BIG BAIT LAND

2015 UN'ANNO DA RICORDARE O DIMENTICARE

« Older   Newer »
  Share  
libraysys
view post Posted on 8/9/2015, 10:32




ciao ragazzi sono qui per raccontare la prima parte del mio 2015,un'anno abbastanza devastante fisicamente che mentalmente,essendo un'anno anomalo,con i suoi alti e bassi,molto bassi e poco alti,un anno in cui non a offerto grandissime catture,anzi direi un'anno avaro,un'anno sofferto,un'anno appunto anomalo perché o non prendevi nulla poco e piccoli o saltavano fuori dei veri e propri monster fish,in questo post sintetizzo(ma la parola giusta non mi viene in mente,sapete l'avete sulla punta della lingua ma non la ricordate)lo dividerò in varie parti,una parte dedicata alla trota torrente una al ligth game un'altra al bass e l'ultima ai perca/lucci,spero di riuscire a scrivere bene e che sia piacevole da leggere.

p.s. metterò molte foto e scriverò poco perchè non vorrei diventasse lungo e stancante come post.

IL TORRENTE E LA SUE BELLEZZE

come molti di voi sanno io pratico molto la pesca in torrente,una pesca a cui mi sono riavvicinato da 3/4 anni a questa parte,messa da parte x via che la mia provincia non faceva più immissioni e aveva accantonato tutti i bei progetti e cose varie x mancanza di fondi o per esserseli fregati.

sono le 16:00 di domenica pomeriggio di febbraio,mi sono appena svegliato dopo la pennichella pomeridiana,inizio a girare per casa x riprendermi un'attimo,guardo fuori dalla finestra e vedo il cielo nuvoloso,chiedo alla mia cucciola se vuole uscire,ma lei ancora dormicchia beata,continuo a girare x casa non sapendo cosa fare,guardo il pc e mi dico no mettermi di fronte al computer non ciò voglia,mi guardo in giro e vedo la canna ,allora decido ma si vado a farmi un giretto in torrente molto litgh,zero stivali zero sbattimenti,vano nel campo gara a farmi due lanci tanto li ce la sponda che la si può fare anche solamente con gli scarponi,evvia si parte,arrivo sul posto x le 17:25 scendo mi preparo mi avvio ma prima di scendere incrocio un ragazzo che conosco,si scambiano le solite due chiacchere,si parla dei trotoni immessi dalla provincia che arrivano dall'incubatoi,che essendo a fine carriera come trote da spremiture le anno buttate un po dappertutto,io alla fine prima dei saluti gli dico"tranquillo se la prendo io la rilascio cosi poi tu la puoi pescare(sorridendo,perche sapendo che quegli esemplari fino a quel giorno sono usciti solo ed esclusivamente al tocco)",ci si saluta io inizio a pescare,giornata anomala zero inseguimenti qualche toccatina timida ma nulla più,acqua nella norma,niente continuo a pescare finchè non arrivo alle briglie dove c'e' una serie di cascate,decido di cambiare cucchiaino monto un cucchiaino giallo fluo(voi direte tu sii matto :lol: )lo lancio in mezzo alla schiuma dell'acqua inizio il recupero ad un metro da me la botta,mi dico cazzo e bella,non me ne rendo conto finchè non lo a vista(tenete presente che lo presa che oramai era buoi subito dopo l'imbrunire,quindi non vedevo bene la sagoma)la canna era piegata giu tutta,il buco del mio culetto stretto come non lo è mai stato manco davanti a lucci overmetro (quei pochi che o preso :rot: :rot: )combatte canna come detto piegatissima,finchè non riesco a portarla in una zona bassa e salparla,non vi dico l'emozione di averla presa,non vi dico la soddisfazione e sopratutto non vi dicop il fatto che lei abbia scelto me x concedersi in tutta la sua maestosa bellezza



dopo la monster trout sono seguite altre trote più o meno grandi(non della stazza della big,ma pero per me sono sempre bellissime e fantastiche poter ammirare i loro colori),una miriade di colori che vanno dall'arancio puntinato al nero scuro con sfumature arancio di trote da buca,a colori azzurri di acque fredde e limpidissime,io non vi dico la mia soddisfazione nel prendere e poter ammirare tale bellezze con le pinne










