BIG BAIT LAND

MURO CONTRO MURO, hard swim bait

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2016, 21:06
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


un mesetto circa fa, la voglia di swim bait era salita a livelli massimi. Una manciata di swim bait e si parte :yo: .
Acqua discretamente velata, faceva intravedere a tratti, alcune porzioni di fondale e alcune piccole buche.
Complice un video (su bbl) alla mia esflat applico un piombo da 15gr con moschettone, e comincio a fare del pitching.
Su una piccola buca eseguo la solita presentazione, con dei saliscendi accompagnati con la mano sx sulla canna, quindi scheccherata...e noto una fumata di fango -_- e bam :o: mangiata di cattiveria pura ...ovvio cannonata pazzesca da parte mia.
Il pesce sembra tarantolato :smoke: dalle mille convulsioni...e salti stile trota, ma viene guadinato :yo:
[IMG][/IMG]
divertente ed emozionate, e mi accorgo che l'unico piombo x quel tipo di montatura che avevo, e volato via sganciandosi.

ok ok si prosegue. Si monta lo slideswimer 175 , si batte lanciando dalla riva opposta. lancia e rilancia, a distanza mi accorgo di una continua e leggera onda che determinava la sicura presenza di un pesce in movimento lentissimo, faccio 2 passi veloci e mia avvicino con massima impostazione anti spavento :rolleyes:

Lancio o meglio mi riesce una posa delicata dello slide ad un metro dal movimento...e tac sento una stoccata ...super ferrata (zio cane senza sentire il peso però :pescinfaccia: ) e lo slide mi vola quasi a dosso causa la mia potenza :pescinfaccia: .

Incredibile il pesce c'è ancora come nulla fosse successo :gnam: .

Altro lancio millimetrico ma un po piu' distante del precedente, lascio affondare lo slide, leggero sussulto, l'onda si frema, filo in tiro e sento una difficilissima e indescrivibile trettenuta (aspiratonaaa) e ferro con una cannota pazzesca...azz mi sono attaccato sotto...seeeee forse...e mi ritrovo un demonio che parte a fuoco saltando in avanti x metà della sua lunghezza...momento difficilissimo, il filo x lo scatto entra nella bobina e la trazione fortissima non mi permette di schiacciare il pulsante di sgancio bobina :mas: .
Quasi corro a favore del pesce, al primo suo rallentamento lo anticipo : schiaccio il pulsante e libero il filo dalla bobina, apro la stella del conquest...e adesso vediamo :gunm: .

Porca zozza ho un "muro in canna"... ma muro sono pure io :gunm: e io non mollo maiiii :dfuck:
Il tempo del tira e molla e stato lungo ed impegnato, con partenze paurose, ma adesso si è portato sotto, e comicia la fase finale.
Lo vedo ed è grande parecchio grande :wacko: ma la sfida tiene ancora banco <_< e il guadinamento e complicato causa un sottoriva ripido e di difficile impostazione x i piedi, il rischio di una partenza del siluro potrebbe anche farmi rompere la canna.
3 prove a vuoto e fortunate x la mia attrezzatura, ma alla quarta (ormai ero esausto) sono riuscito ad infilarlo, ma solo x metà il resto non entrava :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .
Sto fermo x recuperare le forze, schiaccio il pulsante di sgancio bobina (x sicurezza) e allungandomi poso la canna sulla parte piana della riva, mi punto e tento di issare guadino e pesce...e zio mandonna non ce la faccio :blink: .
E nooo e enooo, qualche passo piu sopra (x fortuna il pesce sta fermo) mio posiziono con le gambe e con le mai su estremo del manico, sforzo supremo in 3 tempi e lo tiro su

SIIIII SIIIIIII SIIIII fatta è fatta ho vinto il mio MURO era piu' potente del suo
[IMG][/IMG]
MT 1,86 fatta anche questa.

attrezzatura:
canna: huge custom 7'6" rf (deps)
mulino: calcutta conquest 201 (shimano)
Nylon: 0,50 phanter martin
swim bait: esflat (evergreen) Silent killer slide swimmer 175 (deps)

swim bait power, in bocca al big fish fioi :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 21:36

Member

Group:
Member
Posts:
159
Location:
Roma

Status:


Mamma mia... Emozioni forti!
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Grande Andrea che bestiacce :woot: ne ho preso uno anche io qualche giorno a chatter xo non ha tirato x nulla <_< pancia piena può essere?
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 22:06
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (alao @ 9/4/2016, 22:36) 
Mamma mia... Emozioni forti!

