BIG BAIT LAND

Super SBAANG, vai con l'aspio

« Older   Newer »
  Share  
percaforever95
view post Posted on 4/9/2014, 19:27




Holaaaaaaaaaa!!!!

Eheheheh oggi i due lanci quotidiani non potevano mancare , parto armato come un samurai :gunm: , stavolta mi porto anche il guado non si sa mai....Premetto subito che ho rischiato il " bagno " per recuperare l'esca che acchiappa :rot: :dit: E quest'anno ragazzi è la prima volta che in po vedo dell'alborella .Che dalle mie parti in Po l'avevamo data per estinta...e ce n'è pure tanta , questo grande fiume mi regala sempre qualcosa anche se a volte non piglio niente :wub: :wub: :wub: :wub:



Ma veniamo al sodo :de: :de: :de:
Faccio passare qualche spot e dopo aver visto parecchie cacciate e nessun risultato decido di spostarmi in uno spot che sembrava quasi morto :angry: ma sono certo che li qualche bell'aspio girava......dopo innumerevoli lanci,dal nulla.........SBOM.....cannonata pazzesca :gunm: ed esce questo 57 up Anche se non è il mio record personale sono molto più che soddisfatto :B): Era ciccionssimaaaaa :lol:





rod : gloomis jig and worm
reel : shimano exage
lure : TOP SECRET :P

Alla prossima ciauuuuuuuu
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 19:53
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Bellaaa partenza con il botto :rot: , l'aspio è un gran bel predatore.

felicissimo che le alborelle siano ritornate ^_^ è un gran bel segno, dai speriamo bene che la natura faccia le cose giuste.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 07:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Che bestio!! bravo!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 11:01
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


bell'aspio! :yo: ma dici davvero che son tornate le alborelle???!!! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2014, 11:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


bel report vecio ;)
alborelle e aole erano praticamente sparite in molti posti e ho notato anch io (l'anno scorso me ne sono accorto x la prima volta) che si stanno rifacendo ;)
sembra1buon segno ;)
c'erano dei corsi d'acqua dove nn sembrava esserci quasi piu anima viva, ormai si vedono bazzicare ;)
sul garda quando ero piccolo era infestato di aole, poi x un periodo nn se ne vedeva l'ombra, due sett fa sono stato a salo' con la tipa e ne ho viste veramente un fottio ;) sono anche belle da vedere alla fine della fiera ;)
 
Top
percaforever95
view post Posted on 8/9/2014, 17:24




A me sembravano proprio loro!!! :D però se qualche esperto può dirci qualcosa di più dettagliato ben venga :)
 
Top
5 replies since 4/9/2014, 19:27   206 views
  Share