ULTRALEGGERO/LIGTH GAME/STREET FISHING/ROCK FISHING,UNA PESCA MILLE NOMI UN'UNICA EMOZIONE

la pesca ultraeggera o litgh game a dir si voglia,e una pesca che sta prendendo molto piede da qualche anno a questa parte,e la pesca derivata dal rock fishing in saltwater riportata con ennesime attrezzature in freshwater,all'inizio e stata chiamata street fishing,per via che gli ambienti in cui si pesca sono urbani,e una pesca che ma incuriosito anche x via dei post fatti dal boss,in cui mi sono cimentato un paio di anni fa con discreto successo(anche se l'attrezzatura non era idonea al 100%,usavo una 5/8 oz da bass,non proprio una canna ultralight)ergo o deciso di prendermi una canna adeguata per affrontare questa mia nuova sfida(faro un post tra un po,verso fine anno in testati da noi)chiedendo e rompendo non poco andreabass :rot: :rot: :rot: :rot: per avere consigli su come affrontarla al meglio,dopo alcuni messaggi scambiati sui wassap e qualche telefonate,mi decido a cercare una canna da litgh game,la mia scelta ricade su una marca che sta abbastanza prendendo piede,perche offre un buon rapporto qualità/prezzo,appena mi arriva si inizia,la prima uscita non va gran'che bene,ma non demordo esco una seconda volta battendo i tratti di fiume che conosco,e i risultati non si fanno attendere,e da la seconda uscita ne seguiranno altre più o meno fruttuose.





ovviamente il target non sono solo cavedani,ma anche persici e perca,ma pure qualche bass non disdegna di abboccare a esche ultraligth,ma anche scardole non disdegnano le nostre esche














<

IL BASS E LA SUA LUNAGGINE

allora quest'anno avevo deciso di dedicarmi anima e corpo al luccio,ma ai me le mie intenzioni sono state vanificate proprio dal re,poco o nulla,il bass lo avevo un po accantonato,ma visto che quest'anno tra scazzi vari nella pesca e l'anno che non ha aiutato molto il mio impegno,tra cui o mollato x un periodo la pesca,per poi riprenderla con più slancio e determinazione,una domenica mattina decido di provare in un laghetto a pago sotto casa che da un paio d'anni a sta parte immette i bassetti x attirare clienti e far cassa(ma già di suo cià dentro i boccaloni nati li)vado li chiedo informazioni alla cassa come si deve fare il permesso per pescare i bass(visto che normalmente li pago le mie ore e me ne vado,la tipa mi dice e uguale come pescare le trote)ok dico faccio 2 ore(pensando di andare nel lago grande,ma sorpresa mi dice che li immettono nel piccolo,èvvai le balle già sotto i piedi,immaginatevi trote e bass insieme in una pozza di 20x20 mq)inizio a lanciare e ovviamente il giorno che decido di provare a bass in lago pago sono iper apatici,inizio a lanciare ma nulla zero proprio non ne vogliono sapere,continuo il giro e vedo un paletto a forma di T sott'acqua,e dove vedo un bass proprio li affianco,lancio lo spinner dopo il paletto lo faccio affondare gli passo davanti ma manco se lo fila di striscio,sto x finire il recupero che a 2 metri da me dal nulla esce sto bassetto che blocca lo spinner se lo tiene in bocca,riparte verso il fondo ferrata a vista combattimento divertente ed eccolo
<a href="http://it.tinypic.com?ref=wb8k5h" target="_blank">



