BIG BAIT LAND

Arriva il petardino a SWIM!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2014, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Ciao a tutti Bigbaiters!

Finalmente passato l'agosto intenso di stagione lavorativa, torno ad avere il mio giorno di riposo. Ovviamente si riprende a pescare con delle sessioni serie senza dover guardare l'ora. Ahhhh ci voleva! :smoke:

Io e il mio socio organizziamo l'uscita e torniamo su uno spot che avevamo affrontato a luglio. Partiamo in tarda mattinata per stare la fino a sera. La giornata si presenta però troppo calda, nemmeno a luglio me ne ricordavo una cosi calda :mrkm: .

Quindi le condizioni si son presentate già difficili il pesce non collaborava vedendo la giornata l'attività era nulla. Battiamo tutte le sponde ed io ci do dentro quasi esclusivamente di SWIM.

La mattinata ed il primo pomeriggio passano per me senza nemmeno un attacco mentre il mio socio tira fuori qualche pinello a finesse tanto per scappottare. Ma di pezzi grossi manco l'ombra. Molti pinellini inseguono il mio SK. Mentre io con la fantasia sperò che da sotto arrivi la mammona.

Ormai è tardo pomeriggio ed io stufo di presentazioni vicino alle sponde visto il caldo provo a cercare erbai a centro cava ne individuo un paio sul primo niente allora provo sull'altro dove in lontananza avevo visto penso dei ciprinidi nuotarci sopra appena sotto il pelo dell'acqua.... magari oltre a loro c'è qualche bel bass in agguato.

Lancio il SK in quella direzione a circa 20 metri da me un po di dead sticking poi recupero..... e niente ripeto il lancio nulla di nuovo al terzo o 4° lancio senza nemmeno richiamare la swim arriva l'attacco da panico! il bass salta completamente fuori dal suo elemento qualche secondo ferro e c'è sapendo già che è bello recupero la lotta è bella essendo ben distante da me riesco a non farlo saltare ormai sotto il belly tenta di immergersi dentro l'erbaio e per un pò ci riesce ma poi forzo e recupero ed è mio!

Foto di rito e rilascio veloce parte via chè è un piacere! :yo:
7sTCIIol

ROD: Irod swim Jr.
REEL: Abu C4 5601
FILO: Pline CXX 20 lb.
LURE: SK 175 Rise Up
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Eh vai Nicki!!!!! :yo: :yo: :yo: :yo:
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 14:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Sil7 @ 12/9/2014, 14:54) 
Eh vai Nicki!!!!! :yo: :yo: :yo: :yo:

Grazie Sil :wub:
 
Top
gunjack
view post Posted on 12/9/2014, 14:05




grandee! ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


bellissimo... io sto aspettando il primo momento libero per provarlo sto belly :wub: spero di avere risultati come il tuo ;)
 
Contacts  Top
Androc
view post Posted on 12/9/2014, 20:02




Bel pesce nick! In acqua così limpida vale doppio!
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 22:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (gunjack @ 12/9/2014, 15:05) 
grandee! ;)

Grazie! ^_^

CITAZIONE (Cyranó @ 12/9/2014, 15:25) 
bellissimo... io sto aspettando il primo momento libero per provarlo sto belly :wub: spero di avere risultati come il tuo ;)

Grazie! Te lo auguro vedrai che i risultati arriveranno! :lol:

CITAZIONE (Androc @ 12/9/2014, 21:02) 
Bel pesce nick! In acqua così limpida vale doppio!

Grazie Androc! ^_^ è stata una giornata difficile il pesce non collaborava ma alla fine la soddisfazione è arrivata! ^_^
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:34
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


nick, sei troppo modesto :de: hai fatto un gran bel pesce, complimenti per la dedizione che ci metti e come è giusto che sia viene ben ripagata (quasi sempre) :de:
domandina tu hai il rise up, ma hai anche la versione palettata normale? se si su recupero dritto c'è tanta differenza di nuoto tra i due modelli?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2014, 13:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 14/9/2014, 11:34) 
nick, sei troppo modesto :de: hai fatto un gran bel pesce, complimenti per la dedizione che ci metti e come è giusto che sia viene ben ripagata (quasi sempre) :de:
domandina tu hai il rise up, ma hai anche la versione palettata normale? se si su recupero dritto c'è tanta differenza di nuoto tra i due modelli?

Grazie Sandro! :lol: No per ora ho solo il rise up non saprei dirti se c'è tanta differenza, ma se vai qui
www.depsweb.co.jp/product/silentkiller_riseup/riseup.html

fanno vedere la differenza di nuoto tra i due sul disegnino. C'è anche il video sull'azione di nuoto. Ottima osservazione!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 09:47
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Nick complimenti cattura di gran rispetto :wub: .
Malato sei ormai :rot: , e ti stai togliendo delle belle soddisfazioni con questa tecnica.
Che acqua stupenda che tiene quello spot.

Dacci dentro più che puoi.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 15/9/2014, 10:47) 
Nick complimenti cattura di gran rispetto :wub: .
Malato sei ormai :rot: , e ti stai togliendo delle belle soddisfazioni con questa tecnica.
Che acqua stupenda che tiene quello spot.

Dacci dentro più che puoi.

Ciao Andrea! Grazie :wub: ci darò dentro ^_^
 
Top
10 replies since 12/9/2014, 13:24   326 views
  Share