BIG BAIT LAND

PASQUETTA BAGNATA PASQUETTA FORTUNATA, 2 buche 2 emozioni

« Older   Newer »
  Share  
libraysys
view post Posted on 3/4/2016, 10:32




e il lunedi dell'angelo,pasquetta,mi sveglio presto guardo il tempo e ancora buoi,aspetto un po che schiarisca,sono le 06:55 inizia a diventare chiaro,bene carico la macchina direzione torrente,il tempo e ottimo nuvoloso temperature leggermente basse,non esageratamente ma fresche,arrivo al torrente inizio dall'auto a dar un'occhiata se gia nella prima buca si vede qualche pescatore,nessuno,ottimo mi dico sono solo,parcheggio mi infilo i cosciali e tutto il resto evvia ci addentriamo nel torrente,acqua bassissima ci rimango abbastanza stranito(tant'e che mi dico strano,che si sia asbbassata cosi tanto)vabbe si inizia a pescare,inizio a battermi tutte le buchette i sassi i vari raschi del torrente,ma nulla.ad un certo punto sul recupero sento un appesantimento ed e una fariotta che si slama subito fuori dall'acqua,si continua,prendo una fariotta piccina,continuo a battermi tutte le buche,finche non arrivo ad una buca,e li prima di iniziare a lanciare la guardo bene e decido di lanciare affianco alla cascata dove l'acqua forma la schiuma(tra me e me,mi dico sicuramente le trote sono nascoste sotto le rocce),lancio lascio affondare inizio il recupero e BOTTA ferrata,arrivo a tiro di guadino insaccata etvuola'


visto che con me non avevo un metro,lo misurata con la mia mano,la mia spanna e 23 cm,fate voi il calcolo


continuo a pescare,tornando indietro,pescando a scendere il torrente prima lo pescato a risalire,ora lo pesco a ridiscendere,ma nulla,oramai si sono fatto le 11,decido di tornare alla macchina,mentre sto per andarmene decido per un'oretta nella parte bassa del torrente,nel paese sottostante,arrivo parcheggio l'auto ma decido di non iniziare dalla parte bassa,ma di iniziare a pescare a meta' torrente,visto che cio' poco tempo e devo tornare per pranzo,mi calo giu,e vedo che c'e' un moschista che sta prendendo un fracco di trotelle,lo sorpasso senza pescare,poi mi dedico alla parte superiore rispèetto a dove pesca lui,batto tutto il torrente fino alle cascate,pesco soptto le cascate dentro le buche ma nulla,risalgo le cascate,continuo lanciando,ma nmulla proseguo tralasciando le zone di acqua bassa dve ad usare il cucchiaino non servirebbe a nulla,continuo finche non arrivo all'ennesima bucona,lancio il cucchiaino,inizio il recupero,e la vedo correre dietro al mio ciuciaritt,lo prende in bocca glielo tolgo dalla bocca,lo continuo a recuperare con la canna lo insegue proprio sotto i miei piedi,poi si riinfila in buca,io prontamente glilancio subito faccio affondare inizio il recupero BOTTA subdolissima,li in mezzo alla schiuma e la corrente,si poteva pensare benissimo alla trazione del cucchiaio,invece e lei dorata e bellissima


anche con lei o usato come sistema di misura la mia mano


in questa foto capirete meglio la sua bellezza,una bellezza d'oro


4 mesi di cappotti
5 ore di torrente
open season trout 2016,fatta con botto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ROD:golden mean symphonia trout 7,6 x 10 gr
REEL:shimano aernos 2500 fb
LINE:jtm f1 trota fluorocoated 0,22 mm
LURE:martin del 9+martin del 6

bon come si suol dire alla PROCHEREEEE
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 21:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Lavena Undeground (Varés)

Status:


Idolissimo!! :yo: :yo:
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 06:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Super trote brunz! l'iridea sembra una steelhead!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 10:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Pesci stupendi!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 11:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


Grande Brunone :wub: :yo: :smoke: :smoke: :smoke:

Che trote, che trote :wub:
 
Top
FIX-FIX
view post Posted on 4/4/2016, 14:05




Bella Brù ^_^ , pescate come queste ti rimettono in pace col mondo :rolleyes:


P.S. : la Symphonia com'è... :B):
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


Grande Bruno 2 pesci splendidi
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 09:59
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


E caspita Bruno che trote stupende aggiungo fantastiche.
Grande grande veramente :wub:
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 20:46
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Minchhia brunilde hai fatto un metro con due trote!!!! :yo: GRAAAAANDEEE :idol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2016, 21:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Che bei pesci brunooo!!
Che colori e che taglia, belle slanciate...uno spettacolo!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2016, 08:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


Grande Brunello!!!

E' incredibile come un torrentello così pressato possa regalare di anno in anno ancora queste emozioni... :wub:
 
Web Contacts  Top
10 replies since 3/4/2016, 10:32   297 views
  Share