arriva ferragosto e come solito inizia a cambiare tempo bassa pressione in arrivo con pioggia,che mi rovina la seconda settimana di ferie acqua x ben 4/5 giorni con celo nuvoloso,una mattina allora decido di andare in una cavetta vicino casa,visto che con sta bassa pressione li di solito e facile prendere qualcosa,arrivo e vedo già una macchina parcheggiata e mi dico aia qua oggi si cappotta,vabbè ci si prova lo stesso,inizio il giro nei pochi buchi disponibili,ma nulla,proseguo evitando la zona dove sono i proprietari dell'altra macchina,arrivo in una zona dove c'e' una pianta caduta in acqua uno spot da paura,mi dico bruno avvicinati senza far rumore(na parola con tutti i rametti secchi per terra)mi avvicino e trok truck track,ogni mio passo e un rametto che si rompe,mi dico bene se c'era qualcosa nel raggio di 20 metri se le data a gambe,allora decidodi fermarmi a due metri dall'acqua inizio a lanciare lo spinner,ma sono scomodo per via di un ramo caduto di fronte a me che non mi permette di lanciare e far lavorare lo spinner come voglio io,allora decido di fregarmene di far rumore mi avicino all'acqua ,inizio a lanciare rasente ogni ramo che vedo e battere bene tutta la pianta,faccio un lancio laterale sulla mia sinistra arrivo quasi a fine corsa,esce fuori dal nulla vedo la schiena e la botta che mi da sullo spinner ferrata combattimento veramente difficoltoso(visto che il combattimento lo fatto in 1 metro quadrato x evitare che si infognasse sotto qualche ramo e ciao ciao)poi alla fine lo guadino



una mattina di agosto la mia ultima settimana di ferie,decido di andare in un laghetto a pescare qualcosa a ligth game,so che ci sono dentro dei perchettini ma ini ini,qualche bassetto carpe e scardolame vario,arrivo inizio a pescare con un minnow ma nulla,allora decido di usare il barn 40 della decatlhon,inizio a lanciare rasentando la sponda uno due tre giri di manovella sento un colpetto ed eccoti qua un bassetto,bene allora c'e' ancora qualcosina,continuo col barn,arrivo vicino ad un pontiletto lancio rasente il pontile il barn botta secca combattimento divertente(con una canna da rock fishing da 5 grammi vederla piegata tutta fino al manico e da sciallo)lo faccio guadinare da un signore che e li a carpe lo slamo foto e ritorna in acqua(non col consenso dei vari vecchietti che dicono che mangia tutti i pesciolini)


continuo il giro e dopo vari altri bassettie due scardolette(vedete le foto più sopra)faccio un lancio rasente la sponda(che poi mi costerà due barn 40 inchiodati :( )botta secca altro bel bassotto piu piccolo del prima ma lo steso agguerrito


sandro a ferragosto mi manda dei mesaggi su wazzapp,che a trovato sta cavetta con dentro dei bonzi che mangiano a swim,allora una mattina decido di andare con lui,ci si ritrova a casa sua e si va,si arriva ma i bonzi sono un po tral'apatico e il curioso,ti inseguono ma non finalizzano,si continua a pescare lanciando swim rasente la sponda a destra e a sinistra ma niente sembra proprio che non ne vogliono sapere(li a già belli martellati il sandruzzo mi dico,mica saranno fessi che ci ricascano ancora :de: :de: :de: :de: )comunque passo dal gilling 165 allo slide swimmer 175 tunnato hand made,inizio a lanciarlo ma nulla,ad un certo punto succede il fattaccio,lancio lo slide swimmer intanto che inizio il recupero jerkandolo un po parlo con sandro del più e del meno,mentre parlo con sandro con la coda dell'occhio da sotto i piedi di sandro lo vedo sgusciare fore come un razzo diretto sullo slide tranvata senza esitazione ,ferrata da fighetta in libera uscita il sabato sera da parte mia :cry: :cry: ,lu pungo e basta e bello beato se ne torna in tana,continuo il giro rimonto il gilling 165,e faccio un lancio parallelo la riva,vedo un'ammucchiatra di bassotti vicino al mio gilling,mi dico che stanno facendo una gang bang con la mia swim :de: :de: :de: :de: :de: :de: ,manco me ne rendo conto uno di sti cazzotelli se autoferrato da solo :rot: :rot: :rot: :rot: :rot: ,tante che lo recupero,be che dire finesse swimbait si può fare


