BIG BAIT LAND

NOVEMBRE, DI NUOVO IN BELLY, nebbia e fresco...ma chi se ne frega

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 15:37
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Giornata nebbiosa ed eanche fredda x giunta, ma la decisione (non troppo difficile ^_^ ) è stata è stata presa, tra l'altro su unon spot nuovo, completamente sconosciuto.

temperatura esterna 5°-6° acqua 12°.

Vestiti adeguatamente si scende nella fitta nebbia...che bello...anche questo clima ha il suo fascino e lo assaporo completamente.

Decisone secca su flipping, tecnica si lenta, ma allon stesso tempo molto esplorativa, che resta im memoria dati dello spot (fondale, ostacoli, ecc).

sento una buona tocca, e ferrando un bass da kg arriva in ciamba.

La siluranza e molto presente, e incazzato nero non eseguo nemmeno una foto :angry: (ne sarebbe venuto fuori un report con i fiocchi), il mio targhet esplorativo era il big bass punto e basta :wub:

Arriva un'altra tocca e molla :huh: zio canaglio.

Si continua, in una cover faccio x uscire e una sagoma grossa e nera, ingolla la mia gomma, :o: , instintivamente ferro, ma la mia canna era già troppo alta :cry: e la ferrata rusulterà debole, piegatona in canna, fuga sul fondo (ammazza come tirava) e la slamata arriva puntuale :cry: :cry: zio cane che belm toco.

si riflippa. e su dei tronchi piazzo la gomma precisa, tocca decisa, ma ancora piu' decisa arriva la mia ferrata...e ce .
Anche questo cattivo, e molto salterino, quindi virate rapidissime dx e sx piu' volte, x disorientare il bass, e appena si avvicina, impolliciata lampo :smoke:

[IMG][/IMG]

che bello, un ottimo bass sono riuscito a farlo :sboc: e x risollevare il morale del super big perso ci voleva propio.
x noevembra non è propio male.
la lentezza del flipping ha sempre un suo perchè :de: .

Ciao atutti fioi :wub: e in bocca al big fish :idol:
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 17:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


grande boss :idol: :idol: :idol: mai arrendersi, MAI!!!!!!!!!!! ancora insisto anche io............sabato mattina avevo 13.5 gradi in acqua :blink: ma anche tre paia di pantaloni :D visto che l'ennesimo neopreme si è bucato <_<
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 18:29
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (murakami72 @ 4/11/2014, 17:43) 
grande boss :idol: :idol: :idol: mai arrendersi, MAI!!!!!!!!!!! ancora insisto anche io............sabato mattina avevo 13.5 gradi in acqua :blink: ma anche tre paia di pantaloni :D visto che l'ennesimo neopreme si è bucato <_<

Si Mura verissimo, mai arrendersi, questo è lo spirito del predatore che è in noi :yo2: :gunm: .
Io tenterò di andarci più possibile, anche xche' devo capire alcune cosette :de: appunto cercando conferme nel campo :B):

Grazie fra :wub: .
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 02:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Che padellone ....poi si sa ..... boia chi molla... e tu di mollare non ti passa neanche per l'anticamera :gunm: :gunm:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 08:56
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (mfm AdS @ 5/11/2014, 02:06) 
Che padellone ....poi si sa ..... boia chi molla... e tu di mollare non ti passa neanche per l'anticamera :gunm: :gunm:

Infatti carissimo, in teoria l'intenzione è di andarci più possibile, sperando nella clemenza magari graduali delle temperature.
Questo bass solleva e carica il morale quando si pesca.

Grazie :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 12:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


bel pèesce e su uno spot nuovo! grande Andrea!!! come sempre peraltro....
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 13:37
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Azi74 @ 5/11/2014, 12:36) 
bel pèesce e su uno spot nuovo! grande Andrea!!! come sempre peraltro....

