BIG BAIT LAND

2014 un'altro anno se ne vaaaaa, portandosi con se sconfitte e vittorie

« Older   Newer »
  Share  
libraysys
view post Posted on 29/12/2014, 22:14




ciao ragazzi,eccomi qui a fare un report di fine anno,il 2014 porge al termine ancora tre giorni e entriamo nel 2015,quindi sono qui a scrivere quattro righe su quest'anno un po particolare,come avremo visto tutti quest'anno e stato un anno particolare a livello di meteo,si non a fatto che buttar giu acqua in continuazione,poi ha fatto un'autunno inusuale caldo poi pioggia poi ancora temperature miti,poi he arrivato il freddo,bene questo riassunto e tutto cio che e uscito quest'anno(ho anno scorso oramai),facendo il calcolo che o pescato pochissimo,perche tra lavoro e sistemazione della barca e tempo di cacca non ho avuto molto tempo x la pesca,poi mettiamoci i cappotti e la voglia scende sotto le scarpe.



IL PRIMO
cattura rinfrancante x me che dopo innumerevoli cappotti e delucubrazioni mentali di vendere la mia ciamba,esco proprio con lei e dopo varie tecniche e approccio gli da sul cranck rasentando il canneto.


IL VAMPIRO
questo per me e stato una piacevole sorpresa inaspettata direi,mi prendo una cannetta nuova il sabato la domenica decido di andarla a testare ma aime mi fregano col lavoro,pazienza vado il lunedi a provarla e dopo un po di lanci a spinner sento una mangiatina strana ferro ed eccolo qui.


IL BASS A SWIMM
visto le condizioni meteo veramente proibitive pioggia pioggia sempre e solo pioggia,si va a pesca quando si ha un minimo di condizioni decenti,allora si decide dio andare a swim,faccio un primo tenativo in una cavetta,lancio perfetto sento un peso ferro due salti si slama,il giorno dopo decido di riprovarci,altro posto questa volta un lago,si inizia a lanciare e dopo vari tentativi sento una cannonate ed esce lui.


IL FLIPPING
visto e letto i vari post di andrea e company che fanno pesci a flipping,decido di provarci anchio dopo un'intera mattinata ,mi piomba una mangiate ferrata e combattimento veramente cattivo.


IL MIO PRIMO GIORNO DI FERIE
d'accordo con sandro decidiamo insieme ad un'altro nostro amico di fare un'uscita in ciamba in un noto lago dalle mie parti,ci si ritrova belli pronti e carichi,ma piove aspettiamo e decidiamo comunque di entrare in acqua,un due tre davide inizia a prendere e io buono sono attivi,ma poi piu nulla,si pesca sotto la pioggia,con pioggia che smette ed rincomincia,poi cercandoli a canneto,io decido di spostarmi ed approcciare a distanza,mi metto a spinner e lancio che ti rilancio a 6 metri uno dall'altro
1670/80 pesato ma non misurato


42cm misurato ma non pesato


IL PRIMO PIKE DEL 2014
parlando con sandro e scambiandoci le nostre opinioni non che avventure in pesca,lui mi dice che o preso un sacco di branzi,io gli dico zitto tuu che ai fatto un 2014 a tutto pike,io ancora ne devo prenderne uno,detto fatto nella pescata in ciamba mollo come sopra il flipping x lo spinner lo lancio sotto una pianta,e lo vedo inseguire e azzannare lo spinner


IL BIG PIKE 2014
eccolo dopo tanta attesa e arrivato,dopo il lavoro smetto verso le 16:00 torno a casa mi dico che foo????vado non vado vado non vado,ma sii dai facciamoci due orette di cappotto,prenda la canna 4 jerk 2 spinner evvia,arrivo sul luogo inizio subito a jerk,lancia e jerka lanciua e jerka,lancia jerka jerka jerka rilancia jerka jerka jerka,stoppata del jerk mi dico o preso qualcosa???poi una testata due testate ferrata,combattimento incazzoso che ad un certo punto ma fatto veramente un'attimino cacare sotto.


IL 20X20 OVVERO 20 METRI E 20 MINUTI
e il 20 0 21 novembre giornatina calda,decido di andare a provare un mulino,quindi vado con una canna da hardbait una 3/4 oz,decido di partire a minnow jerk,lancia che ti rilancia.ad un certo punto sento un peso come se avessi incocciato contro un'alga do un colpo x strappare via il jerk dall'alga sento un peso botta ed arriva un lucciotto,foto rilascio,mi sposto di venti metri vedo una barca in acqua decido di lanciarlgli vicino vengo via due jerkate,esca che si blocca,stessa scena di prima ferro dicop un'altro luccetto invece sorpresa un bass bello vispo

il lucciotto


il bassotto


bon ragazzi x me il 2014 si chiude cosi buon anno a tutti e che sia un 2015 pieno di BIGGGGAAAA.
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 06:16
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Propio un bel riassuntino vecchio mio ^_^ .
Cmq Bruno le emozioni non ti sono proprio mancate dai.
Tecniche miste, e mi sembra x te la scoperta della tecnica flippin, che tra l'altro bene o male, pensavi che la usassero tutti con estrema naturalezza.

