BIG BAIT LAND

A volte ritornano....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2015, 17:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
361
Location:
(ve)

Status:


Ciao ragazzi :lol:
Mi scuso per il fatto di non aver più scritto molto,ma comunque vi ho seguito spesso e ho visto catture di gran bei pescioni :wub:
Colgo l'occasione (sebbene un pò in ritardo) di fare a tutto il forum e rispettive famiglie gli auguri per le feste appena passate :lol:
Veniamo a noi,volevo rendervi partecipi di due catture,non enormi ma una avvenuta in condizioni veramente difficili (classica giornata che sembra di lanciare nel nulla ) e un'altra record mio personale fatta fresca fresca oggi per inaugurare un 2015 nel migliore dei modi....
qualche giorno prima della fine dell'anno si decide insieme a un amico di far la classica pescatina a testina,le condizioni son parecchio dure difatti alle 8.30 del mattino sono -2.5
va bè nessun problema la giornata trascorre veloce,anche se povera di catture 2/3 pescetti e qualche tocca ormai diventata sempre più rara :angry: và bè ovviamente non si molla :rot: :rot: ormai tornati alla macchina erano quasi le 17.00 facciamo gli ultimi lanci....sento una toccata e ferro deciso ovviamente nel vuoto :angry: :angry: aspetto che la testina riprenda il fondo e vedo il filo che fa movimenti strani :ph34r: :ph34r: piazzo subito un'altra ferrata e stavolta qualcosa c'è :B): dopo un breve combattimento arriva lui a concludere una gran bella giornata di pesca in compagnia :wub: :wub:




Questa invece è di oggi fresca fresca :rot:
sono andato a far due lanci vicino casa tanto per passare 2 orette e vedere se usciva qualche cavedano :wub: comincio a lanciare ilra-shad vicino a dei pali,tocca leggera leggera e partenza del filo laterale,ferro e capisco subito che non è il cavedano,ma un pesce che più cerco di prenderlo e meno ci riesco :angry: comunque giornata positiva primo pesce dell'anno e bruciato i recod trascorsi :rot: :rot: :rot:



mulo: shimano exage
canna:volkey
esca:testina da 5gr per il siluro con il grub eda 2.5gr con il ra-shad per il perca

Ciao a tutti e son sicuro di vedere dei gran pescioni quest anno (e come gli anni passati) sul forum dato il calibro dei pescatori presenti
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 23:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


CITAZIONE (Lelec87 @ 3/1/2015, 17:29) 
ma un pesce che più cerco di prenderlo e meno ci riesco

Guarda, se abitassimo vicino ti porterei un posto dove e' raso di perca... ;) cmq bei pesci anche perché fatti con una canna leggera, soprattutto il siluro e' una bestia un po' rognosa.... :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 18:11
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Lele ^_^ ben ritornato :wub: .
E mi piazzi 2 belle cattture di tutto rispetto, visto anche le dure temperature :smoke: .
Fra così mi piaci :yo: ...e cerca di continuare ;)
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 19:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
361
Location:
(ve)

Status:


Grazie :D :D si dai cerco di pescare più spesso quest anno ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 23:57
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


Bella storia :yo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2015, 10:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


catturne!!

bravo
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 08:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Complimenti ragazzo!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 11:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
361
Location:
(ve)

Status:


Grazie raga!!!! :yo: :yo: :yo:
 
Top
7 replies since 3/1/2015, 17:29   233 views
  Share