BIG BAIT LAND

Top water

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2016, 23:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
618
Location:
bergamo

Status:


Dopo due settimane passate lontano dagli amati laghi, mi decido a cambiare approccio ,ho poco tempo e voglio pescare rilassato divertendomi senza la frenesia della cattura .
Ho una nuova canna da provare e un paio di esche che mi hanno regalato. Arrivato sul posto, la tranquillità del lago mi rigenera: ne avevo proprio bisogno! Monto un bbz rat jr e provo la pesca a swim.
É la prima volta che ci provo e quando ho i primi inseguimenti, prendo sicurezza e comincio a lanciare nelle zone con ostacoli e arriva il mio primo a swim!!!



Passa un'ora -che neanche me ne accorgo- quando su un recupero con pause proprio sotto riva ho un attacco impressionante che non va a buon fine... spettacolari queste swim!
Ora voglio provare la canna nuova; tiro fuori dalla plano un popper che é all' asciutto da un paio di anni...il primo lancio vicino a delle frasche cade leggero e come inizio il recupero, una sagoma nera esce da sotto i rami seguendo piano l'esca. Come si avvicina aumento la velocità e sbaaammm ferratona che fa intendere sia un bel pezzo , canna bassa questo fa due salti e me lo porto a riva!
https://upload.forumfree.net/admin/w_1_icon.png
Due foto e quando lo vedo ripartire sono in estasi





Edited by feel free - 12/7/2016, 16:32
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 08:52
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Ciao Feel, intanto benvenuto :)
complimenti per il pescione :woot: però l'hai postato in scala 1:1, riusciresti a sistemare le foto? ti consiglio di fare l'upload su tinypic e scegliere la dimensione 800X600px :)
... e non dimenticare di scrivere la tua presentazione nell'apposita sezione, cosi per conscersi meglio!

grazie

sandro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2016, 10:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


benvenuto nel gruppo peschiamomalefotofacciamolefareadaltri

ottimo inizio, col tempo scoprirai che tutto ciò che è jr non è una swim :D :D :D
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 16:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
618
Location:
bergamo

Status:


La qualitá delle foto é orribile ma d'altronde ero solo e per fortuna visto che li hanno padellato ogni pesce preso, e per ora ho solo 2 bbz jr che mi hanno regalato a breve proverò esche più grosse ciao
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 20:47
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


ottime catture giusto x iniziare.
complimenti ^_^
 
Top
4 replies since 11/7/2016, 23:02   189 views
  Share