BIG BAIT LAND

che serata da infarto........, le coronarieeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/9/2014, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


Ciao boys :mrkm: vi voglio ancora una volta fare partecipi di un'altra avventura a swim, molto....ma molto folle!!!!!!! ancora spot con acqua color terra e pure superpressati, sabato pomeriggio e si parte ^_^ fà caldo, parecchio caldo soprattutto nelle ore centrali, ma la passione ha il sopravvento e peschiamo ininterrottamente come dei terminetor :gunm: neanche un micro centimetro viene risparmiato, le grosse swim si alternano ai grossi top whater ma niente :( ci facciamo tutti gli spot possibili ma c'è il vuoto più completo, ok manca un'oretta scarsa al rientro e decidiamo di giocarci il tutto per tutto in una zona super battuta, anche se ci eravamo già passati e senza risultato..........a volte si prendono decisioni senza senso, ma sapevamo che al calar della sera qualcosa si muove sempre in questa zona ;) parto a top whater con un'esca che mi ha fatto catturare parecchio quest'anno, è della gan craft e si chiama OSA, c'è 80 e il 115 e io ho ovviamente il secondo :smoke:







non ha neanche un rattle è molto silent quindi un'esca un pò per tutte le acque, ha un bel movimento e un bel suono sul recupero, ma soprattutto, come top whater, è bella cicciotta, proprio come mi garbano a me :D :D

e come per incanto la serata si sblocca!!! tre pesci in 20 minuti e dei quali uno, il più grosso, mi mangia a due metri dalla ciambella........ che scoppio!!!

vicino al 1.5 e tirava come un disperato


anche mio figlio si scatena e ne prende quattro con il buzzjet di cui uno di 1.1 :)
proseguiamo e manca veramente poco al rientro...........................poi uno non sà il perchè di tante situazioni ne perchè succedono e ne perche si scatenano cose così all'improvviso, bho???????? pressione alle stelle, un caldo della madonna, niente perturbazioni in arrivo....e allora??????? spiegazioni zero ma si scatena il finimondo :woot: sei e dico sei mangiate con il timberflash in mezz'ora, una follia :wacko: due mega scodate che fanno sobbalzare il timber fuori dall'acqua, uno slamato e tre presi :idol: non grossi fra un kiletto e un kiletto e tre

uno

due

tre


la serata finisce quì, provo fino a buio inoltrato ma non cambia niente..............a questo punto mi sento di dire una cosa, in acqua scura il divertimento è assicuratooooooo!!!!!!!!!!!!..........che figata il timber ma soprattuto che figata di pesca che è questa, alla prossima ragazzi :mrkm: :mrkm:


rod: gan graft dead sword 1..3 oz

reel: shimano metanium m.g d.c

line: 18 lb p-line xxxstrong

lure: gan craft osa 115 color ( a me mi sembra un pesce in putrefazione)



rod: genesis irod large

reel: shimano calcutta conquest 401

line: 30 lb p-line xxx strong

lure: timberflash color chart
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 22:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Mura complimentoni!!! Che pescatona pure la tua 4 bass di quella taglia in una sessione!! Grande!! :yo:
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 04:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Gran bella pescata in oversize , il cala sole ha sempre il suo buon perché ;) ;)
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 05:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


pescatona a swim

cosa rende più felice un pescatore a parte la patata shaved?

LA PESCATONA A SWIM

GRANDE MURAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 07:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Mitico, ne hai fatti di pezzi quest'anno pescando nel thè ;)
 
Top
gunjack
view post Posted on 24/9/2014, 07:31




mura bastaaaaaa! sei un grande! :D la evergreen dovrebbe assumerti altro che kikumoto :rot:

che tipo di spot ci sono in quel posto? alberoni ?canneto? ninfee? profondità? :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 09:40
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Zio canaglio :wub: ...Mura ti consacro "the big baiter angler off the year" .
Oiiii sei mitico.
Il timberflash resta un big bait da avere assolutamente.
L'osa 115 lo posseggo pure io ma usato pochissimo :( , lo sai che si può togliere la paletta e lo si usa quasi come un wtd ;) .

Fra domandina: gli attacchi sul timberflash li hai avuti a dead stick ? O recupero lineare? Con coda scodinzolante in superficie oppure scompletamente immersa?

Fra sei immenso :gunm:
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 11:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


MURAKAMI, ha detto bene andrea: SEI IMMENSO!!!
porca miseria,mi sono venuti i brividi cavoli!!!
mi immagino le sei mangiate sul timber, le bombe sul buzzjet, la cacciana sottociamba!!!
minchia vecio, HAI SPACCATO DI BRUTTO QUEST'ANNO!!!
SEI UN GRANDEEEEEEEEEE!!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 18:49
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


:mrkm: :idol:

ti rispondo solo con le faccine parole non ne ho... :yo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2014, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


x. nickibass..grazie ^_^ è stata una bella battuta di pesca davvero :lol:

x. mfm ads..grazie ^_^ per pescare a me piace molto di più l'alba, ma anche il calasole non è per niente male :D

x. andrerus..grazie ^_^ è si la patata non la batte nessuno :de: :de:

x.sil7..grazie ^_^ annata partita malissimo ma poi ho capito lo spot, le condizioni e, cosa più importante, le swim giuste per questi posti :lol: :lol:

x..gunjack..grazie ^_^ è magari volo subito in giappone gli spot sono con un'elevata presenza di canneto, ma anche zone con alberi e strutture di vario genere, e si và dal mezzo metro ai cinque metri

x..il boss..grazie ^_^ è questa della paletta non la sapevo...........gli attacchi gli ho avuti al volo e al primo movimento o stop & go...........
ho due varianti di stop e go........

1 si lancia ovviamente il più possibile al canneto o all'albero insomma allo spot, si aspetta che i cerchi concentrici spariscono (un pò ci vuole) e si dà un colpetto secco e poi stop

2 si lancia ovviamente il più possibile al canneto o all'albero insomma allo spot, si aspetta che i cerchi concentrici spariscono (un pò ci vuole) e invece di dare un colpetto secco facciamo un movimento di accompagnamento dell'esca, movimento sempre breve(circa 10/15 centimetri)e poi stop, così facendo mettiamo in moto per questi pochi centimetri la coda e lo snodo

il secondo movimento è MICIDIALE :yo: :yo: :yo: :yo:

x..seabass..grazie ^_^ è vero un'annata emozionante a tutto campo (o quasi mi manca ancora un over -_- )


x.. sandro :sndr:..grazie ^_^ che ti mancano le parole proprio a te non ci credo :huh: hai visto ho cavettato tutte le swim e i top whater, e da quando l'ho fatto ovviamente di pike neanche l'ombra :alienff: ma in pesca non mi infastidiscono più di tanto, con l'acqua scura poi non lo vedono proprio :B): affonda un pò questo si ma con il timber è ininfluente, è un legnone bello galleggiante ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 11:05
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Ottima la seconda variante :rot: ...mamma mia, sicuramente da provare
Grazie Mura :wub: .
 
Top
dadi-oldstyle
view post Posted on 25/11/2014, 09:12




grande
 
Top
11 replies since 23/9/2014, 21:48   513 views
  Share