttanate più o meno grandi, secondo me l'ha detta giusta felice, facciamo un altro raduno e via, magari anche senza troppi sbatti, pranzo al sacco, poche seghe e tante bottiglie da tracannare

Sponzo mi sa che è stato risucchiato in un mondo parallelo in uno di quei tanti selfie-fotomontaggi che si fa

Un pensiero anche ai 2 rotti dietro di dezzu e cyrano... uno più rotto dell'altro
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 08:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 12/7/2016, 09:31) 
Chi l’ha visto il nostro desaparecido?

E sti cazzi :smoke: :dfuck: !

Lo Sponzo andrebbe BANNATO con disonore, per diserzione sul fronte, altro che!
E tu invece stai qui a piangerlo come una vedovella allegra colle prefiche sicule col velo nero sulla capoccia tutte intorno :de:
Robe dei pazzi
Sponzo föra di bäääääääällllllllllllllll :B): ;) :P :yo: :smoke: :smoke: :de:


Ah, cmq grande raduno come al solito :smoke: :smoke: :smoke: !


La prossima volta però, se si vuole far tenere una lezione tecnica a qualcuno, specie se ci ha la chiacchiera scioltissima tipo Aivan, vediamo di farlo parlare PRIMA di pranzo e non dopo, sennò, colle panze piene di roba da magnà e da bere, la prossima facciamo la conta di animalazzi che finiscono così:


 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 08:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 12/7/2016, 15:27) 
la vite te la dovevano mettere nella spina dorsale pappamolla femminuccia!!!!

anche un manico di scopa nel culo non era male come idea

questo è "normale" auto-erotismo per lo Sponzo :inc:

una pausetta dalla pesca ci sta... sta a noi riportarlo sulla retta via!!!

meno FIGA e più PESCA! (sappiamo tutti qui dentro che le due cose sono inversamente proporzionali.... :D )
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2016, 08:31

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 12/7/2016, 15:27) 
la vite te la dovevano mettere nella spina dorsale pappamolla femminuccia!!!!

anche un manico di scopa nel culo non era male come idea


Mi ero perso il cazziatone!

Grandissimo Sandrito, così si fa :yo: :yo: :yo: :idol: :smoke: :smoke: :de: :de: !
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 20:41
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (paolo-one65 @ 13/7/2016, 20:19) 
Il primo raduno di BBL anche per me....da "infiltrato".La "colpa" e di GRAZIANO se ora posso scambiare opinioni,idee,esperienze con tutti voi. Raduno galattico l intervento swimmesco e stato molto gradito. Una bella ciurma grazie a tutti voi gente speciale vi voglio bene.

Mi fa immenso piacere grande Paolone.
Ormai sei uno dei nostri :gril: :sboc: :hei:
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 21:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Un sacco di bella gente, poco purtroppo il tempo per poter scambiare idee...e cazzate, almeno per me...
Mi piacerebbe ci vedessimo un po più spesso, quindi sposo e rilancio l'idea di fix per un raduno autunnale.
Dai André che ci se la può fare...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2016, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Lavena Undeground (Varés)

Status:


Lo Sponzo ormai è perso,lo vedi di più su instagram tra hashtag improponibili.

Il raduno è stato uno spettacolo come al solito. Questa volta non ero in after ma poco ci mancava visto le 4 ore di sonno fatte.
Quest'anno tanto pesce rispetto all'anno scorso. Il bel tempo ha fatto il suo e l'intervento di Ivan è stata la ciliegina sulla torta.
Lascio un paio di foto ( tralasciamo il capello "sbarazzino" )

Questo è il luccio fatto praticamente sotto riva con il mio fidato lipless. Gun e Davide ammutoliti aahahahaha




Questi sono i due bass presi in mattinata. Gli altri fatti a wacky non sono stati fotografati per non infangare il raduno :D






Un saluto e un abbraccio a tutti. Siete grandi!
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 08:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,594
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


una parola...............MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


raduno SUPERISSIMO!!!!!!!!!!! :idol: :idol: :idol: :idol: finalmente dal vivo!!!!!! tutta questa tecnologia alla fine ci rincoglioniscie un pò tutti, ma se non c'è altro modo va bene anche così ^_^ ci siamo fatti un bel pò di kilometri io e il mio pargoletto(pargoletto una s***a), ma li rifarei anche domattina, è stato bellissimo...........le rane di felix le ho messe tipo collana/totem indiano, le prego tutte le sere :B): però Ivan poteva regalarci anche qualche swim...........CATTIVO <_< <_< ancora grazie a tutti sopratutto a chi si è accollato tutta la situazione...........fissare il lago, il pranzo, le felpe........... :sndr: :fix: vi lovvo :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 14:45
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 18/7/2016, 18:06) 
raduno SUPERISSIMO!!!!!!!!!!! :idol: :idol: :idol: :idol: finalmente dal vivo!!!!!! tutta questa tecnologia alla fine ci rincoglioniscie un pò tutti, ma se non c'è altro modo va bene anche così ^_^ ci siamo fatti un bel pò di kilometri io e il mio pargoletto(pargoletto una s***a), ma li rifarei anche domattina, è stato bellissimo...........le rane di felix le ho messe tipo collana/totem indiano, le prego tutte le sere :B): però Ivan poteva regalarci anche qualche swim...........CATTIVO <_< <_< ancora grazie a tutti sopratutto a chi si è accollato tutta la situazione...........fissare il lago, il pranzo, le felpe........... :sndr: :fix: vi lovvo :wub: :wub:

Sandro e company sono stati galattici a dir poco.
E si Mura compagnia galattica, bellissima gente, tutta nessuna esclusa.

Prossimo anno ci sarà sicuramente anche lo Spinzone.
Non penso che sia finito, dategli un po di tempo, fidatevi.
 
Top
24 replies since 12/7/2016, 08:31   665 views
  Share