Bruno sei un mastino.
Complimenti :lol: .
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Bel riassuntino di una bella annata! Complimenti! Vero quest'estate meteorologicamente non è piaciuta a molta gente ma per noi bassmen è stata una chicca! :de: Mi hai fatto venire la voglia di fare un riassuntino anche a me :P
 
Top
libraysys
view post Posted on 30/12/2014, 19:31




CITAZIONE (NickiBass @ 30/12/2014, 11:23) 
Bel riassuntino di una bella annata! Complimenti! Vero quest'estate meteorologicamente non è piaciuta a molta gente ma per noi bassmen è stata una chicca! :de: Mi hai fatto venire la voglia di fare un riassuntino anche a me :P

io lo farei nicki,guardi le foto piu belle,fai il report evvia,io da questo report o tralasciato le trote in torrente prese a casting,e i nano bass,perche se no diventava una roba immensa, x il resto ce tutto.
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 00:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 30/12/2014, 19:31) 
CITAZIONE (NickiBass @ 30/12/2014, 11:23) 
Bel riassuntino di una bella annata! Complimenti! Vero quest'estate meteorologicamente non è piaciuta a molta gente ma per noi bassmen è stata una chicca! :de: Mi hai fatto venire la voglia di fare un riassuntino anche a me :P

io lo farei nicki,guardi le foto piu belle,fai il report evvia,io da questo report o tralasciato le trote in torrente prese a casting,e i nano bass,perche se no diventava una roba immensa, x il resto ce tutto.

Grazie libraysys! Dai se riesco ad organizzarmi lo faccio ciao! :lol:
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


bravo Bruno e adesso sotto col 2015!!! (vale x tutti :B): )
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2015, 14:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


una bellisima serie di catture :lol: :lol: :lol: :lol: io non sono un'amante della gomma in genere e vedo che hai forato tanto pesce a ancoretta quindi..........mega respetc :yo: :yo: :yo: :yo: lo spot con i salici in acqua mi fà fortemente ingrifare uno spettacolo della natura...........e per non parlare dei lucci.......molto colorati e con prevalenza del made in italy
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 14:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Grande Bruno!
Purtroppo a livello di clima Quest' anno non è stato proprio regolare, però vedo che qualcosa, malgrado il poco tempo, hai combinato!!!
👍👍👍
 
Top
libraysys
view post Posted on 1/1/2015, 18:48




grazie a tutti


x andrea:grazie si fa quel che si puo col tempo che ce stato l'anno scorso e gia tanto che o forato. :P :P :P :P :P :P :P :P

x marukami:grazie anchio non sono un'amante della gomma,ma in certe situazioni la uso tipo pescare dentro strutture o flippando a canneto,ovviamente x la pesca al bass,x il luccio e tutt'altro discorso sono un malato tipo sandro e cicciuzzo :lol: :lol: :lol: :lol:

x nikibass:aspetto il tuo report ;) ;) ;) ;) ;) ;)

x zerho:organizziamo x un'uscita dove vuoi paolino che oramai ci si sente solo tramite wassappee :( :( :( :( :( :(

x pk:il clima e styato veramente uno schifo il lavoro ma surglassato,il poco tempo a disposizione o cercato di farlo fruttare al meglio :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 08:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


io vedo parecchie vittorie eh...

poi è dalle sconfitte che si impara tanto...

bell'anno vecchio mio, augurandoti un 2015 ancora migliore
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 21:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Una ottima annata .....per cominciarne un'alta alla grande ...
 
Top
lele spin&fly
view post Posted on 5/1/2015, 14:46




Bella Bruno!
Da quest'anno però devi consumare la barca che hai a casa!
Dai che quest'anno il big pike è tuo!!!
 
Top
libraysys
view post Posted on 6/1/2015, 08:12




CITAZIONE (lele spin&fly @ 5/1/2015, 14:46) 
Bella Bruno!
Da quest'anno però devi consumare la barca che hai a casa!
Dai che quest'anno il big pike è tuo!!!

grazie lele,guarda lele quest'anno a furia di rischiare di spezzarmi la schiena a caricare e scaricare la barca da solo,vado in pesca dove tu sai con lei,quest'anno voglio rifarmi di tutti gli anni passati,ovviamente lavorativamente parlando mi lasciassero un poco in pace :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

p.s.poi di big ne o gia lisciati troppi x i miei gusti,anche domenica potevo fare l'apertura ma e stato meglio cosi se no con la dawg lo rovinavo quel poverino.
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 08:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,321
Location:
Milano

Status:


Grande brunoooooooooo
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 08:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Bella Bruno! Tanta roba!!
 
Top
15 replies since 29/12/2014, 22:14   293 views
  Share