BIG BAIT LAND

QUANDO UNO CIA CULO CIA CULO, 20 euro guadagnati

« Older   Newer »
  Share  
libraysys
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/3/2015, 05:31




ciao ragazzi vi racconto una cosa che me accaduta,premettonon cisono catture pero vi farete delle gran risate,allora venerdi mattina mi chiama andrea(tulnio)e mi dice se volevo fare una ciambellata con lui,visto che voleva rilassarsi dal lasvoro staccare la spina insomma,decidiamo il posto e l'ora e ci salutiamo,fortuna vuole che la mia ragazza venerdi non andava al lavoro causa sciopero :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: ,quindi arrivo a casa mi preparo esco agguerrito,2 canne una da gomma e spinner e l'altra da cranck,arrivo alla cavetta ma di andrea manco l'ombra,mmmmmmmmmmm,mi sono detto non he che non viene perche ha avuto un contrattempo,lo chiamo al telefono ed era arrivato anche lui in quel momento stava scaricando l'auto e sarebbe arrivato dall'altro ingresso,ok gli dico ci becchiamo in acqua,mi schiaffo in acqua ed inizio a pescare determinatissimo a bucare,piccolo inconveniente il VENTO,esatto appena puccioil belly iniziuano le folate di vento,roba che mi fanno fare la trottola con la ciamba, :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ,non riesco a stare fermo in pesca,il vento mi fa fare da vela due palle :( :( :( :( :( ,allora visto che la pesca statoica a canneto non riesco a farla come deve essere fatta decido di mettermi a pescare a square,monto lo squere bill 2.5 di strike king ed inizio a lanciare sbarbando canneto,sopra e vicino le piante sommerse,poi decido di lanciare nella parte verso la riva dove di solito i bass stanno a crogiolarsi al sole,vedo due piante in acqua cadute dall'abbattimento delle varie piante del bosco in cui e situata la cavetta(piante oramai vecchie e marce che cascavano ogni giorno sotto i colpi del vento)lancio proprio sopra i rami della pianta recupero,ed ad un certo punto vedo qualcosa dietro allo square che viene via dritto,o cavolo mi dico o rampinato un persichetto,poi a fine recupero la vedo :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de:


savage 3d trou trout da 15 cm,che qualche coglione(scusate il francesismo ma ci sta tutto)la piantato sulla pianta sommersa,visto che a spaccato uno 0,20 max sara stato uno 0,25,io o capottato ma alla fine pescato mi sa che cio guadagnato


attrezzatura

ROD:lamiglas certified pro 704j 1 1/4 oz
REEL:abu garcia ambassadeur c3 4601
LINE:sufix tritanium nylon 0,30 mm
LURE: square bill 2.5 strike king

come di solito alla PROCHERREEEE.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Modena

Status:


:rot: :rot: :up:
 
Top
il Nic
view post Posted on 30/3/2015, 04:31




fantastico :D
capitassero piu spesso di questi cappotti non andrebbe per niente male :rot:
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 07:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Bel colpo :woot:
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 07:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Ahahahah che culo!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 14:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,242
Location:
treviso

Status:


Ahahahaha io proprio sabato ho trovato in mezzo al canneto marcio vicino a un tubo un crank perso a gennaio! Sempre bello
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 05:54
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Zio Bruno alla fine hai scapottato molto bene ^_^ .
Ma 0, 25 massimo...era un pazzo, e tu ne hai giovato.
Grand cattura quella, e vedrai che ti renderà bene in un non lontano futuro.

Cerca d'imparare col belly a pescare con il vento, facilissimo, affrontalo di spalle , ti mantiene statico con il pinneggiare.
 
Top
libraysys
view post Posted on 31/3/2015, 06:08




Già provato Andrea mi mettevo di spalle apposta,ma il vento era troppo forte in più c'erano le onde che ti facevano girare,x il resto o una swimmetta in più hahahahahah.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 07:05
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 31/3/2015, 07:08) 
Già provato Andrea mi mettevo di spalle apposta,ma il vento era troppo forte in più c'erano le onde che ti facevano girare,x il resto o una swimmetta in più hahahahahah.

Strano che non trovi una soluzione, le mie zone sono molto ventilate e direi anche di più di ventilate
Cmq si vede che hai incrociato una giornata veramente troppo ventosa.
 
Top
libraysys
view post Posted on 31/3/2015, 07:21




Da me e normale arrivano le folate d' aria dalle montagne,a volte sono vere raffiche Andrea ti abbattono gli alberi,devo capire bene come affrontarli.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 09:23
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 31/3/2015, 08:21) 
Da me e normale arrivano le folate d' aria dalle montagne,a volte sono vere raffiche Andrea ti abbattono gli alberi,devo capire bene come affrontarli.

Capito tutto :B):
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 05:07
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


brunz tu oltre ad EVERE culo mi sa che tu ESSERE anche un po culo!! :rot:
 
Web Contacts  Top
libraysys
view post Posted on 4/4/2015, 05:14




Haaaa parlato quello giusto :de: :de: :de: :de:
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


:up: brunooooooooo t'è andata di lusso :up:
nice catch ahuhaha :P
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 12:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,130
Location:
Noale [VE]

Status:


Magari tutti i cappotti fossero così... :lol: lol...
 
Top
14 replies since 29/3/2015, 05:31   493 views
  Share