BIG BAIT LAND

Tastando il polso al campo di battaglia!!!

« Older   Newer »
  Share  
FIX-FIX
icon4  view post Posted on 15/3/2016, 00:26




Cari BigBaiters :wub:
provo a farvi salire un pò la fotta per il raduno, visto che la mia è già ad un livello E S A G E R A T O


Giovedì
Un'altro turno di notte improvviso causa febbrone della collega, mi regala la possibilità di due mezze giornate libere da dedicare alla ricerca del nostro caro amico bass :wub: ... naturalmente a swimbaits :yo: :yo: :yo:

Parto giovedì mattina da solo, moderatamente carico e speranzoso e mi dirigo in una cava libera...
...arrivo e ovviamente non c'è nessuno e la cosa mi mette già di buon umore :D
Il buon umore però verso le dodici lascia il posto ad un po di sconforto visto che dopo millemila lanci non ho scorto, neanche per sbaglio, una pinna :(
Circa 2 settimane prima avevo mosso un paio di pesci col Gantarel recuperato al rallentatore ma il freddo degli ultimi giorni deve aver ricacciato i pesci chissà dove!
Desolato :unsure: , verso le 13:30 levo le tende e vado a riposare -_-


Venerdì
Trascorro la notte a pensare sul da farsi al mattino dopo il lavoro :wacko:
L'idea di prendere un'altra imbiancata non mi affascina più di tanto, ci vorrebbe qualche mangiata e qualche pesce che risollevino il morale :shifty: ...
...per cui alle 9:30 sono già ad Oscasale, il posto designato per il nostro raduno :woot: !
Il conforto di qualche cattura "facile" mi ci vuole proprio :D :D :D

Anche per questa uscita mi tiro dietro solo la canna e le swim :de:
Prima di chiudere il moschettone monto il cavetto (per chi non lo sapesse, i due laghi dove pescheremo ospitano una più che discreta popolazione di lucci, oltre che di bass ;) ) e comincio a lanciare il solito Gantarel!
Non passa molto tempo, e il lancio su una cacciata a qualche decina di metri da me mi procura la prima abboccata del giorno!
Un discreto luccio, tra i 70 e gli 80 centimetri si slama dopo qualche giro di manovella :mrkm:
La giornata promette bene, ma in cuor mio spero non siano "solo" lucci :rolleyes:
Subito dopo ne sento un'altro, ma questo mangia troppo velocemente e non riesco neanche a ferrarlo...

Vista l'antifona, decido di pescare a sponda facendogli praticamente la barba col JC floathing modificato QUASI suspending :lol: come impostomi dal Boss
La prima mangiata da parte di un bass non tarda ad arrivare, ma la canna nuova mi gioca qualche scherzo: evidentemente, abituato alla SlapShot, non ferro con abbastanza forza e quindi anche questo pesce si slama <_<
Mi riprometto più cattiveria sulla prossima mangiata, che però non arriva...anzi un paio di pesci si producono nell'oramai celeberrimo kiss bafangu :dfuck: :D di cui io e Sandro produrremo presto del merchandising :ph34r: :ph34r: :ph34r: :de:

La tensione sale e la voglia di scappottare pure... finchè non arriva un timidissimo TIC e un flebile appesantimento sul line...
... a questo punto, un po dubbioso, ferro sulla fiducia :lol: ma ci azzecco perchè incanno il primo pesce della giornata che si produce in una golosa ingollata :wub:

Swim power :woot:
IMG_20160311_163543

IMG_20160311_110745-01



Rinfrancato dalla cattura procedo ma ricevo un'altra mangiata fulminea, questa volta da parte di un bass, e poi più nulla finchè non arrivo in uno spot che regala sempre qualche cattura... inizio sondando a raggiera tutta l'area e dopo l'ennesimo recupero, mentre estraggo l'esca dall'acqua color caffèlatte, un bass mi mostra il fianco rituffandosi in quell'elemento imperscrutabile anche con i polarizzati :huh:
Non mi perdo d'animo, so di non averlo punto e cerco di ritrovarlo...una decina di lanci dopo, una timida mangiata non mi coglie di certo impreparato :B): , so che è lui e infatti non sbaglio!
Di un centimetro più grande del primo, al metro fa 43 centimetri ^_^

IMG_20160311_120315

IMG_20160311_120523


E' però arrivato anche per me il tempo di mettere qualcosa sotto i denti, e dopo un panino con salamella, patatine fritte, una Bud e un caffè riparto di slancio ma noto subito che i bass hanno calato di molto la loro attività e dopo un paio di rifiuti e un'attacco praticamente a galla da parte di un lucciotto che quasi mi fà infartare :woot:, è arrivato il tempo di andare a prendere i bambini a scuola!

