BIG BAIT LAND

acque scure e big bait, perchè no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2014, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


Ciao ragazzi :mrkm: credo che quest' anno sia uno dei più prolifici (a big bait ovviamente) che io abbia mai passato :de: sempre acqua scura ( anche per forza) e sempre con le mie swim che amo mostruosamente :wub: altra avventura e altra adrenalina a mille..............uscita pomeridiana con collega, che finalmente si è convertito :lol: :lol: :lol: di 5/6 ore di pesca almeno 4 le passa a swim, e buca!!!!! cacchio se buca :woot: le solite 3/4 ciambelle a due barche e dico al mio collega.......perche non ci si và a fare una tennes? tanto quì hanno battuto ogni millimetro per ore :ph34r: ma il collega è troppo ingrifato...ha il morbo e lo capisco....e allora si pesca e basta :B): battiamo tutta una sponda ma niente, decidiamo di fare una visita a un'ansa più lontana, e al quarto lancio con un gamberone stile aragosta, mi inchioda un bestione di due chili mostruosamente in forma.............forse quì c'è più attività, continuiamo.............avevo già passato in rassegna tutte le swim potenzialmente funzionanti ma niente, è da l'inizio dell'anno che uso l'imitazione del topo o baby nutria, fra parentesi il mio collega ci pesca e buca una cosa inverosimile con l'imitazione del rattone, ma senza risultati :ph34r: chissà forse ora può essere il momento giusto............metto un'imitazione di un rattone snodato, è fatto a mano e si muove molto bene, lo presi l'anno scorso su ebay però non ci avevo preso ancora niente................eccolo



e dopo circa 20 minuti, all'ennesimo stopo e go, una bella bollata mi fà sparire il rattone!!!!!!! pesce bello potente e combattivo alla bilancia sara 1.6



si continua fra i vari cambiamenti, pero non si muove piu niente............... ma verso le 20.30 decido di riprovare l'esca regina delle acque scure........... THE TIMBER :yo: :yo: :yo: ancora mezzora ma niente, ma dopo tutta questa ricerca sfrenata di un pescione il pescione arriva :o: :o: bollatona secca e potente.........ma mi accorgo subito della mole.....menomale avevo la large altrimenti sarebbe stato problematico tirarlo fuori.anche perche si mette a saltare come un marlin :woot: :woot: roba da pazzi, ovviamente avete capito che non è un bass ma un bellissimo luccione con una livrea meravigliosa, che passava abbondantemente i 5...molto bello veramente


ragazzi cosa vi devo dire...........il big bassone quest'anno non arriva ma per il resto mi è arrivato di tutto........mangiate a non finire sul timber, pesci con topi, intuizioni positive, sopratutto in acque scure dove non credevo assolutamente che le big bait funzionassero a anche super battute.........alla prossima ragazzi, ciao :mrkm:


rod: irod genesis large

reel: calcutta conquest 401

line: 30 lb

bait: topone artigianale & timber flash col. chart
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 19:52
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Mura zio canaglio sei un terminator big baiter :gunm: :gunm: :gunm: :gunm: :gunm: , di quelli seri, di quelli convinti che non mollano mai, di quelli che adorano esperienze nuove, infatti eccoti a bucare a big bait (in barba ai finessari) sulle acque scure :mas: , questo è lo spirito del big baiter :yo2: , non mollare mai e poi mai.

I risultati si vedono e si sudano, ma la soddisfazione è impareggiabile .

Sbaglio o manca qualche bass :schia: all'appello della big bait "timberflash" o forse mi sbaglio?

Il filo 30LB e di nylon?

tanta ammirazione fra tanta .


Oiiiii che non pensi di finire così la stagione ...quindi cerca di muoverti :ken: :up: che ne vogliamo altri di report :sboc:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 20:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Lavena Undeground (Varés)

Status:


Pescata fantastica! Grande!
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 21:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


x il boss .grazie ^_^ sempre troppo gentile...................sul timber non ti sbagli ho qualche altra chicca..................mamma che esca il filo è un nylon è troppo meglio per le swim floating.................non ti preoccupare che picchierò duro fino alla fine...........a metà novembre dirò basta ma fino ad allora sarà guerra :angry: il tempo è già cambiato in maniera decisa e da ora in poi che ne vedremo delle belle, sopratutto a swim :yo:

x bass gangsta .grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 06:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Orko boia mura che pescata, il luccio è bellissimo!! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 07:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Sempre in gamba Mura!!! Complimenti!!! Le swim hanno contagiato anche me!
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


muraaaaaaaaaaaaaa!!!
minchia spacchi di brutto con ste cappero de big baitzzzzz!!!
quest'anno hai fatto un macello :P
grandissimo, ti stimo un botto ;)
minchia conquest 401??? sei un uomo possente :P
comunque, la nutria è davvero molto fica, al prossimo raduno fammela vede' :P fammela tocca' :P
grande mura, massimo rispettto :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 10:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


x sil7..grazie ^_^ hai visto che colori, sembra una tigre :B):

x nikibass..grazie ^_^ e non sei ancora a niente.......vedrai in che mondo ti sei cacciato :de:

x seabass..grazie ^_^ il 401 lo uso perchè tiene un sacco di filo, e se peschi con un 30 ci vuole proprio.................se un giorno riuscirò a venire a un raduno(cosa per me superfantastica) ti porterò sicuramente il topone e gli altri consociati................
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:39
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


hello mr murakami :mrkm: sei il bomber ufficiale di BBL!!! cazzo che manico :yo:
vedo che la metti per bene alla frusta sta large :de: se aspettate me e sebass ci vorrà una vita :rot:
bello il topone, ma alla fine è praticamente una copia del timberflah :rot:
che nylon da 30lb usi? (marca e modello)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2014, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,384
Location:
Prato

Status:


x sandro :sndr: .grazie ^_^ il topone che poi si chiama wooden rat, non è proprio uguale al timber il timber muove tanta acqua con quel codone che si ritrova......ed è proprio lì la sua potenza ;) il topone invece usa l'effetto sound :smoke: quando lo recuperi sbatte molto gli snodi creando un bel suono di legno sbatacchiante :yo: quindi il timber effetto super vibrante, il topone effetto rumore incazzante :angry:

il nylon che uso è il P-LINE XXXSTRONG color verde acqua, ci sono anche bobine da 1000 yard :o: gli faccio un bel doppio clinch e sono al top ;)
 
Top
9 replies since 11/9/2014, 18:19   333 views
  Share