BIG BAIT LAND

LA PRIMA DOPPIETTA ANON SI SCORDA MAI, A SWIM SI INTENDE EH

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/9/2014, 05:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


23.06.14
Arrivo su uno spot che frequento da anni. Ultimamente, grazie a ragazzini che si son messi a pescare per moda, sta subendo una pressione di pesca enorme. Il posto fosse una grossa cava non patirebbe la cosa, ma trattandosi di un piccolo specchio d’acqua potete immaginare…
Visto che tutti finessano e fan caos mi metto in un posto infrascato. Jiggo come piace a me e arriva lo scappotto, con un pesce discreto.
Con me ho il fidato jointed claw che tanto mi sta dando in questa stagione.
Primo lancio, in una zona che nemmeno vedo, ma che so avere buone profondità ed erbai densi, due giri di manetta e mangiata, ferro e arriva lui, il cuore impavido da 20/25 cm….un pazzo di pesce!!
Faccio per tirare fuori la macchina fotografica, perché è pur sempre un pesce a swim e….cavolo è in macchina!!vado di cell, ma avendo un telefono di 8 anni, questo è il risultato…
Sta swim piace parecchio in questo spot e riprendo a lanciare subito e dopo due lanci nella stessa zona vedo un bel pesce che segue la swim…penso, questo lo fotto con uno stop and go.
Fermo la swim, lui parte e da un kiss alla swim, ma caro mio sei a 4mt da me e ti vedo bene. Infatti appena la bacia ferro fortissimo e con un bel carico di fortuna gli foro il labbro.
48 cm e prima doppietta a swim!! Non solo, il jointed ha fatto 4 pesci e a swim sono a 5 bass. Un notevole miglioramento rispetto allo scorso anno
Un paio di foto, fatte di cacca…avrei anche un video ma in versione 3gp per cui non caricabile su fb…
23062014_001
23062014_002
23062014_003

Come detto sono a 5 bass arrivati al pollice, ma ho slamato un 50up con una kanji...visto che mi son fatto alcuni regali japan metto la foto nella discussione apposita.

Altra uscita, in un cava in cui un amico è socio. Prendo subito una mangiata a basy, che però liscio. Una zona di tronchi sommersi mi fanno optare per una presentazione texas. Lancio il DEPS DILDO STICK 6,5” e non fa temo ad andare sul fondo che arriva la mangiatona.
Ferrata delle mie ed è al pollice. Al metro 46cm.
DSCF1606

La mattinata prosegue con altre catture, poche per lo spot.


grazie ragazzi, a tutti voi BIG BAITER che mi avete fatto innamorare di questa pesca, difficile da praticare ma che da enormi soddisfazioni!
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:33
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


bravo andre :yo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2014, 17:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


grazie Sandrone
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 06:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Grande Andre!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 09:40
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Una doppietta a swim da un grosso carico d'energia alle batterie x dar ancora meglio :de: ...doppietta a claw 178 gran bella roba.
Complimenti fra :wub:
 
Top
damianosnake
view post Posted on 15/9/2014, 10:24




Bellissimi!!! Complimenti!!! :P
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 06:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


grazie ragazzi
 
Top
6 replies since 13/9/2014, 05:41   290 views
  Share