BIG BAIT LAND

REACTION BRANZI TERAPIA - pt. #4, GORGO BIG OR GO HOME

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2015, 14:16
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 7/10/2015, 12:23)
Si si concordo con tutto quello scritto sopratutto la parte dove bill siemmanthal ti appare come la santa madonna, che con le sue liturgiche mani ti tocca il deretano con cui inciolli il bassozzo :de: :de: :de:

P.s. Però non mi sembravi così in fase mistica in quel momentanei pareva più in fase prenatale

:wub: TVB

CITAZIONE (#Pk# @ 7/10/2015, 15:03)
CITAZIONE
uno su un recupero pausa jerk jerk jerk tillibit (vediamo chi la capisce questa, e Carletto però è escluso).



Tu fuole rifelare krante zegreto zu kome prentere grozzo lunker? :lol: :lol:


Bella Sandro!
Serviva, serviva! Così adesso possiamo randellarci ben bene i denti a suon di cappotti!

Il gruppo di sostegno?


Ci sosteniamo a vicenda :lol: (... o forse ci roviniamo a vicenda :lol: )

:buah:
smettila che sei ancora piccolo e la malattia deve esplodere per bene, sei fortunato che sei fissato solo col luccio, se assaggi qualche altro lunker e ti prende la malattia delle big bait anche per i lbass sarai F-R-E-G-A-T-O !!!

CITAZIONE (zerho @ 7/10/2015, 16:37)
questo report sembra un comics marvel, c'è praticamente tutto, i supereroi e i cattivi, i rompicazzo e i superpoteri!!!

bellissime le strisce (le foto) e le nuvolette (il racconto)!!!

bello bello bello bello bello bello bello caxxo

bello :wub:

grazie paolo, lo sai che mi fa piacere che ti piaccia :wub:

CITAZIONE (doppiorhum @ 8/10/2015, 02:34)



CITAZIONE (SuperAle19 @ 8/10/2015, 07:17)
Finessari, BECCATEVI QUESTO :yo: !!!
Grande Sandro :idol: !!!

P.S.:anch'io sarei un tipo da 3 lanci ogni 20 secondi :de: ...

grazie :sndr:

CITAZIONE (Sil7 @ 8/10/2015, 08:09)
Sandro sei un genio! i tuoi report sono semplicemente guduriosi!!!

troppo buonoooo :sndr: grazie :yo:

CITAZIONE (topmat @ 8/10/2015, 08:55)
Spettacolare il sorcio :woot: ma sinceramente non lo lancerei neanche se mi pagassero :su: :de: quindi complimentissimi Sandro :yo2:


ma come non lo lanceresti?!!! OSARE PER CREDERE

CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 8/10/2015, 09:38)
Bella Sandro! una domanda hai cambiato la coda al raton? Non era abbastanza appariscente gialla? :lol: Quel topo lo volevo prendere anch'io... Ma per andarci a siluri :lol: :lol: Anzi se uno volesse darlo via lo prenderei...

grazie Ci!! la coda l’ho cambiata con quella in dotazione (ne ha due nella confezione, cosa molto gradita :de:), sono un animo sensibile e mi piaceva fare pandance con la schiena
occhio, se vuoi prenderlo per i siluri, che tira come un secchio pieno, e appena appena accenni a recuperarlo “spedito” ti spacchi :de: a spinning non ce lo vedo proprio

CITAZIONE (lordbuck @ 8/10/2015, 09:51)
Ora le vedo!
Bella Sandruzzo in ari-scimmia totale colla bocca larga scema :woot: !

CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 8/10/2015, 09:38) 
Bella Sandro! una domanda hai cambiato la coda al raton? Non era abbastanza appariscente gialla? :lol: Quel topo lo volevo prendere anch'io... Ma per andarci a siluri :lol: :lol: Anzi se uno volesse darlo via lo prenderei...

Ci ho quello color nero.
Lo vuoi?

grazie mario :wub:
la mia stagione a bass è durata molto poco, sono stati venti giorni molto intensi :de: dal 13 agosto al 2 settembre poi ho ripreso a cappottare tranquillamente a lucci :buah:

CITAZIONE (CarlitosP @ 8/10/2015, 10:18)
Sto report mi ha steso ..Bella Sandro :yo:

sono felice!

