BIG BAIT LAND

Il ferro si batte finchè è caldo, pescatina pre raduno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 17:34
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


2 Aprile,
giorno prima del raduno, la morosa mi butta fuori di casa e decido di andare a vedere il solito spot: il ferro si batte finchè è caldo! Ho la felpa di BBL da far puzzare di pesce! :yo:
Arrivo e al solito canno due pesci per delle micro kissbafangu imprendibili, il terzo fiodena lo inchiodo con la lazzaro tecnica. ovviamente dassolo, 1 foto = autoscatto schifoso sovraespostittimo (tutto bianco) e beccatevi sta salamandra lisergica.
48-bis-BBL_zpsv8dxj4be
48! :yo:
il resto delle orette le passo, tra infarti e depressione… sbaglio un gran bel pesce sopra i 50 comodo comodo, un po magretto ma comunque over, prende il claudio di testa, a pochi metri da me ma la ferrata non va a buon fine… a fine pescata durante gli ultimi lanci reincontro la mia nemesi, il 60up che ovviamente all’inizio scambio per un luccio, a dire il vero ne trovo due sospesi a mezz’acqua sul gradino, uno lo vedo subito e gli tiro lo slideswimmer 175 e mi aspetto l’attacco, ma il pesce non si muove… mi impiccio in una cannella che galleggia, faccio per scavalcarla con il slideswimmer che da dietro si apre l’acqua e delfina fuori un mostro che cerca di prendere la mia esca… noooo e non lo avevo proprio visto, raggiunge l’altro, giocherelliamo una mezz’oretta gli tiro dietro tutta la cassetta di glide, lui va e viene dal fondo, segue ma non segue, quando tutto sembrava finito monto come ultima spiaggia il killer pink, il pesce si attiva all’istante (tenetelo a mente è la seconda volta che succede), parte rabbioso e si ingoia, da dietro, per intero, il kp che sulla ferrata esce dalla grande bocca così come è entrato: ovvero liscio come l'olio e senza problemi.
se non sono schaittato secco al suolo quel giorno, magari la pompa me regge ancora per un po.

lunker turner stuff:
genesis II the large
lexa300 hl
oyster ø 0,50
malin monowire 100lb
savage gear xl landing net

note:
mese di fuoco 05/03 - 02/04 sei pesci: 47 - 48 - 48 - 49 - 54 -55

johnny claudio178: 48 - 55 - 48 / tutti presi sul jc fermo a terra e succhiato / recupero = 0 solo inseguimenti.
islide185: 47 - 49 - 54 / tutti presi a recupero / lasciato fermo preso un paio di mangiate tutti persi subito.

follower con 0 attacchi su: s-waver200, triple impact,
follower con almeno uno o più attacchi e slamate: deps —> bullshooter160 (1 slamato) & slideswimmer175 (1 slamato)

faro forse ancora un paio di uscite,
poi: LUCCIOOOOO :yo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2016, 18:08
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Bella sandro! fammi capire il discorso di quel colore molto gayo... Cioè dici che con colori un po' più naturali niente e con quello invece hai visto pesce? hai provato anche con la stessa esca ma di colore diverso? Cmq stai spaccando di brutto! Dovresti cominciare a provare le swim giganti e vedere cosa ne viene fuori... Oltretutto dato che sei intrippato con queste esche dovresti provarci anche a lucci sui tuoi spot, forse, e dico forse, dandogli uno stimolo diverso puoi trovare il dritto ;)
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 18:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Sandruzzo nostro quest'anno martella a bestia!!!
Andiamo avanti così!

Non vedo l'ora di rincominciare la stagione a lucci negli spot giusti e più belli😏 Proviamo anche queste swim, e speriamo che in generale sia un'annata più costante nel verso giusto... E che lo stimolo pink stimoli bene anche i draghi
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Grandi pescate Sandro!! Peccato per la tua nemesi... Chissà prima o poi....

PS: Quindi da quello che ho capito usi Claudio SS che lasci adagiare sul fondo? E cosi che ti sono arrivati gli attacchi?
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 05:34
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Sandruzzo sei peggio di terminator non scherzo, e sempre catture meritatissime, sappiamo bene che nulla è regalato.
Interessantissima la tua annotazione, tienila cara. Aggiungo che cmq ogni spot parla da se.

Sandro hai letto del Ciccio? Ti ricorda qualcosa?
Ciccio sei sempre un grande.

