BIG BAIT LAND

SFIDA E SFIDA SIA FINO ALLA FINE, big glanis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2014, 20:03
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (mfm AdS @ 9/9/2014, 12:15) 
Comincio a pensare che non sei di questo pianeta ... :blink: :blink:

Ma no fra, siam tutti del medesimo pianeta :lol: ,è la passione che abbiamo che spesso ci spinge oltre, ed ogn'uno di noi ha il suo oltre :rot:

CITAZIONE (mickbass @ 9/9/2014, 13:02) 
Per tirare fuori una bestia del genere con attrezzatura che alla fine é da bass oltre alla tecnica devi avere due palle quadrate altro che!

Mick quelle ci voglio sempre, x non mollare mai, ed anche x interpretare al meglio la situazione.
"la sfida è sempre dietro l'angolo" :idol: x ogn'uno di noi :gunm:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 21:08
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (NickiBass @ 9/9/2014, 13:03) 
Andrea, Accidenti che combattimento che hai dovuto affrontare da panico :o: ! Che bestione tirare su pesci di quella mole non è uno scherzo, il gioco si fa serio! Ti faccio i miei complimenti ma qui meriti la medaglia al valore! :lol:

PS: ormai alla tua AIR non puoi chiedere di più si è rivelata più che all'altezza :de:

L'Air è una signora canna.
però bisogna stare sempre attenti, anche con canne molto piu' potenti. Questi pesci bisogna assecondarli attentamente perchè quando piegano lentamente non li puoi fermare, sopratutto con attrezzatura da bass anche se potente, sono come elefanti, dopo che sono un po stufi, sono lenti ma sempre potenti.

CITAZIONE (Bass Gangsta @ 9/9/2014, 13:37) 
Con il boss non si scherza.

Terminator!! :gunm:

sempre in guerra gang :gunm: :gunm: :gunm: :yo2:

CITAZIONE (zerho @ 9/9/2014, 16:12) 
bellissimo pezzo e secondo me ha un po' di macchie da siluro mandarino, molto molto bello!!!

il vostro spot comunque è veramente imballato e a giudicare dalle taglie forti gli animali più grandi ci nuotano pure da parecchio....

caspiterina non vedo l'ora di tornare in Italia per bucare qualche baffone :rot: !!!

Paolino il baffone bavoso t'acchiappato :de: , sà offrire delle belle sfide :mas: .
ormai è da tanti anni che ci stanno e sono da x tutto :schia:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 22:02
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 9/9/2014, 17:11) 
boss ti sei superato :de: :yo: e solo tu potevi farlo!!

Ma guarda io penso che tutti possono far tutto;occasione permettendo :B): , io questa occasione me la sono diciamo volutamente cercata ^_^ . Nel senso che era da tempo che volevo mettermi alla prova dal belly con qualche baffone over.
il posto non era dei piu' congeniali, infatti agganciarli li e una grossa rogna.
Aggiungo che i big potevano essere 2, il bello che il primo pompandolo pian piano lo sfilato liscio dagli ostacoli (forse e venuto via lui di sua spontanea volantà) incriminati...e poi incredibilente si è slamato :huh: .

Grazie Sandruzzo

CITAZIONE (SEBASS @ 9/9/2014, 17:28) 
sei:
STRAFUORI DUSE :B): :B):

HO UNA LETTERA X TE:

buongiorno Mr ANDREA DUSE,
siamo gli amministratori di bonifica del canale in cui pesca e ci mostra i suoi risultati (GRAN MOCCOLI DIREI ), bhe: noi non sappiamo come cavarli e fare piazza pulita, è un lavoro da animali, lei ha il cappello da cacciatore di coccodrilli ed è abbastanza virile da fare queste sfide contro questi colossi :P
diciamocela tutta: tra animali ci si intende :wub:
vorremmo assumerla a tempo pieno, con contratto a progetto (fino alla loro estinzione) e le forniamo esche,canne, frizioni e un'ottima ricompensa fino alla loro estinzione :B): :B):
ALLORA.....CHE ASPETTA??? :rot: :rot:
cordiali saluti, la provincia di VENEZIA attende una sua risposta e un suo intervento :B):
:idol: :idol: :idol: :idol:

DUSE dopo questa: MASSIMO RISPETTOOOOOOOOOOOOO!!!

p.s= COM'è CHE ORA TI VEDO MONTARE UN BASY??? :blink: :blink:VOLEVI VEDERE UN MEGA SLURP?? :blink:
VECIO: SPACCHI LE CANNEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ANZI, LE MASCELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E LE CAMERE D'ARIA AL PROSSIMOOOOOOOOO!!!
BELLISSIMO COMBATTIMENTO IMMAGINO X LA DIFFICOLTA ;) E XK T'HA LASCIATO ZOPPO DA UNA GAM,BA :P
è stato come su un ring: ve le siete date e prese a vicenda, ma alla fine c'è stato un solo ed unico vincitore ;)
A VOLTE SI VINCE, ALTRE SI PERDE, CHE VINCA IL MIGLIORE :blink: :blink:

