BIG BAIT LAND

BASTONATE NEI DENTI, PAZZI BAS***DI

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/9/2014, 07:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


Eccomi qui ragazzi, a scrivere un piccolo report per questa fantastica community che da tanto a chi la compone! :yo: ;)
A causa del poco tempo a disposizione (quando son libero cerco di andare sempre a pesca). Vi racconto di alcune catture che han lasciato un segno sul mio bagaglio di esperienze in acqua e su catture che mi han fatto divertire e bastonare alcuni utenti del foro…che mal digeriscono la pressione psicologica in pesca :su: :su:

UN POMERIGGIO CON GUNJACK
Che dire, arriviamo sullo spot e mi metto subito a jiggare come piace a me, ma non tralascio la rana, che proprio un paio di giorni prima mi ha fatto prendere 3 pesci ed altri attacchi.
Come dicevo inizio a jig….e prendo subito…è sempre bello rompere il ghiaccio…la pescata continua e sono 6 a zero :yo: :yo: :o: …inizio a sfottere un po’ il caro Gianluca :su: :rot:
alla prima uscita nello spot…ma lo incito a dare di più :yo2: …peschiamo con la stessa esca, stesso colore….insomma io prendo e lui fatica a scappottare :(
Continuo a catturare, pesci discreti, nulla di più e finalmente il Gun scappotta con il big di giornata, un 40up bello forte :sboc:
(IMG:http://i58.tinypic.com/34qll50.jpg)IMG)
Metto l’unica foto fatta della giornata, un pesce preso mentre si iniziava a pinneggiare per uscire…gran lottatore di bass che mi ha tirato una mangiata bello poderosa
10411254_309752472539574_2288168171222404865_n


USCITA CON IL PAZZO DI E SEBASS :smoke:
Ci eravamo lasciati qui…
https://bigbait.forumcommunity.net/?t=56518667
E la sfida continua, purtroppo per il Seba :tie:
La prima uscita della seconda sessione viene fatta giovedì 14 agosto.
Escono un mare di pesci per me :woot: , mentre il Seba arranca con difficoltà :shifty: …non si vuole arrendere al fatto che un gambero come il rage tail di strike king e il superspeed craw di Zoom siano devastanti :idol: . Avete presente un asino cocciuto? Seba è peggio :D :rot: :o: ;) …quando vedo che l’unica soluzione è usare la gomma detta prima inizio a dirgli “vecio innesca questo…dai” e lui “sono trailer da figa, non voglio” :schia: :schia: :schia: .
Intanto io prendo e prendo :dit: :culo: …A ¾ di giornata di pesca il pazzo veronese ha impolliciato solo un pinello :mas: , mentre io che pesco in maniera molto simile al Seba sono oltre la decina di catture con questo bel manzo fregato da uno sliding jig e un super speed craw.
DSCF1628

DSCF1629
forse addirittura un 50cm, ma non l'abbiamo misurato
Alle fine il Seba mi ascolta…ha una testa dura quel toso e innesca i gamberi che gli fornisco…5 catture di fila per il Seba :up: :rot: :yo: . Finalmente ciapa qualche pesse il toso . I pesci dello spot eran troppo abituati a vedere i soliti jig e trailer. È bastato diminuire la dimensione e usare chele vibranti.
DSCF1630

Altra uscita con il Seba….altra bastonata nei denti ah ah ah :yo: :rot: :rot: :su: :su: :yo:
Spot nuovo per lui in una giornata pazzesca…temporale, il papà del Seba che prende tutto uno scroscio sui denti visto che non ha con se ne impermeabile, ne cappello e occhiali :cry: :cry: …si lava come un pulcino. I pesci sono cattivi a causa del meteo e aggrediscono le basy, mangiano a jig….giornata pazzesca con nylon da 25 lb esploso in ferrata :snap: :snap: …un disastro in tutti i sensi…e non sto qui a dirvi delle rotture che mi vien male al cuore per le esche in bocca e per i soldi persi….sperando che almeno i bass si siano liberati dall’esca…
Il nylon usato è un toray super strong da 25lb.ha un diametro di 0,465mm e si segna facilmente…cosa di cui non mi son accorto…lascio in bocca a un big la basy nera mia e a un pesce discreto una basy nera che mi ha prestato il Seba..un disastro…userò solamente treccia a rana d’ora in poi!
DSCF1632