Pk è stato un vero piacere conoscerti di persona, se a draghi il Sandro non usa le swim, usale tu, e vedrai che tuonate, sopratutto nei punti ideali.
Ma sono sicuro che tu Sandrino le userai...ormai sei completamente andato.

Sandro primavera pazzesca x te.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 07:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


CITAZIONE
Sandro hai letto del Ciccio? Ti ricorda qualcosa?

questa me la dovete spiegare :lol:
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 08:48
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 7/4/2016, 19:08) 
Bella sandro! fammi capire il discorso di quel colore molto gayo... Cioè dici che con colori un po' più naturali niente e con quello invece hai visto pesce? hai provato anche con la stessa esca ma di colore diverso? Cmq stai spaccando di brutto! Dovresti cominciare a provare le swim giganti e vedere cosa ne viene fuori... Oltretutto dato che sei intrippato con queste esche dovresti provarci anche a lucci sui tuoi spot, forse, e dico forse, dandogli uno stimolo diverso puoi trovare il dritto ;)

purtroppo le stesse swim di altri colori naturali non le ho, sto cercando di provvedere, posso fare però il confronto su altri modelli con movimento simile gliding (e quindi non è proprio la stessa cosa).
sto parlando di pesci riattivati nel corso della giornata o dopo mezz’ora e passa di lanci in cui ho cambiato più volte l’angolazione di lancio e lasciando del tempo anche tra una presentazione e l altra.
pesci comunque tra il neutrale (non si inculano le swim) e il mediamente aggressivo che si limitano solo a brevi inseguimenti snervanti, per ben due volte il killer pink al prim olancio su un pesce che tampinavo da un pezzo ha scatenato un attacco brutale e senza freni inibitorii… magari è un caso o il movimento che fa o il sound.
durante le pescate cerco di usare più esche possibili:

perchè ho speso un capitale e ora mi obbligo ad usarle

capirle nel moviemnto

adattarle in modo ottimale in base alle condizioni

ottimizzare le presentazioni

ecc…

va da se che quelle che mi sono fissato essere bucative le uso per ultime (per non pressare troppo i pesci)
però spesso ho sentito l’esigenza di avere un altro colore o un’altra taglia da proporre, però il costo della swimbait spesso è proibitivo e devo fare piccoli passettini alla volta!
poi il discorso è ampissimo ne parliamo quando ci vediamo, se ti interessa :wub:

per i lucci ci abbiamo provato già dall’anno scorso, qualche pesce si è alzato :woot: ora speriamo bene sto 2016


CITAZIONE (#Pk# @ 7/4/2016, 19:42) 
Sandruzzo nostro quest'anno martella a bestia!!!
Andiamo avanti così!

Non vedo l'ora di rincominciare la stagione a lucci negli spot giusti e più belli😏 Proviamo anche queste swim, e speriamo che in generale sia un'annata più costante nel verso giusto... E che lo stimolo pink stimoli bene anche i draghi

bella, carlooo! :de:
siamo frementi :de: :de:

CITAZIONE (NickiBass @ 7/4/2016, 23:13) 
Grandi pescate Sandro!! Peccato per la tua nemesi... Chissà prima o poi....

PS: Quindi da quello che ho capito usi Claudio SS che lasci adagiare sul fondo? E cosi che ti sono arrivati gli attacchi?

si esatto,
io ho il claudio 15ss col foam nello snodo che rallenta di un botto la caduta accellerata dal cavetto.
credimi, ho notato proprio questa cosa che i bass sono propensi a raccogliere un claudio fermo sul fondo più di qualsiasi altra swim (tra quelle in mio possesso). non so se questo dipende dalla sagoma o che altro.
ogni posto è a se stante come dice il boss, quindi queste sono considerazioni mie personali basate sulle mie esperienze e su quelle che ho rubato agli amici che mi pescano affianco ;)
pesco acqua che definire limpida è riduttivo, visibilità pazzesca.
ho cominciato a pescare da fine febbraio quando i pesci erano proprio rincoglioniti, e poco propensi a seguire. e se lo facevano lo facevano a scazzo… però il claudio, quando non hai più filo da recuperare glielo lasci cadere (o glielo pitchi a vista ) diventa irresistibile, si fermano a guardarlo e a volte lo raccolgono, altre volte stanno per andarsene dopo averlo fissato a lungo e basta un minimo richiamo (lazzaro :sndr:) per scatenare la raccolta da terra :de: altre volte, nella maggior parte delle volte se ne vanno e basta, secondo la mai esperienza lo raccoglie uno su 20 pesci che si fermano a fissarlo, almeno tra fine febbraio ad oggi.