IL PROSSIMO RADUNO POSSIAMO FARLO A GLANI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Mamma mia Seba porca miseria se non esistessi bisognerebbe crearti :rot: :rot: :de: ...incredibile questa tua narrativa, sai sembra quasi vera, bella e piacevolissima :wub: .
La basy e le rane è da un po di tempo che me le porto dietro, abbiamo già preso a rana, anche da terra sopra le ninfee e castagne d'acqua, vedessi che esplosioni, quindi nelle secche ci proviamo spesso.
Ammetto che vedere un'esplosione di un mostro che attacca a galla sarebbe FANTASTICO, e noi ci proviamo spesso .

x il resto fra sfida e sfida, sempre, con ogni predatore :up: .

grande Seba :smoke:

CITAZIONE (agospin @ 9/9/2014, 20:56) 
voglio dire solo una cosa P A U R O S O :woot: :woot: :woot: :woot:

Grazie Agostino.
preparati, non si sa mai che capiti anche a tè :B): :B): :B): :gnam:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 06:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,966
Location:
Prov.Vicenza

Status:


ENORMI

GRANDE BOSS!
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 10:00
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (andrerus @ 10/9/2014, 07:02) 
ENORMI

GRANDE BOSS!

:lol: :lol: :lol: :up: :gunm: .
 
Top
esoxmaniac
view post Posted on 10/9/2014, 10:49




che spettacolo...invidia pura...bellissimo!
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 11:35
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (esoxmaniac @ 10/9/2014, 11:49) 
che spettacolo...invidia pura...bellissimo!

Ma no invidia fra ^_^ , tu nel tuo territorio hai ben altro che nel mio non ho.
Grazie fra x l'apprezzamento :wub: :wub: .
 
Top
damianosnake
view post Posted on 10/9/2014, 14:06




Bellissimo Andrea!!!!!!!!!!! Grande, non aggiungo altro!!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 16:56
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (damianosnake @ 10/9/2014, 15:06) 
Bellissimo Andrea!!!!!!!!!!! Grande, non aggiungo altro!!! ;) ;) ;)

Grazie Damiano :wub: .ma ho avuto anche parecchia fortuna.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 18:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,107
Location:
roma nord

Status:


Grande Andrea, sei tu il combattente!!
P.s ma hanno il coraggio di farti entrare in casa dopo questi incontri ravvicinati!
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 20:04
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (danpike@ @ 10/9/2014, 19:27) 
Grande Andrea, sei tu il combattente!!
P.s ma hanno il coraggio di farti entrare in casa dopo questi incontri ravvicinati!

:rot: :rot: adrenalina smaltita ^_^ torno buonissimo ^_^ .
Grazie Dani...è stata una bellissima avventura
 
Top
winter50
view post Posted on 10/9/2014, 21:54




gran bel glano, COMPLIMENTI :yo: :yo:
permettimi un piccolo consiglio: se cerchi pura potenza(leggi glano over 200) ti consiglio una combo molto sorda(sportex magnus boat e all round) e ci carichi un trecciatone pp 0.43. sui pescetti divertimento zero ma ti posso assicurare che sugli over passi 15/20 minuti di divertimento/sfinimento; poche occasioni di perderlo, massima sensibilità e esito che dipende solo dalle tue gambe e braccia!
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 07:08
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (winter50 @ 10/9/2014, 22:54) 
gran bel glano, COMPLIMENTI :yo: :yo:
permettimi un piccolo consiglio: se cerchi pura potenza(leggi glano over 200) ti consiglio una combo molto sorda(sportex magnus boat e all round) e ci carichi un trecciatone pp 0.43. sui pescetti divertimento zero ma ti posso assicurare che sugli over passi 15/20 minuti di divertimento/sfinimento; poche occasioni di perderlo, massima sensibilità e esito che dipende solo dalle tue gambe e braccia!

Grazie winter x l'info.
Queste occasioni/sfide personalmente mi piacciono cosi, nel senso improvvisate, e di conseguenza improvvisato anche l'esito.
E pescando nel misto mare intendo come tg, l'attrezzatura che ho mi permette divertimento continuo.
Se dovessi priettarmi in catture mirate allora si dovrei farmi una combo mirata.

Grazie :wub: tantissime :wub: .
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
In esilio a Grosseto

Status:


E la PEPPA!!! :gnam:

Ci vuole fegato per fare una cosa del genere!!!

Io non ne avrei il coraggio!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 15:10
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (CAPPOTTO @ 11/9/2014, 12:50) 
E la PEPPA!!! :gnam:

Ci vuole fegato per fare una cosa del genere!!!

Io non ne avrei il coraggio!!!

Fegato ^_^ ma noooo, nelle varie situazioni spesso vengono fuori spunti importanti, magari uno dei tanti e' non mollare ^_^ e via si combatte. :gunm:
 
Top
46 replies since 8/9/2014, 20:47   911 views
  Share