DSCF1633


concludo dicendo che il Seba si è difeso ma il divario è stato ampio :yo2: :yo2: e senza rotture prendevo un bel big! :schia: :schia:

Altra uscita con il pazzo veronese e con gunjack …e anche qui le bastonate non mancano :su: :su: :rot: :rot:
Questa foto ritrae il Seba che dorme in macchina :o: :o: (cosa che ha continuato a fare anche in pesca :de: )
Dovete sapere che il pazzo veronese, per evitare spiegazioni al padre che in pesca non poteva venire, è partito da Verona la sera prima e ha dormito al casello di Vicenza :yo: :yo: ….roba da fusi nel cervello :pip: :pip: :ya:
10685319_10203412495606089_1335242425_n
Pesci inchiodati veramente…scappotto con un bel manzo a basy che sarà il big della giornata…al metro quasi 46cm
DSCF1650

Proseguo con altri due pesci a jig :yo2: …mentre i miei soci in pesca sono ancora a zero . Finalmente tolgono il cappotto e prendono qualche pinello ah ah ah :de: :de: …il gunjack deve andare a studiare per cui ci lascia a metà giornata…siamo tutti a 4 pesci con il big per me :de: :wub: .
Da li il Seba va in crisi a causa della mia pressione psicologica :rot: :rot: :su: ….gli dico di tutto….che ha big bass che inseguono la basy innescata nella canna dentro al portacanne , gli chiedo se ha preso anche solo quando posa l'esca in acqua :o: :smoke: :P …insomma come dice gunjack io ho l’ansia da cattura…quando vado a pesca devo prendere pesce…
il Seba rimane a 4, io vado in doppia cifra :inc:
La cosa che fa impazzire il Seba :D e che mi passa davanti e fa trenta metri per primo a basy e io prendo o a jig dove è appena passato lui :tie: :tie: , oppure appena lo sorpasso al terzo lancio a basy prendo pesce :yo: …succede che a rana cavo fuori altri 3 pesci, ne prendo altri 3 a jig, ne slamo uno sempre a jig sotto i piedi, ne prendo uno a texas e esplodo 20lb di fluoro a texas in ferrata…causando anche la rottura del secondo anello della mia megabass aronne martino :schia: :schia:

Insomma i pesci sono il contorno di queste giornate passate con due pazzi scatenati…il Seba pazzo dentro proprio…il Gunjack invece o non li vede o sente faggiani :mas: ….io ho l’ansia da cattura….un trio delle meraviglie che consiglio a tutti di vedere all’opera…pazzi bastardi
Grazie ragazzi
 
Top
gunjack
view post Posted on 13/9/2014, 08:04




ahahah grazie a te veccio, le uscite con te e con il pazzo veronese son sicuramente le più divertenti e stimolanti sotto il profilo tecnico :lol:
te sei una macchina da guerra veccio, invece io e il seba siamo più tranquilli ,se anche non buchiamo alla grande siamo felici lo stesso...te invece sei AVIDO di bass :rot: :rot: io reggo bene l'ansia ,invece il seba si deprime e entra in uno stato di confusione :rot: :rot: :rot:

ci tengo a precisare comunque che io ho preso una sola bastonata e probabilmente quel giorno se non fossi andato via VI avrei fottuti in quanto a numero,a crank :D e non dico altro , mi sentivo il brandon palaniuk della vicenza male :yo:

VECCIO HAI SENTITO I FAGGIANI ?? :rot: :rot: :rot: :rot:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 08:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


CITAZIONE (gunjack @ 13/9/2014, 09:04) 
ahahah grazie a te veccio, le uscite con te e con il pazzo veronese son sicuramente le più divertenti e stimolanti sotto il profilo tecnico :lol:
te sei una macchina da guerra veccio, invece io e il seba siamo più tranquilli ,se anche non buchiamo alla grande siamo felici lo stesso...te invece sei AVIDO di bass :rot: :rot: io reggo bene l'ansia ,invece il seba si deprime e entra in uno stato di confusione :rot: :rot: :rot:

ci tengo a precisare comunque che io ho preso una sola bastonata e probabilmente quel giorno se non fossi andato via VI avrei fottuti in quanto a numero,a crank :D e non dico altro , mi sentivo il brandon palaniuk della vicenza male :yo:

