BIG BAIT LAND

CRANKBAIT IN ACTION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 23:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


ciao ragazzi,
caccio un report velocissimo giusto x condividere ed ACCOMPAGNARE SOLO :su:
Noi di BBL siamo come i centri di recupero: fratello condividi con noi :yo: :yo:
l'altro gg pescata super veloce dopo aver cambiato vari spot, in questo periodo sto macinando un sacco d' acqua, un sacco di benza e soprattutto ci sto dando dentro di brutto, ma i risultati sembrano non voler arrivare.
bhe, chissene frega, mi sto gia allenando a riprendere la mani da cacciane cazzute :P
AHO, NON SO VOI, MA C'HO NA VOGLIA DI TIRARE UNA CACCIANA A BASY CHE META' BASTA!! MI PRUDONO GIA' LE MANI.
tornando a noi, deciso di affrontare spesso le mie ultime sessioni a power fishing con delle chatter (oggi ad esempio c'ho preso), swimming jig belli ciccioni, square bill, deep crank e spinner bait ovviamente. senza lasciare a casa jiggaia comunque sia!!!!
sto dando tanto spazio a questo genere di esche, sfidandole fino alla fine x arrivare a concretizzare una cattura degna di nota esca in questo periodo molto particolare x via dei continui sbalzi di temperature e molteplici giornate di sole/pioggia ed escursione notturna :(
aho, detta fuori dai denti, dopo il 2,650 nn ho bucato praticamente un cazzo!!! :pan: :pan:
in uno degli spot dell altro giorno arrivo e decido di partire con una presentazione molto lenta, opto x texas rig e gambero dalle appendici dritte dato che il gg precedente c'avevo fatto un salto e a speed craw sentito na mazza nonostante la calma, ad un ceto punto finito di sondare le zone faccio un giro di ricerca nei paraggi e poi un giretto a square prima di abbandonare la zona andando a sbattere contro tronchetti e puttanate varie :P
Monto un bullet da 1/4 e dethadder hog da 4'' restando su un buco (una ''postazione'') piu' di venti minuti prima di lasciarla, MANCO FOSSE DICEMBRE ZIO PINO :mas:
step by step arrivo su un'ansa e qua la situazione si fa interessante :P
skippo di prepotenza il craw sotto i rovi e non ricevo risposta, insisto piu' volte ma niente, manco sul fermooooooooooooooooooo!!!
prendo la canna da spinner con su montato uno spinnerino molto compatto e provo vari recuperi, restando cmq sia in pesca abbastanza lento (anche se sul veloce ancora tre settimane fa avevo fatto un pesce -.-'' valli te a capire), lancio un jerk a ridosso delle strutture--------> NIENTE...
mi dico: basta VA IN CUL ATTACCO UN CRANK E LO INCHIODO. :sick:
ero incavolato nero, anche xk avevo finito il giro del lago e non avevo preso nulla, niente di niente.
VOLEVO INCHIODARE UN CRANK e quello da me scelto non era il caso dato che costava un occhio della testa e l'altro che avevo pero' era il mio compagno d avventure (a crank nn è ke abbia fatto cinquanta pesci, ma la cosa strana è che li avevo fatti solo con quello :pan: :pan: ).
quindi avevo voglia di rischiare un crank a costo di perderlo ma nn ne avevo uno da sacrificare :inc:
opto x il mio fedele amico BILL e lo guardo prima di lanciarlo...gli chiedo gia scusa x quello che gli potra' succedere, gli prometto che se lo lascero' solo tornero a cercarlo, ma ZIO PINO lui mi deve promettere una cosa:
SCULETTA E FAMMI PRENDERE UN PESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :gui: :gui:
tre lanci a ridosso delle piante con recuperi completamente diversi e niente, quarto lancio, crank che arriva a due centimetri da una chioma e mi ero gia visto il crank appeso, quattro giri di manetta e albero sommerso a trenta centimetri...
start e stop immediato, crank che arriva sulla superficie e che lascio in pausa, shekero appena, riparto piano piano, supero l'ostacolo e accelerata, stoppo, riparto veloce, rallento in maniera impercettibile e regolare a filo delle chiome e improvvisamente danzando come una CUBISTA CUBANA (qui ho detto tutto) :ban: viene investito di lato da una sagoma chiara con una mangiata davvero volgare :blink:
mi godo la mangiata in diretta dato che ero iper concentrato sul crank e ferro convinto senza esagerare x paura di far cazzate dato che un 12lb in mano mia è come mettere una coca cola in mano ad un bambino e dirgli di non berla tutta -.-'' faccio lavorare al meglio la canna e dopo qualche sfuriata riesco addirittura ad impolliciarlo :P
dopo le vecchie disavventure a deep questi crank shallow mi gustano da morire :P
tant'è che ho fatto scorta quest'inverno e non vedo l'ora di lanciarli tutti :idol: :idol:

IMG_5193_zpszdotrhbc

sapete cos ho urlato quando l ho impolliciato????? YASHAAAAAAAAAAA :yo2: :yo2:

:pan: :pan:

rod: JACKALL MASTER STROKE
reel: TDZ TUNED (eros quella bobina fa pauraaaaaaa)
line: 12lb TOW
lure: CHI LA CONOSCE?? IO LO CHIAMO BILL :rot: :rot:

IN BOCCA AL BIG SEMPRE, GO GO GO BIG BASS DREAM.

Edited by SEBASS - 27/3/2015, 23:59
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 23:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


bello!!! la convinzione in quel che si sta facendo spesso fa la differenza!
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 23:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


grazie azi :P
minchia l'hai letto in tempo d pubblicazione dato ke ho sistemato un attimo le abbreviazioni dato che sono una frana in questo -.-''
tra le altre cose sono di super fretta che sto preparando le canne e la ciamba che domani mi faccio due tappe :P
ahuahuahua scimmia mostruosa, STI CRANK MI STANNO DANDO ALLA TESTA, speriamo non diventino una droga -.-''
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 01:14
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Seba sei fotonico.
Quando si convinti di quel che si fa e di quello che si usa spesso diventa magia applicativa...e si ra pesce anche inspiegabilmente (in parecchi miei casi è stato così).
Foto e pesce stupendo fra :wub:
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 10:23
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Minchia sebba che bel pesce :woot: pero fica il 12lb no... è troppo poco... 20lb nylon o 50lb treccia ;)
Ps il crenk sembrerebbe esser un mann's :yo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2015, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


sandruzzo ti mandero particolare del crank e mi dirai che marca è xk facendolo vedere a qualcuno mi disse che era un cinese -.-''
aho c ho preso piu che con gli ik :P
duse le tue parole sono vera e propria realta',
tra un po posto un pesce di mio padre preso a swim oggi...pazzesco :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

stamani slamato un big a swim io d.c
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 08:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


grande Seba...stai usando diverse tecniche che aumentano il bagaglio tecnico
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


bucare come si vuole non ha prezzo :B): !!!

gran bel report.... e adesso faccio un salto dal paparino :rot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2015, 09:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
935
Location:
Mantova

Status:


Bella cattura e ottima tecnica!
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2015, 12:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Complimenti Seba! Che pezzo a cranck poi e una goduria! :lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 06:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Grande Seba!! i tuoi report fanno iniziare la settimana col sorriso!! ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,595
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


grande seba!!
 
Top
11 replies since 27/3/2015, 23:34   312 views
  Share