CITAZIONE (andreabass @ 8/4/2016, 06:34) 
Sandruzzo sei peggio di terminator non scherzo, e sempre catture meritatissime, sappiamo bene che nulla è regalato.
Interessantissima la tua annotazione, tienila cara. Aggiungo che cmq ogni spot parla da se.

Sandro hai letto del Ciccio? Ti ricorda qualcosa?
Ciccio sei sempre un grande.

Pk è stato un vero piacere conoscerti di persona, se a draghi il Sandro non usa le swim, usale tu, e vedrai che tuonate, sopratutto nei punti ideali.
Ma sono sicuro che tu Sandrino le userai...ormai sei completamente andato.

Sandro primavera pazzesca x te.

grazie boss!
a swim sono già attrezzato, ci abbiamo provato anche tanto l’anno scorso, anche se per sfighe varie non è stato finalazzato nessun coccodrillo tra quell iche hanno gradito gli stuzzichini proposti :cry:

CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 8/4/2016, 08:36) 
CITAZIONE
Sandro hai letto del Ciccio? Ti ricorda qualcosa?

questa me la dovete spiegare :lol:

anche a me :de: boss in che senso?! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2016, 09:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,595
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


bella sandro!!
approccio che mi garba molto!! simile al mio!!
raccogliere dati e far confronti..!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 13:28
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (Mr.C ® @ 8/4/2016, 10:27) 
bella sandro!!
approccio che mi garba molto!! simile al mio!!
raccogliere dati e far confronti..!!!!!!!!

:ph34r: :ph34r:

grazie ste, spero, a presto :de:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2016, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Sandrino sei una macchina da guerra, e ora che farai? continui col foraggio o ti ributti a caccia di pesci seri? :fix:
 
Top
alessios85
view post Posted on 8/4/2016, 16:40




CITAZIONE (Sandro R+ @ 7/4/2016, 18:34) 
note:
mese di fuoco 05/03 - 02/04 sei pesci: 47 - 48 - 48 - 49 - 54 -55

Che numeri che numeri a me piacerebbe prenderli in una stagione
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 08:16
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (Sil7 @ 8/4/2016, 15:45)
Sandrino sei una macchina da guerra, e ora che farai? continui col foraggio o ti ributti a caccia di pesci seri? :fix:

luccio luccio luccio luccio :de: :de: :de:
sabato apriamo, non vedo l'ora ^_^ ^_^

CITAZIONE (alessios85 @ 8/4/2016, 17:40)
CITAZIONE (Sandro R+ @ 7/4/2016, 18:34) 
note:
mese di fuoco 05/03 - 02/04 sei pesci: 47 - 48 - 48 - 49 - 54 -55

Che numeri che numeri a me piacerebbe prenderli in una stagione

si questa annata è stata straordinaria, la dedizione e l'impegno hanno pagato... anche se sabato ho slamato un altro bonzo esagerato sul bullshooter 160. :cry:
 
Web Contacts  Top
FIX-FIX
view post Posted on 11/4/2016, 22:29




Eccezionale inizio di stagione per dedizione, costanza nei risultati, senso dell'acqua, ma soprattutto gusto estetico per i colori delle swim

Scherzi a parte ;) , solo una parola... GRANDE :idol:


TVUMDB :wub:
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 10:49
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (FIX-FIX @ 11/4/2016, 23:29) 
Eccezionale inizio di stagione per dedizione, costanza nei risultati, senso dell'acqua, ma soprattutto gusto estetico per i colori delle swim

Scherzi a parte ;) , solo una parola... GRANDE :idol:


TVUMDB :wub:

grazie fix, lo sai che è reciproco :de: tutta colpa di quel tuo pesce di fine gennaio, mi hai dato na girata mica da ridere, è stato uno sprono incredibile, e da li ho pescato solo con le swim, a ragione o torto, solo cosi... :de:

PITVUMDB
:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2016, 11:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


ma questo non l'avevo commentato?
ma che telo dico a fare vecio...mi prostro (ma prima guardo che dietro non ci sia nessuno, c'è poco da fidarsi )
 
Top
15 replies since 7/4/2016, 17:34   445 views
  Share