BIG BAIT LAND

RADUNO BBL 2016, 03 Aprile!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/7/2016, 08:31
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Chi l’ha visto il nostro desaparecido?
sponz_zpsyynmnpoh
se avete info, contattatemi, perchè io, quel cane che rincorre le macchine, non riesco a schiodarlo dal suo nascondiglio wet, pink & 40% Alc. :de: cazzo schiodati vecchioooooo che manchi a tuttiiiii mailaeee! Mi pareva doverosa la premessa sullo sponzus insostituibile… ma ecco la giornata tanto attesa, a lungo preparata e condita dall’arrivo di persone veramente fuori di testa che se la sono fatta lunga per stare in compagnia e quindi, con un moto di orgoglio ecco qui: la BBL FAMILY!!! Un giorno organizzeremo un raduno dove saremo tutti cazzo!!!! Ma quanto siamo belli con le felpazze??? :woot: Che per inciso, la mia porta bene, non l’ho mai lavata, Easyd ve lo può confermare, tra un po camminerà da sola
bbl-crew2_zpsz5joufro

La mattinata scorre serena, la felicità si taglia a fette, è proprio bello rivedere i vecchi amici, che per un attimo smettono di essere virtuali (vaffanculo alla lontananza, tanta, spesso troppa) e conoscerne di nuovi, la nostra è proprio una famiglia che conta persone speciali, esaurite, afteriste anomale, alcolizzate, professioniste, ricchioncelle, cacazzo, serie & cazzare di prima categoria eppure il bello sta lì, siamo uniti e ospitali, anche verso gli ultimi arrivati… ma non ci rompete il cazzo che sennò vi rompiamo il culo!!! L’aria che si respira è distesa, mi ha fatto piacere che tutti fossero rilassati e desiderosi di parlare di pesca, scambiare teorie e consigli tecnici e perchè no sparare a cannonate cazzate colossali!!! Le catture, le catture, c’è chi ne ha fatte a bizzeffe, chi ha preferito rompere la canna , e tanti come il sottoscritto che hanno passato più tempo a socializzare che a pucciare esche!! Purtroppo ho ricevuto poche foto, quelle che ho le metto qui sotto :de:
bbl-boss-ok_zpssyjlklcrbbl-boss1_zpsoleanhlx

bbl-boss2_zpsoltufrri
il boss spietato come al solito :de: ha catturato un botto di pesce!

max-luccio_zpsicqlcvtl
ecco il murakiller :wub:

Ecco giunta l’ora della, PARCA, mensa … anche qui ho poche foto :( e mi sono girati un po i coglioni che le tavolate fossero state divise in due! Ma anche qui tra una birra e l’altra. il fritto e la porchetta, lo spirito e lo stendardo di BBl sono stati onorati e portati in alto!!! cazzo che belllooooo!!!!! :WUB

bbl-tavolata1_zpsjbpu0gml

bbl-tavolata2_zpslfoqjuos

Dopo, il pranzo arriva l’attesissimo intervento di Ivan sullo swimbaiting. Sono certo che per molti che volevano avvicinarsi, acquisire un po di sicurezza e nozioni base sulla tecnica swim, sia stato molto interessante! Un paio di scatti!

bbl-simposio_zps7oe7ych0
Ivan parte serrato su una panoramica generale di esche, tuning, attrezzi come canne, mulinelli e fili, sul tubo c'è pure il video dell'intervento, che consiglio a tutti, qui i link:
#entry416375844

bbl-bendiddio_zpshjqekpwg
Bendiddio di ogni tipo, slurp!

bbl-simposio3_zps4rwcxs23
Ivan che parla parla parla… tutti li a pendere dalle sue labbra… oh Ivan, ma quante cacchio di swim c'hai???? :woot:

bbl-ivan_zpsqew60qbp
mmmm doppiozio che pensieri stai facendo?!!

bbl-simposio11_zpsimsi9itm
il pubblico attentissimo e… doppizio sta raggiungendo l'enterprice mentre si fanno, altrove...

bbl-bossdiego_zpspiuef6bw
… scherzetti caccolosi

Che dire, mi mancate tutti, anche se ci si sente abbastanza spesso coi più, ritrovarsi come una family è tutta un’altra cosa!!! Cazzo bisogna farlo più spesso, si rinsaldano le amicizie, si curano quelle nuove e si passa del tempo di qualità coi frà, e quando la pesca passa in secondo piano significa che ci siamo trovati e il raduno è andato fortissimo :de: !!! Impossibile ringraziarvi tutti, ma sappiate che ogni minuto speso per stare bene insieme è un ritorno inestimabile!!!
Grazie vi abbraccio tutti, a prestissimo!!!!!
vi lovvo

sandro

...e ora sotto, se avete altre foto uscitele e se avete altre parole dicitele o meglio scrivitele!!! :yo: :yo: :yo:

bbl-2
SIAMO BIG BAIT LAND, SIAMO I #1


Edited by Sandro R+ - 12/7/2016, 09:47
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2016, 10:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


i miei pensieri erano tutti rivolti ad una branda
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 13:03
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (doppiorhum @ 12/7/2016, 11:25) 
i miei pensieri erano tutti rivolti ad una branda

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2016, 14:17
Avatar

The Ghost Hand™

Group:
Administrator
Posts:
8,541
Location:
Big Bait Land

Status:


:cry:
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 14:27
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


la vite te la dovevano mettere nella spina dorsale pappamolla femminuccia!!!!

anche un manico di scopa nel culo non era male come idea
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2016, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 12/7/2016, 15:27) 
la vite te la dovevano mettere nella spina dorsale pappamolla femminuccia!!!!

anche un manico di scopa nel culo non era male come idea

 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 18:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


...il prossimo spero di aver occasione di venire pure io...
 
