BIG BAIT LAND

REACTION BRANZI TERAPIA - pt. #4, GORGO BIG OR GO HOME

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/10/2015, 10:57
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


…nella puntata precedente: REACTION BRANZO TERAPIA - pt. #3

Si ritorna in compagnia del Brunello sul luogo del misfatto, purtroppo la mattinata, a parte la slamata di un cane atomico da parte di Brunz (vedere nel suo tread), scorre ancora senza catture. Si, si muove qualcosa di taglia media, ma i pinelli assatanati disturbano ogni tentativo di tenere la swim in acqua, rendono vana ogni presentazione. Nulla da fare, fino a quando un pinello esplode innescandosi sul gilling 165 di Brunz, decido che è ora di fare l’antitetanica a sti miserabili famelici microbass rompicazzo!! Li useremo come cavie per testare il gradimento delle swimbait. Provo un po di tutto e decido di insistere col jointed claw, ribattezzato da me e bruno Johnny Claudio! Esca che tutti cercano, che viene svampata sui mercatini a prezzi assurdi, a detta di pochi che l’hanno capita micidiale, a detta di tutti gli altri INCOMPRENSIBILE, e io mi aggiungo tra quelli che non l’hanno capita. Ne avevo una, dalla disperazione la scambiai con un silent killer, ma poi me la ripresi dal Sivlione (vecpil). Tutta sta zuppa per dire, nonostante i pinelli-piraña seguissero e si inchiodassero su quasi tutte le esche, il jhonny claudio passeggiava in acqua nella più totale indifferenza… bene! Manco i pinelli-locusta si degnano di seguirlo! Metto una bbz1-jr float e con 4 lanci ne foro subito due ignobili, uno a dead sticking e uno su un recupero pausa jerk jerk jerk tillibit (vediamo chi la capisce questa, e Carletto però è escluso).

pinello1_zpsuvztsaqm

pinello2_zpsrsp7yliv

…ignobili, li avrei innescati Ormai manca poco allo scadere del tempo a nostra disposizione, sto stalkerizzando un bel bass che però non mi si fila di striscio, opto per un cambio e guardando nella plano decido che è ora che lui scenda in acqua!!! [B]OSARE PER CREDERE.[/B] “il topo Robotronico” (cit. Il Nic) & "Gorgo big or go home" (cit. mia, ho capito male una frase quando ero ubriaco )

bbz-rat50-2_zpszhgptpqj

Lo attacco al moschettone, per rilanciarlo sul bass neutrale, e noto che un finessaro alla mia sinistra sta insidiando il pesce che stavo stalkerizzando… lo inlama e lo perdee e non si scompone neppure, tièèèè!!! siiiiii!!! :SUKA: ma vieni :buah: Ora sono io l’uomo col cannone, e quando l’uomo col cannone incontra l’uomo col cannino, l’uomo col cannino è un uovo fritto!!! Mi appresto al primo lancio e mi APPARISCE () niente popò de meno che BILL che mi consiglia lo sticchio morto a galla, almeno credo che sia questa la traduzione corretta

bill-x_zpsivhvl1ny

Fiondo il rattone 20mt alla mia dx, davanti a delle frondosissime fratte, il finessaro mi guarda come per dire “scemopirlacazzofai?!” ma non mi lascio innervosire. Mi concentro, seguo il consiglio di Bill, tengo il topone fermo per almeno 20-25 secondi, interminabili per me che in quel lasso di tempo faccio almeno 3 lanci! Metto una mano sulla manetta, accenno a recuperare, tutto il sistema va in maniera impercettibile in tiro e l’acqua esplode! Scorgo la codona di un bel bass alzarsi per aria e vedo il ratto che SCOMPARISCE, ferro al volo, chiamo Bruno, urlo, mi butto in acqua e lo infilo nel guadino… 2” di delirio lisergico!

bbz-rrrr_zpskmukytaj

Il finessaro è evaporato a recchie basse, 47 cm di bass lungo che sembra più una suzuky che un branzo, bellissimo! La terapia funziona, sto meglio.