Insomma, questo è quanto!
E' risaputo che lo spot non certamente dei più difficili, soprattutto x l'abbondanza di pesce, ma è anche un posto moolto pressato e che ha le sue regolette :shifty:
Speriamo di trovarlo, se non a pieno regime x il raduno, quasi :woot:

Vi saluto e vi aspetto x salutarvi tutti al raduno :wub: , ovviamente...manco a dirlo...NON VEDO L'ORAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo:
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 08:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
260
Location:
Isola Vicentina

Status:


Bella Felice :pec: così si che fai salire la fotta :pescinfaccia:
dai che al raduno non manca molto... io e Gun siamo già carichi... :gui: :yo2:
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


Bella livrea :de:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2016, 09:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Grande Felice!! :gui:
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 11:00
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


grande fiXXX mangiatona da XXX! :sbr:
SUPER MONKEY KISS BAFANGUUUUUUUU
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2016, 11:12

Member

Group:
Member
Posts:
441
Location:
prov VI

Status:


vedo che alla fine hai preso una bella canna :D bravo fixyy :wub: :wub: :wub:

ahn bei pesci e bel pizzetto :yo: :yo:
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Grande :smoke: ...ormai a swim si buca anche a inizio anno :sbr: ...
...oppure sarà il pizzetto :woot: :wub: ?!?

P.S.:...la levante dove la hai presa :shifty: :rolleyes: ???
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


:yo: :woot:
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 14:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


Bella Fix :yo:
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 16:36
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (doppiorhum @ 15/3/2016, 14:54) 
Bella Fix :yo:

bella paolicchio, potresti metterla anche tu una cattura col jonny claudio :de: sabato ci stavo quasi riuscendo pure io a timbrarne un altro col claudio, ma il figlio di putt@#@ mi ha tirato un tris di kiss bafangu che m'ha fregato e sono risucito a ferrare mezzo kilo di foglie del fondo :de:
 
Web Contacts  Top
FIX-FIX
view post Posted on 16/3/2016, 11:50




Comincio col chiedere venia a tutti se non ho risposto, ma ieri ero KO con una dissenteria devastante :cul:
Oggi va un pò meglio :D

CITAZIONE (zyggy @ 15/3/2016, 08:45)
Bella Felice :pec: così si che fai salire la fotta :pescinfaccia:
dai che al raduno non manca molto... io e Gun siamo già carichi... :gui: :yo2:

Ehh zyggy lo scopo era proprio quello :D ;)
So che comunque ci state dando dentro anche se con questi cambi di clima non è certo semplice :wacko:

CITAZIONE (Cyranó @ 15/3/2016, 09:00)
Bella livrea :de:

A te i coppini non bastano mai :D ...vero :pescinfaccia: ???
:wub:

CITAZIONE (Sil7 @ 15/3/2016, 09:10)
Grande Felice!! :gui:

Grazie Sil ^_^

CITAZIONE (Sandro R+ @ 15/3/2016, 11:00)
grande fiXXX mangiatona da XXX! :sbr:
SUPER MONKEY KISS BAFANGUUUUUUUU

Già sai, quindi ;)
Ahhh, chiedo il permesso di aggiungere nella mia firma la qualifica di Kiss Bafangu Squad Member... Posso :de: ?!?!?

CITAZIONE (gunjack II @ 15/3/2016, 11:12)
vedo che alla fine hai preso una bella canna :D bravo fixyy :wub: :wub: :wub:

ahn bei pesci e bel pizzetto :yo: :yo:

Sapevo già che non sarei mai riuscito ad uscire dalla fiera senza una canna da swim tra le mani :lol: :lol: e devo dire che l'acquisto alla cieca è andato moolto bene :wub:
Il pizzetto ce l'ho da quando avevo 18 anni, si accorcia o si allunga o si mischia con la barba, ma c'è sempre ;)

CITAZIONE (SuperAle19 @ 15/3/2016, 13:29)
Grande :smoke: ...ormai a swim si buca anche a inizio anno :sbr: ...
...oppure sarà il pizzetto :woot: :wub: ?!?

P.S.:...la levante dove la hai presa :shifty: :rolleyes: ???

X il pizzetto leggi sopra :D :D
X il fatto di bucare a swim, a parte l'inverno particolarmente mite, c'è solo da insistere :gunm:

La Levante l'ho presa in fiera :B):

CITAZIONE (NickiBass @ 15/3/2016, 14:10)
:yo: :woot:

Grazie Nicki ^_^

CITAZIONE (doppiorhum @ 15/3/2016, 14:54)
Bella Fix :yo:

Grazie Paolone :wub: ma credo che Sandro abbia proprio ragione questa volta...
Spendi un pò del tuo tempo x fare un c@§§o di report :lol: : chissà mai che per una sera risparmi qualche soldino

CITAZIONE (Sandro R+ @ 15/3/2016, 16:36)
CITAZIONE (doppiorhum @ 15/3/2016, 14:54) 
Bella Fix :yo:

bella paolicchio, potresti metterla anche tu una cattura col jonny claudio :de: sabato ci stavo quasi riuscendo pure io a timbrarne un altro col claudio, ma il figlio di putt@#@ mi ha tirato un tris di kiss bafangu che m'ha fregato e sono risucito a ferrare mezzo kilo di foglie del fondo :de:

Ti quoto per quel che riguarda doppiopigro :lol: e il resto della storia lo conosco bene :B):
Kiss :dfuck:
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 12:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


decisamente una pescata rigenerativa.....bella li.
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 16/3/2016, 13:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


e vai col raduno allora!!!! :yo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2016, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,595
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


mitico fix!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 17:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


E bravo Felicetto nostro!

Lago grande o lago piccolo?
 
Top
26 replies since 15/3/2016, 00:26   565 views
  Share