BIG BAIT LAND

weekend con il morto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2015, 18:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


L'altra foto e' questa :wub:
CITAZIONE
seduto sul panchetto ad aspettare la mangiata su una sarda marcia, magari con una birrazza in mano, che 10 ore consecutive a scartavetrarsi la minchia trainando su un lago enorme senza vedere una cippa di niente

altro che birra, alle volte siamo arrivati a casa storti :rot: Per il discorso traina non sono ovviamente d'accordo Mario... Quest'anno se non trainavo beccavo poco e niente... Il discorso e' sempre quello e cioè che se si vuole bucare il più possibile ci si deve adattare alle condizioni, escludendo il fatto che a me piace trainare... :lol:

CITAZIONE
Mi spiace ma dissento :rolleyes: , meglio una bella trainata... O meglio ancora dieci ore a lancio ( quoto Il buon Sandro :D).

secondo me invece la chiave e' adattarsi e non scegliere solo ciò che più ci piace... Soprattutto con il luccio dato che ce la giochiamo su pochi pesci.... Parere mio eh! ;)
 
Top
il Nic
view post Posted on 22/6/2015, 19:19




Ho assistito via telefono ad ogni progresso il nostro ciccio.
Posso scrivervelo col sangue..quel pesce è stato sudato parecchio.
Si sarà sollazzato con qualche perca,con qualche birra,avrà fatto globalmente meno fatica fisica a livello carico/scarico barca e alzatacce.ma per prenderlo ha cristato per bene.lo dico giusto per farvi capire che non basta mollare giù a fondo un cadavere puzzolente per beccare un luccio.aldilà che questo è proprio grosso ;)

Tecnica che prenderei anche in considerazione visto che la schiena con un belly in spalla per 4km comincia a farmi male,visto che a caricare/scaricare batterie pesanti e fare i salti mortali tra orari e quant'altro su un lago che produce solo a strappo..ma aimè qui gli ambienti dove è consentita a fine anno diventano zero in tutta la regione e investirci su non vale la pena..

È l'unica tecnica che mi manca..poi il luccio lo ho preso in tutte le maniere :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 06:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,638
Location:
Vignola Mo

Status:


Ciccio, la seconda foto rende ancor più l'idea della bellissima coccodrilla
Ancora complimenti per il pesce sicuramente meritatissimo! :ya:
 
Contacts  Top
gunjack
view post Posted on 23/6/2015, 06:55




cha maiale :rot: :rot: ...non il luccio :rot: :rot: grande ciccio :idol: :idol:
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 14:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


Minkya daddy!!! Che pesce!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 15:16
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Ciccio zio cane ma hai in braccio un bambino :huh: ...mamma mia.
Che bel coccodrillo.

Complimenti fra.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 23:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Guarda Andrea non hai idea della soddisfazione, prendere un pesce del genere con una tecnica per me del tutto nuova e' stata una gioia indescrivibile, gustato ancor di più data la fatica fatta... Abbiamo investito 3mesi e mezzo tutti i weekend per prendere 2 lucci escludendo Perca, uno storione e addirittura un bass :blink: ... ci sono serviti per fare esperienza e tutta questa fatica ce li ha fatti godere appieno ma sicuramente avremo sperato di fare meno fatica per raggiungere l'obiettivo... Quest'anno però si ricomincia :D
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 08:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
800
Location:
Teramo

Status:


Ammazza che bestia!

Davvero complimenti per la cattura!

Posso farti un paio di domande?

Tipo: mi spiegheresti come hai realizzato la montatura?

Hai pescato solo a fondo oppure hai provato anche a galleggiante?

Hai provato solo di giorno oppure anche in notturna?

Poi, giusto per fare contenti tutti: trainando si possono anche consumare varie birrozze nell' attesa della cattura, in modo da unire l' utile al dilettevole :D
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 11:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


CITAZIONE
mi spiegheresti come hai realizzato la montatura?

Intendi dire le cose necessarie per farle?
CITAZIONE
Hai pescato solo a fondo oppure hai provato anche a galleggiante?

in entrambi i modi... Questo ad esempio l'ho preso a fondo senza galleggiante... Cmq fai conto che alcune montature sono simili al carpfishing altre alla pesca con il vivo...
CITAZIONE
Hai provato solo di giorno oppure anche in notturna?

solo di giorno
CITAZIONE
Poi, giusto per fare contenti tutti: trainando si possono anche consumare varie birrozze nell' attesa della cattura, in modo da unire l' utile al dilettevole :D

si a parte quando poi, in caso di abboccata ti rovesciano la birra in barca :angry:
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 13:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
800
Location:
Teramo

Status:


Ok grazie mille!
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 14:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Location:
Como

Status:


CITAZIONE
Poi, giusto per fare contenti tutti: trainando si possono anche consumare varie birrozze nell' attesa della cattura, in modo da unire l' utile al dilettevole :D

si a parte quando poi, in caso di abboccata ti rovesciano la birra in barca :angry:
[/QUOTE]

è per quello che oltre ai rod holder hanno inventato i cup holder...
anzi dovrebbero venderli in coppia :lol:
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 15:01
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 24/6/2015, 00:35) 
Guarda Andrea non hai idea della soddisfazione, prendere un pesce del genere con una tecnica per me del tutto nuova e' stata una gioia indescrivibile, gustato ancor di più data la fatica fatta... Abbiamo investito 3mesi e mezzo tutti i weekend per prendere 2 lucci escludendo Perca, uno storione e addirittura un bass :blink: ... ci sono serviti per fare esperienza e tutta questa fatica ce li ha fatti godere appieno ma sicuramente avremo sperato di fare meno fatica per raggiungere l'obiettivo... Quest'anno però si ricomincia :D

Ciccio come spesso si dice "l'esperienza paga" e ti ha pagato con immensa gioia e soddisfazione. Altro che accompagnato a manina come spesso molti vogliono essere essere accompagnati, zio bon troppo facile (e valore veramente scarso), onvece sudare imparare sperimentare, significati di tutt'altro valore, e i risultati assumono in valore incalcolabile.
Non tutti sono propensi a un simile sacrificie, e quello che s' impara resta profondo ed assorbito al 100%.
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 09:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


gran pescione

grande Ciccio
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,192
Location:
Centro Italia

Status:


Gran luccio!
Se non ti dispiace avrei una domanda. Sono sempre stato tentato di provare con la sardina per cercare qualche siluro in un posto frequentato anche da qualche luccio. Tuttavia ho sempre desisto per paura che un malcapitato luccio di passaggio ingoiasse la sarda troppo a fondo, con conseguente slamatura complicata. Ferrando subito esiste questo rischio?
Poi, non so se vi interessa, avete mai pensato di utilizzare un pasturatore (tipo quelli da bigattini) ripieno di pezzi di sarda per diffondere maggiormente l'odore di sardina in acqua?
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 07:11
Avatar

The Ghost Hand™

Group:
Administrator
Posts:
8,541
Location:
Big Bait Land

Status:


Grande Ciccio!!!!!

Che numero! 'cezzionale! che pescatore [alla piccinini in telecronaca]

Non hai provato anche con i tranci di salmone, la pasta e i gamberetti? :rot: :rot: :rot:
 
Web  Top
32 replies since 21/6/2015, 08:24   1316 views
  Share