CITAZIONE (lordbuck @ 8/10/2015, 10:35)
Oh, comunque io me li immagino Sandruzzo e Brunilde in giro per il lago a fare i cazzoni come Gianni&Pinotto :wub:

:de: :de: :de: :sbr:

CITAZIONE (NickiBass @ 8/10/2015, 11:35)
Complimenti Sandro! Bellissima cattura. Mi permetto un consiglio dai più fiducia al johnny Claudio... Che fora... io poi ne tengo uno tunnato suspend. Che nelle pause lunghe si rivela micidiale ;) ciao!! ^_^

grazie nicki,
il claudio è stato compreso, ho semplicemente smesso di fare quello che dicono tutti ovvero recuperare piano

CITAZIONE (Cyranó @ 8/10/2015, 12:50)
TheBushTheory la strana coppia... Manca la malafemmina... Mitici ragazzi :wub:


P.s. Jhonny Claudio non lo capisci perché sei un rozzo boscaiolo del Kentucky e da li non ti schiodi... Devi pescare leeeeento

grazie ricky-capelli-di-bimba per il claudio vedi sopra :sndr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2015, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Sistemato per bene il finessaro!!!! :pec:
Gran bel repor Sandro, me lo son goduto proprio.
Ste pantegane funzionano allora....ma non è che li dove hai pescato col Bruno sono floridanus..eh? :gunm:
 
Contacts  Top
alessios2013
view post Posted on 8/10/2015, 17:10




Il ratto-swim mi mancava, bellissimo :lol: e report spassosissimo ^_^
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 17:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


grande Sandro :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: """""""" Ora sono io l’uomo col cannone, e quando l’uomo col cannone incontra l’uomo col cannino, l’uomo col cannino è un uovo fritto!!!"""""""""" a me stà frase mi ha fatto sempre impazzire(quella originale ovviamente) anche a me è apparso l'uomo simmental con una scatoletta in mano(che battuta)che mi detto di pescare in tutti i modo ma soprattutto...............STAI LONTANO DAI CONSIGLI DI SANDRO :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: super report e bellissima esca che fra l'altro ho anch'io...............preso solo un pinello ma e spettacolare sopratutto nel movimento :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: il gruppo di sostegno serve..............SEMPRE :B): :B): e come sempre ANCORETTA FOREVER
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 17:51
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Sandruzzo zio canaglio che report sballoso :smoke: e nello stesso tempo intenso.
Oiiii fra ma sei un super rullezzzzzz :smoke: , bass a go go.

Dai batti fisso finché il ferro ferro e bello caldo.
Adesso saranno pochi. ..ma parecchio big :sboc:
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 18:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
VE

Status:


Oh Sandro ma che foto da gay ti fai :lol: :lol:

Bei pesci, sopratutto per il topo, che non lo userei nemmeno se avessi solo quell'esca :sick: :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 20:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


Sei un moltone :wub: ma ci piaci così... Ne ho slamato uno anche oggi col Claudio per ricordarmi che funziona almeno quanto io sono bestia :cry: e cmq me li farò crescere sti capelli... Sono come Sansone....
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2015, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


CITAZIONE (dezzu @ 8/10/2015, 19:10) 
Oh Sandro ma che foto da gay ti fai :lol: :lol:

Bei pesci, sopratutto per il topo, che non lo userei nemmeno se avessi solo quell'esca :sick: :D

Sandro non son l'unico visto? :pan:
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 09:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,595
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


bella super sandrella..!
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 08:14
Avatar

The Ghost Hand™

Group:
Administrator
Posts:
8,541
Location:
Big Bait Land

Status:


Grazie per la dedica Pandro!!!

La prossima volta però chiamami
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2015, 13:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


Sandro chiamalo la prossima volta
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 15:58
Avatar

The Ghost Hand™

Group:
Administrator
Posts:
8,541
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (doppiorhum @ 12/10/2015, 14:02) 
Sandro chiamalo la prossima volta

Col fatto che pesco poco o un cazzo mi ha tolto la friendlist!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2015, 09:19
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (ciano66 @ 8/10/2015, 16:57)
Sistemato per bene il finessaro!!!! :pec:
Gran bel repor Sandro, me lo son goduto proprio.
Ste pantegane funzionano allora....ma non è che li dove hai pescato col Bruno sono floridanus..eh? :gunm:

magari grazianooo, magarrriiii :de:

CITAZIONE (alessios2013 @ 8/10/2015, 18:10)
Il ratto-swim mi mancava, bellissimo :lol: e report spassosissimo ^_^

:sndr: il ratto swim è gozzo e per uomini veri

CITAZIONE (murakami72 @ 8/10/2015, 18:42)
grande Sandro :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: """""""" Ora sono io l’uomo col cannone, e quando l’uomo col cannone incontra l’uomo col cannino, l’uomo col cannino è un uovo fritto!!!"""""""""" a me stà frase mi ha fatto sempre impazzire(quella originale ovviamente) anche a me è apparso l'uomo simmental con una scatoletta in mano(che battuta)che mi detto di pescare in tutti i modo ma soprattutto...............STAI LONTANO DAI CONSIGLI DI SANDRO :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: super report e bellissima esca che fra l'altro ho anch'io...............preso solo un pinello ma e spettacolare sopratutto nel movimento :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: il gruppo di sostegno serve..............SEMPRE :B): :B): e come sempre ANCORETTA FOREVER

ANGORELLO POWER!!! :yo: graziè frà!!!

