BIG BAIT LAND

Avete mai attaccato un sommergibile?

« Older   Newer »
  Share  
onlybass
icon14  view post Posted on 27/11/2014, 10:59




:lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi raga, questo è quello che mi è capitato qualche giorno fa mentre ero in belly, credo non serva aggiungere altro..... :ph34r:




la faccenda è durata circa 3/4 d'ora, poi si è arreso :su:

 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


:o: :yo:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,343
Location:
basilicata coast to coast

Status:


Porca trota :wub: che video spettacolare e che pesce
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


azz il video non riesco a vederlo da questa postazione... provvederò da casa :B):

la foto in prospettiva è spettacolare, meriterebbe una copertina come minimo!!!

per curiosità siete riusciti a misurarlo???

per quanto mi riguarda sommergibili penso di averne attaccati almeno tre quest'anno, l'ultimo mi ha dato la sensazione di essere veramente immenso... purtroppo uno solo è venuto a riva :rosik:

Ancora complimenti ;)

Edited by zerho - 26/2/2015, 14:02
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2014, 14:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
260
Location:
Isola Vicentina

Status:


Pazzesco!! :gnam: bel video..! Che scena quando esce dal canneto che si intravede :mas:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 14:54
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Paolino dato che sono a casa leggermente convalescente ti rispondo io ^_^ , tanto la foto (le foto) le ho fatte io a Diego :rot: ...e mi son goduto lo spettacolo d aspettatore.
Guarda misurarlo era impossibile, ma x mia esperienza a glanidi, il baffone poteva superare i 2 mt.

Diego che dirti vecio mio :wub: io mi son fatto parecchie risate, sentirti dire che non risucivi a constrastarlo nemmeno pinneggiando e vederti trainare dal baffone mi metteva quasi allegrie, comprese le tua varie imprecazioni.
Però fra...zio canaglio sei stato piu' duro di lui, perchè alla fine HAI VINTO TU :gunm: :gunm: .

Sei una macchina da guerra fra

avendo 2 telecamere faremo video paurosi raga :up:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 15:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
VE

Status:


Dopo la ferrata quando è uscito dal canneto mi ha fatto paura :o:

MOSTRO :yo:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Orco boia! sembra il siluro che sampei prende con la mucca!! :de:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 15:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 27/11/2014, 14:54) 
Paolino dato che sono a casa leggermente convalescente ti rispondo io ^_^ , tanto la foto (le foto) le ho fatte io a Diego :rot: ...e mi son goduto lo spettacolo d aspettatore.
Guarda misurarlo era impossibile, ma x mia esperienza a glanidi, il baffone poteva superare i 2 mt.

Diego che dirti vecio mio :wub: io mi son fatto parecchie risate, sentirti dire che non risucivi a constrastarlo nemmeno pinneggiando e vederti trainare dal baffone mi metteva quasi allegrie, comprese le tua varie imprecazioni.
Però fra...zio canaglio sei stato piu' duro di lui, perchè alla fine HAI VINTO TU :gunm: :gunm: .

Sei una macchina da guerra fra

avendo 2 telecamere faremo video paurosi raga :up:

Ci credo che sei convalescente... sempre a mollo nell'acqua gelata :rot: !!!

Si anche io non ho dubbi che il baffone è sopra i due, bellissima cattura Diego ;)!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2014, 16:19
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (zerho @ 27/11/2014, 15:54) 
CITAZIONE (andreabass @ 27/11/2014, 14:54) 
Paolino dato che sono a casa leggermente convalescente ti rispondo io ^_^ , tanto la foto (le foto) le ho fatte io a Diego :rot: ...e mi son goduto lo spettacolo d aspettatore.
Guarda misurarlo era impossibile, ma x mia esperienza a glanidi, il baffone poteva superare i 2 mt.

Diego che dirti vecio mio :wub: io mi son fatto parecchie risate, sentirti dire che non risucivi a constrastarlo nemmeno pinneggiando e vederti trainare dal baffone mi metteva quasi allegrie, comprese le tua varie imprecazioni.
Però fra...zio canaglio sei stato piu' duro di lui, perchè alla fine HAI VINTO TU :gunm: :gunm: .

Sei una macchina da guerra fra

avendo 2 telecamere faremo video paurosi raga :up:

Ci credo che sei convalescente... sempre a mollo nell'acqua gelata :rot: !!!

Si anche io non ho dubbi che il baffone è sopra i due, bellissima cattura Diego ;)!!!

Paolino magari fosse x l'acqua, cmq e una cazzatina nulla di che.
Quindi carissimo se non si gela tutto sul colpo preparatri che in belly ci vado ancora, Ps la parola "preparati" non era di presunzione ^_^ ...ma spero vivamente di fare un bass :rot:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 16:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 27/11/2014, 16:19) 
CITAZIONE (zerho @ 27/11/2014, 15:54) 
Ci credo che sei convalescente... sempre a mollo nell'acqua gelata :rot: !!!

Si anche io non ho dubbi che il baffone è sopra i due, bellissima cattura Diego ;)!!!

Paolino magari fosse x l'acqua, cmq e una cazzatina nulla di che.
Quindi carissimo se non si gela tutto sul colpo preparatri che in belly ci vado ancora, Ps la parola "preparati" non era di presunzione ^_^ ...ma spero vivamente di fare un bass :rot:

Azzzz allora auguri di pronta guarigione, mi raccomando!!!

Io ai tuoi ultimi Belly-Bass dicembrini ci credo eccome!!! spero nel megareport ;)

Guarda parto sabato per due settimane in Cina, appena torno un bass ghiacciato me lo devi!!!

Per quanto mi riguarda spero di poter uscire almeno sotto le feste, altrimenti sarà direttamente per il 2015!!!

Ciuuuuuuzzzzz :B): !!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2014, 16:38
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (zerho @ 27/11/2014, 16:29) 
CITAZIONE (andreabass @ 27/11/2014, 16:19) 
Paolino magari fosse x l'acqua, cmq e una cazzatina nulla di che.
Quindi carissimo se non si gela tutto sul colpo preparatri che in belly ci vado ancora, Ps la parola "preparati" non era di presunzione ^_^ ...ma spero vivamente di fare un bass :rot:

Azzzz allora auguri di pronta guarigione, mi raccomando!!!

Io ai tuoi ultimi Belly-Bass dicembrini ci credo eccome!!! spero nel megareport ;)

Guarda parto sabato per due settimane in Cina, appena torno un bass ghiacciato me lo devi!!!

Per quanto mi riguarda spero di poter uscire almeno sotto le feste, altrimenti sarà direttamente per il 2015!!!

Ciuuuuuuzzzzz :B): !!!

cercherò di fare l'impossibile Paolo ^_^ .
Buon viaggio carissimo
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 19:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


Di la verità non eri sicuro avesse mangiato... Si vede appena appena una tocca lieve...
 
Contacts  Top
Androc
view post Posted on 28/11/2014, 00:35




Grande Diego! Certo che non deve essere bello sentire la mangiatona, aspettarsi di veder uscire un bass over 2 kg ed invece ti si rigira un siluro che supera sicuramente i 60-70 kg!
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 09:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


cravattaro
 
Top
29 replies since 27/11/2014, 10:59   1002 views
  Share