Bella fra, troppo gentile ^_^ :lol: .
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 14:05
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


boss c'hai le palle foderate d'amianto :sndr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2014, 14:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


Bel pezzo di Bass novembrino!!!

anche a me è capitato recentemente di uscire con la fitta nebbia (condizione meteo che amo tantissimo) e devo dire che pure io ho trovato i glani molto attivi in pieno giorno!!! cosa che di solito se c'è molta luce, si verifica solo con i livelli in salita...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2014, 19:25
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 5/11/2014, 14:05) 
boss c'hai le palle foderate d'amianto :sndr:

:lol: :up: zio canaglio può essere.
Sai lo scazzo dal belly con l'arrivo di queste temperature? E che cazzo ti scappa spesso la pipi' :mas: .
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 00:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Complimenti Andrea! Grande come sempre! A volte per sorpresa ed istinto non si riesce a piazzare le ferrate che si voleva e poi ce lo rimpiangiamo. ma questo fa parte del gioco! Capitato pure a me fresco questa settimana! Un bel pike mi attacca la basi come un lampo ormai vicino al belly ed io non me l'aspettavo e raggelato do una ferratina come una checca. Sento il peso poi mi arriva su la basy pure tagliuzzata!

Ancora complimenti ciao!
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 12:28
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (zerho @ 5/11/2014, 14:06) 
Bel pezzo di Bass novembrino!!!

anche a me è capitato recentemente di uscire con la fitta nebbia (condizione meteo che amo tantissimo) e devo dire che pure io ho trovato i glani molto attivi in pieno giorno!!! cosa che di solito se c'è molta luce, si verifica solo con i livelli in salita...

Questo periodo Paolo x i glanidi sopratutto big,è parecchio reditizzio, si devono ingrassare x l'inverno.
cmq resta un periodo stagionale ottoimo un po x tutti i predatori, sarebbe bello avere sempre tanto tempo libero, praticamente ^_^ impossibile :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 13:59
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (NickiBass @ 6/11/2014, 00:53) 
Complimenti Andrea! Grande come sempre! A volte per sorpresa ed istinto non si riesce a piazzare le ferrate che si voleva e poi ce lo rimpiangiamo. ma questo fa parte del gioco! Capitato pure a me fresco questa settimana! Un bel pike mi attacca la basi come un lampo ormai vicino al belly ed io non me l'aspettavo e raggelato do una ferratina come una checca. Sento il peso poi mi arriva su la basy pure tagliuzzata!

Ancora complimenti ciao!

Sono slamate dure da digerire, ma sappiamo che fanno parte del preventivo delle varie battute di pesca :B): .
Allo stesso tempo questi attimi incazzosi, fanno bene, x esempio a mè mi agguerriscono ancor di piu' :lol: :gunm: :yo2: .
Grazie Nick
 
Top
Androc
view post Posted on 6/11/2014, 14:04




Grande Andrea, la pesca in questo periodo è dura perchè le mangiate non sono poi molti, ma quando ci danno è quella del big! Grande!
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 18:02
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Androc @ 6/11/2014, 14:04) 
Grande Andrea, la pesca in questo periodo è dura perchè le mangiate non sono poi molti, ma quando ci danno è quella del big! Grande!

Grazie Andre ^_^ e tu caro mio , il novembre e anche il dicembre, nel bass fishing lo conosci bene.
Dai speriamo nella clemenza del tempo.
Ho già una gran voglia di ritornare in acqua.

CITAZIONE (Androc @ 6/11/2014, 14:04) 
Grande Andrea, la pesca in questo periodo è dura perchè le mangiate non sono poi molti, ma quando ci danno è quella del big! Grande!

Sai che ho già una gran voglia di ritornare in acqua :lol: .
E tu di bass fishing novembre e anche dicembre ne sai parecchio.
Dai speriamo nella clemenza del tempo.
Grazie carissimo. :wub:

CITAZIONE (Androc @ 6/11/2014, 14:04) 
Grande Andrea, la pesca in questo periodo è dura perchè le mangiate non sono poi molti, ma quando ci danno è quella del big! Grande!

Nom vedo l'ora di ritornare in'acqua.
Speriamo nella clemenza del tempo, sarebbe bello andare fino ai primi di dicembre.
 
Top
16 replies since 4/11/2014, 15:37   391 views
  Share