Top
FIX-FIX
view post Posted on 12/7/2016, 18:37




Grandissimo Sandro :wub:
lavoro encomiabile e prezioso come sempre :yo:

Quest'anno non ho fatto io le foto e si vede!
Cavolo 4 foto messe in croce abbiamo fatto :angry:
La mia digitale però ha tirato proprio le cuoia e a dirla tutta non so come hai fatto a recuperare la foto di gruppo
Comunque se per Natale fate una colletta e mi regalate la fotocamera nuova x il prossimo raduno ci saranno foto per tutti :B): :de: :de: :de:

Colgo l'occasione per rialanciare l'idea del raduno in autunno :wub: e questa volta gradirei almeno una risposta ufficiale da parte degli amministratori (...Boss...?!?!?)

P.S. : però 3 mesi per sistemare 4 foto sono proprio troppi... Sà, sei il solito sfaticato :dit:
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 21:01
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Sandruzzo super star hai fatto un lavoro doc, ci è voluto un po di tempo, ma so i casi vari che hai avuto.
Lo Sponzone è un pappamolla caccoloso puzzolente, però io son sicuro che rientra nel bbl bar...o seno vado a casa sua e son cazzi amari.

Ci sian divertiti tutti, compagnia fantastica bellissima, vecchi e nuovi amici, questa cose ragazzi fanno tanto ma tanto bene :wub: allegria e sobrietà piu' amicizia...e si ottimo mix.

Poi incredibile hanno preso un po tutti, a me cmq i pesci me li hanno appesi :lol: giusto x farmi stare buono nel non molestare la gente :smoke: ma con le cameriere...non ho resistito.

Fantastico l'intervento tecnico culturale swimbettaro del grande Ivan Benini, utilissimo a tutti, cazzarola quanto ben di dio c'era li sul quel tavolo

la felpazza è arrivata a doc, e ringrazio in primis x il super lavoro di Sandruzzo nazionale, credetemi nemmeno v'immaginate lo sbattimento atomico.
Poi ringrazio il prezioso lavoro degli aiutanti di Sandruzzo, siete stati preziosissimi.

che SQUADRONEEEE :mas: :gunm: :sboc:
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 23:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Veramente un gran gruppo ....non so quanti forum oggi riescano ad avere un così folto gruppo , complimenti Bigbaiters
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 07:11
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (FIX-FIX @ 12/7/2016, 19:37) 
Grandissimo Sandro :wub:
lavoro encomiabile e prezioso come sempre :yo:

Quest'anno non ho fatto io le foto e si vede!
Cavolo 4 foto messe in croce abbiamo fatto :angry:
La mia digitale però ha tirato proprio le cuoia e a dirla tutta non so come hai fatto a recuperare la foto di gruppo
Comunque se per Natale fate una colletta e mi regalate la fotocamera nuova x il prossimo raduno ci saranno foto per tutti :B): :de: :de: :de:

Colgo l'occasione per rialanciare l'idea del raduno in autunno :wub: e questa volta gradirei almeno una risposta ufficiale da parte degli amministratori (...Boss...?!?!?)

P.S. : però 3 mesi per sistemare 4 foto sono proprio troppi... Sà, sei il solito sfaticato :dit:

la foto di gruppo è l'unica foto che ho fatto, con la macchientta, in tutto il giorno a parte qualche scatto scrauso col cellulare :(
per il resto so stato 'nciambato e lo sono tuttora
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2016, 08:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Grandi grandi ragazzi!!!

I Number One veramente!

Bellissimo raduno, lo tengo nel cuore essendo stato il primo per me!
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 13:13
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (FIX-FIX @ 12/7/2016, 19:37) 
Grandissimo Sandro :wub:
lavoro encomiabile e prezioso come sempre :yo:

Quest'anno non ho fatto io le foto e si vede!
Cavolo 4 foto messe in croce abbiamo fatto :angry:
La mia digitale però ha tirato proprio le cuoia e a dirla tutta non so come hai fatto a recuperare la foto di gruppo
Comunque se per Natale fate una colletta e mi regalate la fotocamera nuova x il prossimo raduno ci saranno foto per tutti :B): :de: :de: :de:

Colgo l'occasione per rialanciare l'idea del raduno in autunno :wub: e questa volta gradirei almeno una risposta ufficiale da parte degli amministratori (...Boss...?!?!?)

P.S. : però 3 mesi per sistemare 4 foto sono proprio troppi... Sà, sei il solito sfaticato :dit:

Felicino super star, non è semplice farne 2 credimi.
E i motivi sono mille.
Quello primaverile resta tutt'ora il più gettonato.
Ps ti voglio bene :wub: .
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 17:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Ho visto i video del tutorial delle swim.... Gran complimenti! Ho notato molte analogie con la pesca al luccio soprattutto per quanto riguarda le presentazioni in caso di follower....grande Ivan!!!!!
 
Top
paolo-one65
view post Posted on 13/7/2016, 19:19




Il primo raduno di BBL anche per me....da "infiltrato".La "colpa" e di GRAZIANO se ora posso scambiare opinioni,idee,esperienze con tutti voi. Raduno galattico l intervento swimmesco e stato molto gradito. Una bella ciurma grazie a tutti voi gente speciale vi voglio bene.
 
Top
24 replies since 12/7/2016, 08:31   665 views
  Share