CITAZIONE (andreabass @ 8/10/2015, 18:51)
Sandruzzo zio canaglio che report sballoso :smoke: e nello stesso tempo intenso.
Oiiii fra ma sei un super rullezzzzzz :smoke: , bass a go go.

Dai batti fisso finché il ferro ferro e bello caldo.
Adesso saranno pochi. ..ma parecchio big :sboc:

grazie boss, purtroppo ho già smesso da più di un mese di andare a bass, mi sono reintestardito a cappottare a lucci :buah: sono un povero coglione che dovevo battere il ferro finchè caldo, visto che la stagione a branzi stava prendendo un rivolto interressantisismo… ma il luccio è il luccio, non ci posso fare nulla :de:

CITAZIONE (dezzu @ 8/10/2015, 19:10)
Oh Sandro ma che foto da gay ti fai :lol: :lol:

Bei pesci, sopratutto per il topo, che non lo userei nemmeno se avessi solo quell'esca :sick: :D


a parlato quello col ciuffo come quelli del volo
seriamente il topo è tanta roba, da soddisfazione solo lanciarlo! ho visto che la spro farà anche modelli da bimba, due più piccolini :de: comunque il rat50 alla fine non è manco così grosso, e ha la stessa “potenzialita” a livelli di pescabilità e utilizzo del timberflash ;) anche se poi è completamnte diverso per tanti altri aspetti :sndr:

CITAZIONE (Cyranó @ 8/10/2015, 21:08)
Sei un moltone :wub: ma ci piaci così... Ne ho slamato uno anche oggi col Claudio per ricordarmi che funziona almeno quanto io sono bestia :cry: e cmq me li farò crescere sti capelli... Sono come Sansone....

al limite sono un montone :de: :yo: anche se in realtà sono proprio un caprone :buah:
claudio claudio :fix: ha pagato ma resta ostico, voglio un 230 però :de:

CITAZIONE (topmat @ 8/10/2015, 21:31)
CITAZIONE (dezzu @ 8/10/2015, 19:10) 
Oh Sandro ma che foto da gay ti fai :lol: :lol:

Bei pesci, sopratutto per il topo, che non lo userei nemmeno se avessi solo quell'esca :sick: :D

Sandro non son l'unico visto? :pan:

la pesca a big bait è osare, quando vai a pesca con uno come ciccio che si fa fare i crank da mezzo metro, capisci che il resto sembra tutto poco, piccolo e con l’appeal di una tic-tac


CITAZIONE (Mr.C ® @ 9/10/2015, 10:25)
bella super sandrella..!

belllllaaaaa ste, grazie :de:

CITAZIONE (Sponzo™ @ 12/10/2015, 09:14)
Grazie per la dedica Pandro!!!

La prossima volta però chiamami

ceeeeeeeertoooooo

CITAZIONE (doppiorhum @ 12/10/2015, 14:02)
Sandro chiamalo la prossima volta


ma non di mercoledì però :buah:

CITAZIONE (Sponzo™ @ 12/10/2015, 16:58)
CITAZIONE (doppiorhum @ 12/10/2015, 14:02) 
Sandro chiamalo la prossima volta

Col fatto che pesco poco o un cazzo mi ha tolto la friendlist!!!!

ahahha è vero ormai sei stato riconfinato nella NO BUSH ZONE
 
Web Contacts  Top
FIX-FIX
view post Posted on 21/10/2015, 08:20




Mi ero dimenticato di rispondere a questo bellissimo e delirante post :lol: addirittura con dedica ^_^ (la visione di Bill da sola vale tutto il post :woot: :lol: :lol:)

Perdonami Sà ma avevo la testa da un'altra parte... :rolleyes: :rolleyes: :wub:


Anche se sappiamo che le gerarchie son ben altre :mrkm: devo farti i complimenti per aver infilato un bel periodo: BRAVOH!!!
:yo: :yo: :yo:
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 13:21
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


CITAZIONE (FIX-FIX @ 21/10/2015, 09:20) 
Mi ero dimenticato di rispondere a questo bellissimo e delirante post :lol: addirittura con dedica ^_^ (la visione di Bill da sola vale tutto il post :woot: :lol: :lol:)

Perdonami Sà ma avevo la testa da un'altra parte... :rolleyes: :rolleyes: :wub:


Anche se sappiamo che le gerarchie son ben altre :mrkm: devo farti i complimenti per aver infilato un bel periodo: BRAVOH!!!
:yo: :yo: :yo:

:su:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web Contacts  Top
33 replies since 7/10/2015, 10:57   1034 views
  Share