Si Alao forti forti, alla fine ti lasciano cotto :rolleyes:

CITAZIONE (topmat @ 9/4/2016, 22:55) 
Grande Andrea che bestiacce :woot: ne ho preso uno anche io qualche giorno a chatter xo non ha tirato x nulla <_< pancia piena può essere?

strano che non abbia tirato, di solito x quanto poco si fa valere, poi dipende anche dalla temperatura dell'acqua.
dimensioni?
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 22:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Grande Andrea! Il siluro sarà anche brutto ma ti da delle scariche di adrenalina da paura!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 22:38
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 9/4/2016, 23:16) 
Grande Andrea! Il siluro sarà anche brutto ma ti da delle scariche di adrenalina da paura!!!!! :woot:

Si Ciccio brutto e bavoso, ma si ingaggiano delle sfide epiche, che non sempre si vincono, amo la sfida e su questo spot x sua costituzione del sotto riva era parecchio difficile...e mi sono divertito veramente tanto. poi ero cotto :lol:

grazie Ciccio
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 23:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 9/4/2016, 23:06) 
strano che non abbia tirato, di solito x quanto poco si fa valere, poi dipende anche dalla temperatura dell'acqua.
dimensioni?

Un metro circa...è venuto su subito pancia all'aria..purtroppo una foto decente non l'ho fatta xk una volta slamato è saltato in acqua ne ho solo una sfocata :sick:
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 11:39
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (topmat @ 10/4/2016, 00:19) 
CITAZIONE (andreabass @ 9/4/2016, 23:06) 
strano che non abbia tirato, di solito x quanto poco si fa valere, poi dipende anche dalla temperatura dell'acqua.
dimensioni?

Un metro circa...è venuto su subito pancia all'aria..purtroppo una foto decente non l'ho fatta xk una volta slamato è saltato in acqua ne ho solo una sfocata :sick:

Strano cmq. Sai magari era strapieno :de:
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Pesca estrema! Che muraglia! Complimenti Andrea!
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 08:16
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


boss sei un grande! :de: chissà la braccine dopo questo lavoro extra
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2016, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


...come detto al raduno, fare glani a swim non è per nulla facile, ci vuole lo spot e i glani devono collaborare... oltre al manico per gestire pesci importanti!!!

...mi hai fatto salire una scimmia di glano big bait che non ti immagini :wub: !!!

poi report bellissimo :yo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2016, 10:52
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (NickiBass @ 11/4/2016, 09:13) 
Pesca estrema! Che muraglia! Complimenti Andrea!

Grazie Nick ci vuole anche questa , e le braccine fanno male :de:
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 11:52
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 11/4/2016, 09:16) 
boss sei un grande! :de: chissà la braccine dopo questo lavoro extra

Sandrino lo snodo della spalla dx era finito a son di pompare e tenere la tensione.
Però caxxo che divertita :gunm:
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 13:15
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (zerho @ 11/4/2016, 10:39) 
...come detto al raduno, fare glani a swim non è per nulla facile, ci vuole lo spot e i glani devono collaborare... oltre al manico per gestire pesci importanti!!!

...mi hai fatto salire una scimmia di glano big bait che non ti immagini :wub: !!!

poi report bellissimo :yo:

Super Paolo grazie.
Dai che ti vediamo con un glanidanone swimmato a doc.
Caro mio so che ti piacciono le grande sfide. Studiati una pirzione di spot ideale x swim bait e per potere gestire big bavosi. Adesso hanno forza e non si scherza.
 
Top
FIX-FIX
view post Posted on 11/4/2016, 22:17




Pensate... per caso l'ho chiamato subito dopo che aveva tirato sulla sponda il secondo bestione...
...pensavo stesse sc.....o da quanto fiatone c'aveva

Il siluro continua a non piacermi :angry: , tu si :wub: :wub: :wub:
 
Top
21 replies since 9/4/2016, 21:06   388 views
  Share