…la dedica doverosa va a chi mi sostiene nelle fasi cruciali, al gruppo di sostegno: grazie Lybraz, Fix, Doppiozio, Sponzo, Lordbuck, Easyd, Adreaboss, Pk, Zerho, marrano Murokamo :mrkm: & BBL FAMILY tutta, ALL inclusi!!!

LUNKER TURNER STUFF:
iRod Genesis II Large swim - Lexa 300HL + Berkley Oyster 0,50 + Bbz rat50 + savage gear landing net XL


(continua...)
 
Web Contacts  Top
libraysys
view post Posted on 7/10/2015, 11:23




Si si concordo con tutto quello scritto sopratutto la parte dove bill siemmanthal ti appare come la santa madonna, che con le sue liturgiche mani ti tocca il deretano con cui inciolli il bassozzo :de: :de: :de:

P.s. Però non mi sembravi così in fase mistica in quel momentanei pareva più in fase prenatale
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


CITAZIONE
uno su un recupero pausa jerk jerk jerk tillibit (vediamo chi la capisce questa, e Carletto però è escluso).



Tu fuole rifelare krante zegreto zu kome prentere grozzo lunker? :lol: :lol:


Bella Sandro!
Serviva, serviva! Così adesso possiamo randellarci ben bene i denti a suon di cappotti!

Il gruppo di sostegno?


Ci sosteniamo a vicenda :lol: (... o forse ci roviniamo a vicenda :lol: )
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 15:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


questo report sembra un comics marvel, c'è praticamente tutto, i supereroi e i cattivi, i rompicazzo e i superpoteri!!!

bellissime le strisce (le foto) e le nuvolette (il racconto)!!!

bello bello bello bello bello bello bello caxxo

bello :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2015, 16:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


Non vedo le foto porca puttanazza.

Neanche dal telefono!

Sandrusso aggiusta il 3D!
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 01:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Mantova provincia

Status:


 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 06:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Finessari, BECCATEVI QUESTO :yo: !!!
Grande Sandro :idol: !!!

P.S.:anch'io sarei un tipo da 3 lanci ogni 20 secondi :de: ...
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 07:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Sandro sei un genio! i tuoi report sono semplicemente guduriosi!!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 07:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Martellago

Status:


Spettacolare il sorcio :woot: ma sinceramente non lo lancerei neanche se mi pagassero :su: :de: quindi complimentissimi Sandro :yo2:
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 08:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Bella Sandro! una domanda hai cambiato la coda al raton? Non era abbastanza appariscente gialla? :lol: Quel topo lo volevo prendere anch'io... Ma per andarci a siluri :lol: :lol: Anzi se uno volesse darlo via lo prenderei...
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 08:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


Ora le vedo!
Bella Sandruzzo in ari-scimmia totale colla bocca larga scema :woot: !

CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 8/10/2015, 09:38) 
Bella Sandro! una domanda hai cambiato la coda al raton? Non era abbastanza appariscente gialla? :lol: Quel topo lo volevo prendere anch'io... Ma per andarci a siluri :lol: :lol: Anzi se uno volesse darlo via lo prenderei...

Ci ho quello color nero.
Lo vuoi?
 
Top
CarlitosP
view post Posted on 8/10/2015, 09:18




Sto report mi ha steso ..Bella Sandro :yo:
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 09:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


Oh, comunque io me li immagino Sandruzzo e Brunilde in giro per il lago a fare i cazzoni come Gianni&Pinotto :wub:
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 10:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Complimenti Sandro! Bellissima cattura. Mi permetto un consiglio dai più fiducia al johnny Claudio... Che fora... io poi ne tengo uno tunnato suspend. Che nelle pause lunghe si rivela micidiale ;) ciao!! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


TheBushTheory la strana coppia... Manca la malafemmina... Mitici ragazzi :wub:


P.s. Jhonny Claudio non lo capisci perché sei un rozzo boscaiolo del Kentucky e da li non ti schiodi... Devi pescare leeeeento
 
Contacts  Top
33 replies since 7/10/2015, 10:57   1034 views
  Share