LUCCIO AMORE E DANNAZIONE

come o scritto in precedenza quest'anno lo voluto dedicare solo al luccio,ed è per questo che o fatto un permesso annuale di un lago vicino casa mia,un bellissimo lago che potrebbe essere la patria dei predatori se non fosse gestito all'italiana,bene dopo quattro uscite andate a vuoto e senza vedere neanche una pinna,a parte quella di scardole cavedani e gobbetti,e dopo aver deciso x usare attrezzatura più leggera rispetto al mio standard x la pesca al luccio,una sera lancio lo spinner dentro un tappeto di ninfe ancora molto aperte(non dico che mi giro perchè distratto da un bel paio di robette che mi sono passate alle spalle :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: )mi rigiro el o vedo che cia lo spinner in bocca ferro a vista già con l'idea di slamarlo ma eccolo qui


poi dopo questo luccetto più il nulla,e da li a poco mi arriva lo sconforto,in effetti decido di smettere di pescare,la stanchezza mentale e fisica e troppo devastante,dopo un paio di mesi di ferma,rincomincio provando a litgh game avendo discrete soddisfazioni,ma un giorno sono a casa e le mie pike rod sono li mi chiamano mi dicono "bruno bruno bruno impugnaci impugnaci,noi siamo tue tu senza di noi non puoi vivere"(scusate se la frase a un non so che ti zozzaggine :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: )allora decido x un'uscita in un canale vicino casa mia,che e da un po che non ci vado,decido almeno vedo come messo sia a livello di acqua che di pesce,decido x affrontarlo in due maniere sia a jerk che spinner,arriva e già vedo che la vegetazione e altissima tante che per pescare mi devo mettere su un paletto,ma già al primo lancio noto che come sono alto e con la vegetazione davanti mi serviva una 8',6" anzichè una 7,'6",allora decido di accantonare i jerk x il più polivalente spinner ,inizio a lanciare ma nulla lanci lunghi lanci corti lanci paralleli alla sponda,zero nessuna risposta allora decido di spostarmi,vado in una zona un po schifosa,sono su una rivetta scoscesa con un buco in mezzo alle canne,inizio a lanciare,ad un certo punto vedo delle ninfe,decido di lanciare dove le ninfe si aprono e venire via,sento un peso mi dico avrò preso della erba in sospensione,continuo il recupero ma il peso aumenta,finchè sotto i miei piedi lo vedo(sera ciucciatò lo spinner da fermo se le tenuto in bocca e me venuto incontro)ferro combattimento,dopo un po lo riesco a guadinarè,per mia fortuna si slama nel guadino


altra bassa pressione in arrivo nell'ultima settimana di ferie per me,allora decido di tornare a battere la mia cavetta,inizio a spinner ma nulla,poi decido di montare uno square bill corpo giallo schiena nera(mi dico acqua torbida colore appariscente)inizio a lanciarlo a destra e a sinistra ma nulla,faccio un lancio in centro lago,inizio il recupero e sento un peso come se avesse preso contro qualcosa,mi fermo e vedo,prima testata seconda testate terza testata ferro,un combattimento un po blando mi arriva sotto i piedi lo guadino


finisco il giro della cavetta,decido di fare gli ultimi lanci da dove o iniziato,faccio un lancio con lo spinner,inizio il recupero ma mi si prende dentro un rametto lo sgancio dal rametto appena tocca l'acqua sbam botta ferro e arriva sto cucciolo