VECCIO HAI SENTITO I FAGGIANI ?? :rot: :rot: :rot: :rot:

ah ah ah, vero, quel giorno a crank stavi prendendo bene, peccato per le dimensioni ma a crank son sempre una goduria...

FAGGIANI OVUNQUE :rot: :rot:
 
Top
manu88vlc
view post Posted on 13/9/2014, 08:53




Bel racconto...scorrevole la lettura e si vede la tua AVIDITA di bass :de: :de:
ma quello che mentre leggevo volevo scrivere e....GRANDE SEBASS :rot: :rot: :rot:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 08:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,524
Location:
VE

Status:


Ho deciso, un giorno voglio venire a pesca con voi pazzi scantenati :rot: :yo:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 09:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


CITAZIONE (manu88vlc @ 13/9/2014, 09:53) 
Bel racconto...scorrevole la lettura e si vede la tua AVIDITA di bass :de: :de:
ma quello che mentre leggevo volevo scrivere e....GRANDE SEBASS :rot: :rot: :rot:

HAI RAGIONE, SEBASS è FORTISSIMO
Dovresti vedere quando sclera male...mi ha skippato la sliterk sul ginocchio perchè lo bastonavo male :rot: :rot:

CITAZIONE (dezzu @ 13/9/2014, 09:55) 
Ho deciso, un giorno voglio venire a pesca con voi pazzi scantenati :rot: :yo:

anno prossimo e organizziamo
cosi prendiamo tutti bastonate :lol:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Passare giornate a pesca con amici ....c'è veramente poco di meglio
Complimenti a te e alla combriccola
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:36
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


che gruppo di matti, peccato che son troppo lontano che mi piacerebbe assai (provare a) bastonarti per bene :rot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2014, 17:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 14/9/2014, 11:36) 
che gruppo di matti, peccato che son troppo lontano che mi piacerebbe assai (provare a) bastonarti per bene :rot:

piacerebbe anche a me Sandrone....mai dire mai...vorrei esser bastonato a deep crank
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 07:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Grandissimi ragazzi, il report è spassosissimo ed andare in pesca con amici fidati e divertendosi come voi è proprio il massimo!!

Grandi ragazzi.... :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 10:00
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Uaooo che diverertita a leggere sto report :wub: , vi giuro mi sarebbe piaciuto tantissimo essere li con voi...anche senza pescare (sarà :pan: dai questa è unq cazzata) a farmi anzi a farci risate.
Fioi siete mitici in tutto.
Gun se vai ancora ruba più che puoi :ken: .

Prossima sfida fatela solo a swim bait. ... :bob: :idol: .
Attendiamo l'esito :smoke: .
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 05:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


grazie ragazzi

ma il Seba è troppo timido o cosa?
dai Seba...
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 09:31

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


Report e pescate fantastiche :yo: :yo: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

Ste baracconate tra amici a pesca, come ha detto giustamente Franco, sono una roba eccezionale.

Cmq un consiglio ad Andrerus...
... la prox volta che siete a pesca assieme evita di stampargli troppi pesci in faccia, perché l'altra volta te la sei cavata con una ranocchia di gomma sparata sul ginocchio, ma la prossima ti buca il belly in mezzo e poi sono cazzi amari :P ;) :de: :rot: :rot: :rot:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


