BIG BAIT LAND

A cloudy day

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/10/2015, 11:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


È da un po' che non scrivo niente e a dire il vero le catture non sono affatto mancate! Ho deciso di fare più di un report perché se le metto tutte insieme va a finire che scrivo trentordicimila pagine :de:

Dopo il viaggetto in Spagna tornare a pescare nelle cavette della mia zona è stato un pochino deprimente data la pressione di pesca e la presenza di pochi bass, ma nonostante questo verso fine aprile un bel pesciotto sono riuscito a farlo!!

Giornata molto ventosa e nuvolosa il che mi porta a pescare con lo spinner ma niente...provo anche a shallow crank e a texas ma foro solo un pinello sui 6 etti...decido di cambiare spot e mi dirigo (grazie a google maps :P ) in una cavetta davvero piccola ma circondata di canneto!! :smoke:
Prima volta che ci andavo e dopo pochi lanci vedo un piccolo erbaio che fuoriesce dalla superficie...decido di pitcharci dentro con un texas da 1/2oz e gamberozzo ma non sento nemmeno una tocca...allora la mia testolina malata mi fa cambiare totalmente approccio e ci vado di basy :yo:
Lancio con posa super soft e dopo un recupero abbastanza lineare, a circa metà erbaio, faccio una lunga pausa con qualche colpetto di cimino facendo muovere appena la basy...proprio su uno di questi colpetti l'acqua esplode
Iper ferrata da far saltare fuori il pesce e dopo pochi secondi è già impolliciato davanti all'obbiettivo del cellulare :sndr:




La bilancia si ferma a 1,35 kg, non un mostro ma davvero con dei bei colori!!

Bello gasato e col sorriso a 46 denti faccio ancora qualche lancio girando tutta la cava ma non esce più niente e decido di tornare a casa tanto per oggi la cattura l'ho fatta eccome :D

Attrezzatura:

Rod: Major Craf Day's 70H 3/8-1 1/2
Reel: Shimano Citica 201E
Line: Power Pro 65lb
Lure: Basy 60


Un salutone a tutti e alla prossima :yo: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Bel pesce a frog fa divertire!! ^_^
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 13:26
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


bella!! :yo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2015, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Complimenti!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 09:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


GRAZIE A TUTTI!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 22:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


FROG RULES :wub: !!!


Ma è solo una mia impressione o è scurissimo 'sto bass :ph34r: :alienff: :woot: ...
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 19:37
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


X me è sempre un signor bass :lol: .
La basy non stsnca mai di regalar catture oltre che la sua tecnica d'impiego resra spettacolare.
Ps x i report fai pure ^_^ magari quelli che ti piacciono di più.
Complimenti.
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 12:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Grazie ancora per i complimenti :wub:

CITAZIONE (SuperAle19 @ 26/10/2015, 22:37)
FROG RULES :wub: !!!


Ma è solo una mia impressione o è scurissimo 'sto bass :ph34r: :alienff: :woot: ...

Si era davvero scuro e bellissimo quel bass!! Di sicuro è dovuto al colore dell'acqua che praticamente e marrone in quello spotticino!!

CITAZIONE (andreabass @ 28/10/2015, 19:37)
X me è sempre un signor bass :lol: .
La basy non stsnca mai di regalar catture oltre che la sua tecnica d'impiego resra spettacolare.
Ps x i report fai pure ^_^ magari quelli che ti piacciono di più.
Complimenti.

Signor bass con la mie esca preferita peccato che è stato l'unico a rana quest'anno...
Ps cercherò di raggruppare 2 pescate per volta nei successivi report ;)
Pps Ne sto già per pubblicare un'altro :de:
 
Top
7 replies since 22/10/2015, 11:30   360 views
  Share