sempre la mia ultima settimana di ferie,sempre giornate con bassa pressione e pioggia che va e che viene,vado sul lago dove o pagato il permesso,me lo batto all'inizio a spinner,dopo un po decido di passare allo square,ma zero finchè non vedo spararmi dritto sullo square un bassotto ma che si slama perche lo appena preso con un'amo dell'ancora posteriore,decido di battermi tutto il lago con lo square,pero cambiandolo e mettendo il giallo schiena nera,mi batto la zona del lago dove so esserci l'erbaio sott'acqua,ma nulla lancio fuori dall'erbaio inizio il recupero entro nell'erbaio esco ma nulla,arrivo in una zona dove l'erbaio ce ma no se ancora sviluppato,in poche parole si vede ma e rimasto bassissimolancio lo square in mezzo al lago recupero,lancio a raggera ad un certo punto esca bloccata e li mmmm aspetto e sento le prime due testate non aspetto la terza ferrata ed arriva lui


IL PERCA E LA NOTTE

e la domenica prima di pasqua ,vado a fare un giro in una delle mie cavette che o vicino casa,inizio il giro ma non si vede nulla,finchè non dico ad un ragazzo che conosco se mi fa provare la sua canna,faccio un lancio e mi viene dietro un luccio,passo avanti e vedo due bei alberi che fanno una V,e mi dico mica lo saltiamo sto spot,mi metto in posizione non comodissima,lancio lo spinner,ad un certo punto vedo una sagoma e dica guarda che carpa poi vedo delle strisce cavolo che persicone poi vedo bene la testa un percone da paura,sabato pomeriggio prima di pasqua,torno alla cavetta,mi rimetto sullo spot dove o visto il perca,lancio lo spinner lo faccio affondare,il bastardo gli avrà dato 10 volte senza mai restarci,ok va bene alla prossima,la mattina di pasqua un'oretta di pesca prima di andare a pranzo,ritorno alla cavetta faccio il giro classico,poi mi rimetto nello spot dove o visto il perca,lancio lo spinner lo faccio affondare e via eccolo che parte all'attacco,una due tre volte ciccatò,quarta volta ciccatò quinta volta ferrata c'e'combattimento un po blando(i perca non vendono cara la pelle)


lunedì 1 giugno,decido x tentare il perca in notturna visto che un mio amico li a fatti,vado giù in città ma ce il caos più totale,mi sono dimenticato che il giorno dopo e festa,e ce gente che se fatto il ponte da sabato 30 maggio :( :( :( ,vabbè incomincio lo stesso a pescare,lancio che ti rilancio,nulla poi e impossibile capire dove quelli con le canne a fondo siano perchè cala il buoi e non si vede nulla,mi sposto da dove sono per stare un po tranquillo ed evitare tutto sto caos,faccio un lancio col minnow jerk sento dei colpetti ad un primo passaggio riprovo bottarellà ferro e prendo lui


continuo a lanciare ma nulla,ritorno al punto di partenza ma troppa gente non si riesce a pescare tranquilli,sono le 23:30 decido di tornare a casa,ma prima mi dico faccio l'ultimo lancio dove o preso il persico,tanto se non vedo nulla la macchina e dietro di me,due lanci e me ne vada via,lancio nello stesso punto dove o preso il persico,lancio che ti rilancio colpo deciso fero,dopo un blando combattimento eccolo qua



con questo e tutto,adesso posso tornare a capottare a lucci,visto che il periodo mi sembra buono

come si suol dire alla PROCHERREEE.
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 10:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Eh vai bruno!! Ci hai fatto vedere tutte le specie insidiabili a spinning nelle acque italiane!

Grande!! :idol:

Ps come ti trovi coi guanti della fox? me li hanno regalati per Natale, però non mi ci trovo con le mani insalamate...
 
Top
libraysys
view post Posted on 8/9/2015, 10:57




ciao sil grazie di tutto,x i guanti io mi ci trovo benissimo,ogni volta che devo opercolare li uso,li o sempre a portata di mano,in tasca dei pantaloni o nella tasca del marsupio,se noti dalle foto sono abbastanza usati,dalla loro anno un bel grip,sono morbidi e vestono bene la mano non sono quel tipo di guanti che non ti lascia alcun tipo di tatto anzi.
 