ahuahuauhhau :P
eccolo qui il report della BASTONATA DEL ROSSO :P
nuuuuuuu, ero troppo impegnato in questi gg a vender della roba e ho espluso bbl (mia grande forma di distrazione quotidiana)...
hai sentito il buon andrea???
la prossima volta lasci a casa quella roba da froci chiamata speed craw e rage tail e ce la giochiamo pesante ;)
magari proprio in primavera dove gli inseguimenti e i kiss sono all ordine del giorno :P
swimbait session vecio :P e una canna a jig di scorta ;)
no tricche e gomme da baldracche :P
TU SEI PROPRIO UNA PUTTANA :B): NINFOMANE DI CATTURE,ALTROCHE' COME DICEVA GUN :)
SI ci siamo fatti dei danni io e te :P
BULLET CHE PARTONO COME PROIETTILI IN FERRATA SULLE BRACCIA, SLITHERK 70 SCHIPPATE SUL GINOCCHIO, BASY SKIPPATE SUL PONTONE DEL BELLY (dai che tanto c'hai il salvagente e lo usi :pan: :pan: ) il tuo jig da mezza sul fusto della canna ai duecento all'ora (AHO LA CANNA NN SI è SEGNATA X FORTUNA)......MACELLI DA BAR INSOMMA :P x fortuna che nn c'era alcool in corpo o finiva in tragedia :P

MR ANDRERUS NN ASPETTAA ALTRO CHE LA MIA RISPOSTA :P
:schia: :schia: :schia: ----------------> CI SI RIVEDE QUESTA PRIMAVERA PIU' CATTIVI CHE MAI :pescinfaccia: :pescinfaccia: :pescinfaccia:
CMQ SIA: SEI UN FUTURO GARISTA :rot: :rot: FINIRAI A FINESSARE A M.LAKE :rot:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


CITAZIONE (SEBASS @ 17/9/2014, 12:42) 
ahuahuauhhau :P
eccolo qui il report della BASTONATA DEL ROSSO :P
nuuuuuuu, ero troppo impegnato in questi gg a vender della roba e ho espluso bbl (mia grande forma di distrazione quotidiana)...
hai sentito il buon andrea???
la prossima volta lasci a casa quella roba da froci chiamata speed craw e rage tail e ce la giochiamo pesante ;)
magari proprio in primavera dove gli inseguimenti e i kiss sono all ordine del giorno :P
swimbait session vecio :P e una canna a jig di scorta ;)
no tricche e gomme da baldracche :P
TU SEI PROPRIO UNA PUTTANA :B): NINFOMANE DI CATTURE,ALTROCHE' COME DICEVA GUN :)
SI ci siamo fatti dei danni io e te :P
BULLET CHE PARTONO COME PROIETTILI IN FERRATA SULLE BRACCIA, SLITHERK 70 SCHIPPATE SUL GINOCCHIO, BASY SKIPPATE SUL PONTONE DEL BELLY (dai che tanto c'hai il salvagente e lo usi :pan: :pan: ) il tuo jig da mezza sul fusto della canna ai duecento all'ora (AHO LA CANNA NN SI è SEGNATA X FORTUNA)......MACELLI DA BAR INSOMMA :P x fortuna che nn c'era alcool in corpo o finiva in tragedia :P

MR ANDRERUS NN ASPETTAA ALTRO CHE LA MIA RISPOSTA :P
:schia: :schia: :schia: ----------------> CI SI RIVEDE QUESTA PRIMAVERA PIU' CATTIVI CHE MAI :pescinfaccia: :pescinfaccia: :pescinfaccia:
CMQ SIA: SEI UN FUTURO GARISTA :rot: :rot: FINIRAI A FINESSARE A M.LAKE :rot:

roba da froci...ma se domenica usavi lo stesso gambero e ti ho bastonato di nuovo...
ma se la penultima volta ti ho preso in faccia pesce col pacacraw che hai usato tutto il mattino senza sentire una mangiata :rot: :rot: :rot: :rot: :su:
in primavera 3 canne, swim, jig e crank
tu porta pure va quella da spinning come l'altra volta nel posto in cui eri socio :de: :de: :de: :rot:
anche la megabass da spinning hai usato....FINESSARO
RICORDA CHE PRIMA DELLA PRIMAVERA ARRIVA L'INVERNO PROFONDO...LI INIZIERANNO LE CACCIANE :lol: :wub:
Garista io? ho avuto dei bei bottini ma la spinning rod l'hai solo portata tu eh :su:
 
Top
16 replies since 13/9/2014, 07:30   536 views
  Share