BIG BAIT LAND

MASTROLINDO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2015, 19:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


COMPLIMENTI .
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 21:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


Grazie a tutti ragazzacci :yo2: !!!

Vediamo se riuscirò a postare ancora qualcosa di interessante quest'anno :B): ... certo con i Siluri cercare il pescione è d'obbligo ma a volte, ci scappa pure lo spunto tecnico interessantissimo con pesci di dimensioni "normali" :ph34r:

comunque visto che Ciccio me la mena con sto TW (GIUSTAMENTE!!!), ieri fuggo da casa ormai alle 10 per l'ultima uscita prima della trasferta di lavoro (parto domani mattina....) non mi dilungo ma finisco a pescare in un canaletto che raccoglie l'acqua di scolo di una marcita e "a volte capita che..." (cit. CICCIO), verso la mezza...

4 gattini-ini, di cui 3 TW con RATATAT




Ciuuuuxxxxx!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2015, 22:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Glano a top-water :yo: ... chissà che razza di esplosioni a galla !!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 08:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Grande! :woot: Dai Paolo, quando torni la organizziamo quest' uscita a glani che continuiamo a rimandare :woot:

Quando il ratatat era appena uscito e andava di moda volevo prenderlo nella versione magnum per usarlo a siluri poi alla fine non se ne è fatto più niente perché ho cambiato tipologia di tw... Tu hai usato quello o la versione più piccola?
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 04:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 1/7/2015, 09:31) 
Grande! :woot: Dai Paolo, quando torni la organizziamo quest' uscita a glani che continuiamo a rimandare :woot:

Quando il ratatat era appena uscito e andava di moda volevo prenderlo nella versione magnum per usarlo a siluri poi alla fine non se ne è fatto più niente perché ho cambiato tipologia di tw... Tu hai usato quello o la versione più piccola?

Bella Ciccio! Guarda anche io lo usai un sacco appena uscito, rimane una grandissima esca! Pero' il magnum non l'ho mai preso (molto male...)
Ho usato quello piccolo perche' volevo un'esca non invasiva da usare molto lenta... Tra l'altro sono introvabili adesso :alienff: , comunque e' armato in modo ridicolo, dopo 3 pesci piccoli, in fase di slamatura ho rotto due ami delle ancorette, gli split fanno ridere e gli occhi dopo 10 anni continuano a sciogliersi :de:

Le ancorette si possono migliorare ma non penso si riescano ad infilare split adeguati purtroppo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2015, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,351
Location:
Città S.Angelo (Pe)

Status:


esagerato, hai scambiato i siluri con gli snakehead?

il vecchio guanto aveva più stile :rot:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2015, 09:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Longobardia, Regio Insubrica

Status:


Grande Paolino!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Cent91 @ 2/7/2015, 22:36) 
esagerato, hai scambiato i siluri con gli snakehead?

il vecchio guanto aveva più stile :rot:

Ne riparliamo tra qualche mesetto... :sndr: ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2015, 07:59
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


cit paoliño: "Amo l'odore del muco alla mattina. Ha il profumo della vittoria!!!" :rot:
 
Web Contacts  Top
23 replies since 27/6/2015, 16:23   660 views
  Share