Top
FIX-FIX
view post Posted on 8/9/2015, 14:19




Minchia Brù, meno male che hai scritto all'inizio del report "molte foto e poche chiacchiere" :lol: :lol:
Sennò chissà che cazzo mettevi giù...i Promessi Sposi :rot: :rot: :rot:

X il resto è bello leggerti di nuovo, il tuo entusiasmo si percepisce ancora forte ;)

Le trote sono state il top :yo:
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 15:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Grande Bruno!!!

Quest'estate il trotone l'ho mancato! Il tuo è veramente un bell'animale!
Quanto l'hai stimata?

Mi fa piacere che tu ti sia ripreso bene dalla "depressione piscatoria"!
Pronto a tornare in caccia più cattivo di prima!!!

:yo: :yo: :yo:
 
Top
libraysys
view post Posted on 8/9/2015, 15:08




CITAZIONE (FIX-FIX @ 8/9/2015, 15:19) 
Minchia Brù, meno male che hai scritto all'inizio del report "molte foto e poche chiacchiere" :lol: :lol:
Sennò chissà che cazzo mettevi giù...i Promessi Sposi :rot: :rot: :rot:

X il resto è bello leggerti di nuovo, il tuo entusiasmo si percepisce ancora forte ;)

Le trote sono state il top :yo:

grazie fix ciò messo 4 ore tra scrivere e caricare le foto,volevo essere più riassuntivo ma i quasi sette mesi di pesca era un po impossibile riassumerli in pocherighe :rot: :rot: :rot: :rot: :rot: :rot:

CITAZIONE (#Pk# @ 8/9/2015, 16:05) 
Grande Bruno!!!

Quest'estate il trotone l'ho mancato! Il tuo è veramente un bell'animale!
Quanto l'hai stimata?

Mi fa piacere che tu ti sia ripreso bene dalla "depressione piscatoria"!
Pronto a tornare in caccia più cattivo di prima!!!

:yo: :yo: :yo:

ciao carletto altrochè se sono pronto a tornare a caccia più cattivo e determinato di prima,la trotona lo stimata sui 50 cm piu o meno.
 
Top
alessios2013
view post Posted on 8/9/2015, 20:52




Complimenti gran bel report :yo: :yo: :yo:

Quoto chi dice che traspare entusiasmo e passione... e se a volte lo sconforto assale
lo spinner italico a forza di cappotti e acque povere di pesce bisogna pensare che alla prossima uscita può sempre uscire il big inaspettato che vale la stagione ;)

P.S. a volte se non seminano più trote è un bene... i padellari non accorrono più in massa in cerca di prede facili e le fario (ma anche marmo...) selvatiche prosperano...
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 07:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


bella Brunilde!!!!

hai piazzato un paio di trote veramente spettacolari, il torrente, soprattutto x chi vuole sbattersi, paga sempre...

e che cazzo ricordati che mancano 4 mesi alla fine dell'anno!!! i giochi nel bene ^_^ e nel male :inc: ... non sono ancora fatti!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2015, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


:yo: Che sfilza di catture impressionante!!!
I reali sono bellissimi :wub: ...
 
Top
libraysys
view post Posted on 9/9/2015, 09:39




CITAZIONE (zerho @ 9/9/2015, 08:42) 
bella Brunilde!!!!

hai piazzato un paio di trote veramente spettacolari, il torrente, soprattutto x chi vuole sbattersi, paga sempre...

e che cazzo ricordati che mancano 4 mesi alla fine dell'anno!!! i giochi nel bene ^_^ e nel male :inc: ... non sono ancora fatti!!!!

lo so paolino in effetti mica e il report di fine anno e solo quello di meta' anno,adesso ci devo dare dentro con i pike la stagione ma sopratutto il clima sono ottimi.

