BIG BAIT LAND

San Silvestro pike, o forse era papa...

« Older   Newer »
  Share  
lele spin&fly
view post Posted on 7/1/2015, 18:16




Ultimo giorno dell'anno, prima del gran cenone con parenti ed amici, ritaglio qualche ora di tempo da passare in barca con il socio alla ricerca dell'ultimo luccio dell'anno.

Iniziamo al mattino presto, visto la temperatura dell'acqua di 5,5/6 gradi si decide di trainare.

Monto un esca che uso poco, real fish perch della M.I.

Il socio mi guarda strano... (pausa silenzio) così esclamo: "Ho avuto una premonizione stanotte, lo prendo con quest'esca :rot:

Il tutto si risolve in 150 metri di traina... "c'è"... Il socio mi guarda stranito, e mi manda a quel paese :lol:
Dopo un breve combattimento, decide di farmi visita un nostrano magro come un chiodo!



Alla misurazione, risulta 81 cm



Release!

Per il resto della giornata non si è visto più nulla!
Chiudo così il 2014 con questa cattura, spero proprio che questo nuovo anno sia migliore di quello passato!

In bocca al luccio a tutti! :yo:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Guarda, ti faccio i complimenti per il nostrano ma ti devo insultare per l'esca con cui l'hai fatto :rot: :rot: :rot: :rot: Quando mauro me l'ha detto non ci volevo credere :lol:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 20:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Grande Lele!
Sei tornato in formissima!
Bel pesce, in questa stagione si fa fatica (o, perlomeno, io la faccio) a muovere gli animali con la tua costanza, e anche prenderli!

Comunque so che c'è qualcuno che con il persico pazzo ci fa abitualmente pesce... vero Sandro? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 23:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Quel papero ha delle pinne spettacolo...complimenti Lele
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 08:20
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


grande lele, il persico di carnevale™ è l'esca letale più sottovalutata... c'ho scappottato un botto di volte quando nulla funzionava :rot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2015, 08:30
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Ottimo Lele hai chiuso l'anno con l'esca magica :lol: .
Un bel chiodo...dalla livrea bellissima.
Complimenti :lol:
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 08:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Bravo Lele! hai chiuso alla grande, ora vista la pausa forzata del 2014 sei in debito col 2015 ;)

Tutti a criticare il real fish? c'è un ragazzo nel mio spot che ci ha fatto diversi metroni con suddetto artifizio
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 08:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


bello vedere uscire sti pesci :wub:

2015 spacchi di sicuro ;)!!!
 
Web Contacts  Top
lele spin&fly
view post Posted on 8/1/2015, 21:13




CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 7/1/2015, 19:21)
Guarda, ti faccio i complimenti per il nostrano ma ti devo insultare per l'esca con cui l'hai fatto :rot: :rot: :rot: :rot: Quando mauro me l'ha detto non ci volevo credere :lol:

Credici... Lo sciamano è apparso nella notte ed ha esclamato queste parole: "perzico giallone augh" il resto è scritto nel report :rot:

CITAZIONE (#Pk# @ 7/1/2015, 20:20)
Grande Lele!
Sei tornato in formissima!
Bel pesce, in questa stagione si fa fatica (o, perlomeno, io la faccio) a muovere gli animali con la tua costanza, e anche prenderli!

Comunque so che c'è qualcuno che con il persico pazzo ci fa abitualmente pesce... vero Sandro? :rolleyes:

Grazie Carlo!
Si fa quello che si può, ma li con le acque fredde ne prendiamo qualcuno bello tutti gli anni... di solito li prende quel busone di Mauro, stavolta è toccato a me... ma era nell'aria ^_^

CITAZIONE (mfm AdS @ 7/1/2015, 23:03)
Quel papero ha delle pinne spettacolo...complimenti Lele

Muchas gracias Franco, era in tiro per l'ultimo dell'anno :lol:

CITAZIONE (Sandro R+ @ 8/1/2015, 08:20)
grande lele, il persico di carnevale™ è l'esca letale più sottovalutata... c'ho scappottato un botto di volte quando nulla funzionava :rot:

Esatto Sandro, solo che ora è introvabile :huh:

CITAZIONE (andreabass @ 8/1/2015, 08:30)
Ottimo Lele hai chiuso l'anno con l'esca magica :lol: .
Un bel chiodo...dalla livrea bellissima.
Complimenti :lol:

Grazie Boss :B):
Ora aspettiamo la primavera ed andiamo giù di martello!

CITAZIONE (Sil7 @ 8/1/2015, 08:31)
Bravo Lele! hai chiuso alla grande, ora vista la pausa forzata del 2014 sei in debito col 2015 ;)

Tutti a criticare il real fish? c'è un ragazzo nel mio spot che ci ha fatto diversi metroni con suddetto artifizio

Grazie Sil ;)
Come per tutte le esche bisogna crederci ed usarle... in confidenza quest'esca la uso poco anche io... poi lo sai anche tu il socio è masterchef colatore di gomme, alla fine uso sempre robba buona :smoke:

CITAZIONE (zerho @ 8/1/2015, 08:39)
bello vedere uscire sti pesci :wub:

2015 spacchi di sicuro ;)!!!

Spero di spaccare tutto tranne la caviglia un altra volta :P
Grazie Paolo, speriamo di beccarci in giro da qualche parte!
 
Top
8 replies since 7/1/2015, 18:16   202 views
  Share