BIG BAIT LAND

NOVENBRE:PIOGERELLINA, NEBBIA E CANNETI, flippin dolce flippin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2014, 20:41
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Ottimo Novembre ragazzi :wub: , l'acqua tiene ancora una buona tempertura :de: , il tempo umido ma abbordabile alla grande, anzi al dire il vero questo clima e tempo lo amo.
Amo il canneto ed amo il flippin. E davanti a mè tanto canneto con parecchia acqua dentro , con molta calma, gallerie e varchi si aprono alla traettoria della mian vista :lol: ogni posa può riservare la mangiata. Si entra, si scecchera il gamberone e via, si ripropone. Poi è bello vedere il canneto che lievemente vibra e poco dopo riuscire piazzzare una detonata a 2 mani, estirpando il bass da 3 mt dentro il canneto

[IMG][/IMG]

posso ritenermi soddisfatto di aver totalizzato 5 bass, e questo era il piu' bello. Ma sopratutto di aver pescato bene e concentrato, ed aver dato il meglio di me stesso :wub:

Attrezzatura:
canna: super border fe (deps)
mulino: calcutta conquest 201 (shimano)
filo: nylon 0,50 phanter martin zeus
gambero: sw craw magnum (molix)colore black red glitter

ciao fioi ed in bocca al big fish sempre :up: :yo2: :yo2: :yo2: :yo2:
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Mamma mia........ tanto..... ma tanto rispetto , tenacia e costanza e giustamente ricompensata ...sei una sicurezza
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 22:07
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (mfm AdS @ 9/11/2014, 21:27) 
Mamma mia........ tanto..... ma tanto rispetto , tenacia e costanza e giustamente ricompensata ...sei una sicurezza

Grazie carissimo x la parola "sicurezza" ^_^ ...ma diciamo che una cosa sola la possiamo catalogare sotto parola "sicurezza", ed è la nostra passione : mia, tua, e di tantissimi di noi. Chi piu' e chi meno ^_^ ...se il tempo a disposizione non fosse tiranno (lavoro, problemi, ecc) sai che numeri .

Ci accontentiamo, x quello che possiamo, e quando possiamo diamo il meglio di noi stessi :gunm: :yo2: .

Grazie carissimo, e i tuoi numeri fanno paura e piacere vederli.
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 08:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


pesce verde in formissima! se le temperature reggono penso che potrai insistere x tutto novembre!!!

e se poi il freddo si facesse sentire... per pescare in wading in Po con temperature sotto zero io uso sottomuta e le calze da sub in neoprene, si trovano al decathlon a prezzi accettabili e fanno veramente la differenza ;)

Ciuxxxx ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2014, 09:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,594
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


ottimo Andrea!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 09:58
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (zerho @ 10/11/2014, 08:46) 
pesce verde in formissima! se le temperature reggono penso che potrai insistere x tutto novembre!!!

e se poi il freddo si facesse sentire... per pescare in wading in Po con temperature sotto zero io uso sottomuta e le calze da sub in neoprene, si trovano al decathlon a prezzi accettabili e fanno veramente la differenza ;)

Ciuxxxx ;)

Paolo insistero' più possibile stanne sicuro ^_^ .
Cmq i miei wader sono in neoprene 3mm e sotto x ora tengo una tutadi felpa. Se farà più freddo aggiungo una calzamaglia termica. Di solito così in acqua fredda di dura parecchio.
 
Top
Androc
view post Posted on 10/11/2014, 12:30




Grandissimo Andrea! Per te l'arrivo dell'inverno non esiste!
Sempre se posso chiedere, cava o fiume?
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 14:17
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Androc @ 10/11/2014, 12:30) 
Grandissimo Andrea! Per te l'arrivo dell'inverno non esiste!
Sempre se posso chiedere, cava o fiume?

Andre l'inverno arriva anche x me eccome ^_^ . Solo che volendo provare alcuni approcci cercherò d'andare il più possibile.

Tranquillo. ..fiume.
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 18:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


grande boss :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: insistere fino all'era glaciale :yo: :yo: :yo: :yo: io ieri o fatto l'ennesimo cappotto :( ma porca vacca la temp. èra di 17.5!!!!!!! dovevano per forza mangiare e invece :cry: :cry: ho scelto un lago difficile, troppo difficile...........sabato faccio l'ultima uscita............chi vivrà vedrà :P ancora grande Andrea, la potenza fatta uomo :smoke: :smoke: :smoke:
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 19:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


Passione, determinazione, esperienza e saggezza non possono che portare SEMPRE dei gran pesci!!!

Bravissimo Andrea!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 20:04
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Mr.C ® @ 10/11/2014, 09:56) 
ottimo Andrea!!!

Grazie carissimo ^_^
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 21:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Alla grande Andrea!!! :yo:
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 23:04
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 10/11/2014, 18:51) 
grande boss :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: insistere fino all'era glaciale :yo: :yo: :yo: :yo: io ieri o fatto l'ennesimo cappotto :( ma porca vacca la temp. èra di 17.5!!!!!!! dovevano per forza mangiare e invece :cry: :cry: ho scelto un lago difficile, troppo difficile...........sabato faccio l'ultima uscita............chi vivrà vedrà :P ancora grande Andrea, la potenza fatta uomo :smoke: :smoke: :smoke:

Grazie grande Mura.
Sai delle volte in questo periodo di stagione, nonostante la temp si alzi s' inchiodano, forse perché prende 2-4gradi troppo in fretta. Magari acqua 11 gradi ma stabilizzata da giorni, mangiano con più continuità.
Va a sapere te, però a questo fatto, ho fatto caso più volte.
Intanto si continua :yo2:

CITAZIONE (NickiBass @ 10/11/2014, 21:57) 
Alla grande Andrea!!! :yo:

Grazieeee Nick :lol:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 08:21
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Azi74 @ 10/11/2014, 19:21) 
Passione, determinazione, esperienza e saggezza non possono che portare SEMPRE dei gran pesci!!!

Bravissimo Andrea!

Grazie Azy.
Si determinazione tanta, passione tantissima, esperienza....quella non si finirà mai d'cquisirla imparando sempre tutto da tutti, saggezza questa viene viene meno, nel senso che saggio non mi sento proprio. Ogni tanto qualche consiglio ^_^ come altri fanno con me, appunto condividendo la nostra passione.
Grazie carissimo :lol:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,321
Location:
Milano

Status:


Grade Andreaaaa non ti fermi mai eh? :) n1
 
Top
22 replies since 9/11/2014, 20:41   463 views
  Share