CITAZIONE (SuperAle19 @ 9/9/2015, 10:09) 
:yo: Che sfilza di catture impressionante!!!
I reali sono bellissimi :wub: ...

grazie mille,si i persici sono bellissimi :wub:

CITAZIONE (alessios2013 @ 8/9/2015, 21:52) 
Complimenti gran bel report :yo: :yo: :yo:

Quoto chi dice che traspare entusiasmo e passione... e se a volte lo sconforto assale
lo spinner italico a forza di cappotti e acque povere di pesce bisogna pensare che alla prossima uscita può sempre uscire il big inaspettato che vale la stagione ;)

P.S. a volte se non seminano più trote è un bene... i padellari non accorrono più in massa in cerca di prede facili e le fario (ma anche marmo...) selvatiche prosperano...

per mia fortuna le trote(le cosi dette pronto pesca)le seminano nei campi gara in modo che i padellari se ne stanno li buoni buoni e non si muovono in zone più wild e scomode dove le sorprese grandi o piccole ci sono :lol: :lol: :wub: :wub:

grazie anche a te
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 14:12
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Zia Brunilde solita piangiona ricchiona :rot: e bam catture a go go...altro che depressione piscatoria esistenziale...qui fuoco e fiamme :gunm: .
E soprattutto da notate bene, le svariate tecniche applicate :mas: .
E l'amore mai perso verso BBL :wub: .

Bruno sei un grande e lo restereai...con depressione i varie stagionali ecc, quindi mettitela via tu senza pesca non puoi restare punto e basta :B): .

Ciao fra ^_^
 
Top
libraysys
view post Posted on 9/9/2015, 17:29




CITAZIONE (andreabass @ 9/9/2015, 15:12) 
Zia Brunilde solita piangiona ricchiona :rot: e bam catture a go go...altro che depressione piscatoria esistenziale...qui fuoco e fiamme :gunm: .
E soprattutto da notate bene, le svariate tecniche applicate :mas: .
E l'amore mai perso verso BBL :wub: .

Bruno sei un grande e lo restereai...con depressione i varie stagionali ecc, quindi mettitela via tu senza pesca non puoi restare punto e basta :B): .

Ciao fra ^_^

grazie andrea,lo sai che devo ringraziarti x avermi fatto conoscere e provare il ligth game,ma ridato linfa vitale e voglia di continuare ad affrontare questo mondo fatto di mille pesci.

grazie di tutto :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 20:00
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 9/9/2015, 18:29) 
CITAZIONE (andreabass @ 9/9/2015, 15:12) 
Zia Brunilde solita piangiona ricchiona :rot: e bam catture a go go...altro che depressione piscatoria esistenziale...qui fuoco e fiamme :gunm: .
E soprattutto da notate bene, le svariate tecniche applicate :mas: .
E l'amore mai perso verso BBL :wub: .

Bruno sei un grande e lo restereai...con depressione i varie stagionali ecc, quindi mettitela via tu senza pesca non puoi restare punto e basta :B): .

Ciao fra ^_^

grazie andrea,lo sai che devo ringraziarti x avermi fatto conoscere e provare il ligth game,ma ridato linfa vitale e voglia di continuare ad affrontare questo mondo fatto di mille pesci.

grazie di tutto :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:

Grazie di che fra :lol: , l'amicizia e anche questo...e sicuramente molto altro.
felicissimo x tè :rot:
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 09:10

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


Grande Brunone :wub: :yo: :woot: :woot: :woot:

Anche a me mi è ripresa una scimmia totale per la trota in torrente e mi sono fatto delle belle pescate.

Ecco magari prima o poi vediamo di organizzare una battuta in due in qualcuno dei tuoi spot!
 
Top
libraysys
view post Posted on 10/9/2015, 09:25




CITAZIONE (lordbuck @ 10/9/2015, 10:10) 
Grande Brunone :wub: :yo: :woot: :woot: :woot:

Anche a me mi è ripresa una scimmia totale per la trota in torrente e mi sono fatto delle belle pescate.

Ecco magari prima o poi vediamo di organizzare una battuta in due in qualcuno dei tuoi spot!

grazie marietto,quando vuoi si organizza una bella uscita in torrente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
18 replies since 8/9/2015, 10:32   583 views
  Share