BIG BAIT LAND

ALLE PORTE DELL'AUTUNNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2015, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


e si è già arrivati in autunno , ho sempre amato questa stagione :wub: per tutto quello che è il suo contesto.....ed anche nella pesca è uno di quei periodi dove tutto è in movimento , giornata ventosa che porta con sè il primo accenno di cambio di stagione
il via vai di nuvole cambiano la luce di continuo , lo spinner ,mio fido compagno di mille avventure è già pronto.....qualche smusata poco convinta di qualche pesciotto ma nulla più , passo al silicone ma la musica non cambia...anche perchè non stazionano in modo convinto nel sotto riva o sul primo scalino... , provo anche a cranck giusto per provarle un pò tutte anche se il colore decisamente torbido dell'acqua mi fà desistere dopo qualche lancio.....giornata opaca ...capita , le condizioni cominciano a cambiare , il sole comincia a nascondersi ed il vento cala di intensità e divide il lago in 2 una parte increspata e l'altra uno specchio d'acqua immobile , e visto che ho pescato sotto vento mi porto nella parte più tranquilla, un paio di lanci sotto cover di ninfee mi fanno fare subito 2 pesci sembra che in questa zona ( battuta prima con il vento e poco fruttuosa) siano più attivi ....cambio di canna fuori la gomma dentro lo spinner e dopo qualche lancio radente a un cespuglio semisommerso finalmente sento il tanto sospirato stop dello spinner :de:

non un mostro , ma un bel pesce che mi fà andare a casa abbastanza soddisfatto :)
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 14:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,157
Location:
catania

Status:


infatti io me ne andrei piu che soddisfatto la dose di adrenalina giornaliera la avrei avuta
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2015, 06:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Sfuggire al cappotto è sempre fantastico :D...
Comunque il tuo è un pesce più che rispettabile, anzi, proprio un bel bass :wub: !!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:09
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


bel "calzone" :de: da dargli un mozzico! :sndr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:13
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Franco che soddisfazione :up: , bel bass di gran gusto :ya:
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Frenk sei un killer!! :gunm:
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 29/9/2015, 16:09)
bel "calzone" :de: da dargli un mozzico! :sndr:

CITAZIONE (andreabass @ 29/9/2015, 16:13)
Franco che soddisfazione :up: , bel bass di gran gusto :ya:

CITAZIONE (Sil7 @ 29/9/2015, 16:32) 
Frenk sei un killer!! :gunm:

Grazie Ragazzi..., bisogna accelerare i tempi la stagione comincia a far intravedere i titoli di coda...ma ho ancora voglia di fare qualche foto in compagnia di qualche boccaccione
 
Top
6 replies since 24/9/2015, 14:15   286 views
  Share