BIG BAIT LAND

Prima a swim, test riuscito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2014, 00:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Ciao a tutti Ragazzi! ^_^

Ieri, domenica in tarda mattinata faccio un'uscita lampo già programmata il giorno prima per testare la nuova attrezzatura da swim bait, prima delle uscite ufficiali appena avrò giornate libere.

L'intento è quello di prendere confidenza con questa tecnica e provare un po di recuperi con le swim che mi sono preso. Non avevo nemmeno pensato o preventivato una possibile cattura.

Inizio a lanciare col SK 175 rise up mi destreggio un po in vari lanci e vari recuperi. Quando penso di aver capito un po questa swim cambio e monto un timber flash noisy datch.

Intanto mi sposto per avere un'altra visuale e inizio a lanciare e di nuovo a provare recuperi e da quello che ho capito penso che questa swim dia il meglio di se con recuperi lenti in superfice con magari qualche pausa. Difatti la coda emette un bel suono. Può anche essere recuperato sotto la superfice ed il suono della coda cambia.

Faccio molti lanci col timber sempre nello stesso punto e ci ero passato anche col SK.

Infine è ora di provare l'ultima swim: jointed claw SS 178 primo lancio sempre stessa zona lascio affondare un richiamo e bamm arriva la mangiata non ci credevo neanche . Non è un big ma mi ha regalato una grande soddisfazione essendo il primo a swim preso in uno spot difficile vicino casa ed ho sverginato l'attrezzatura alla prima uscita evvai :yo:
s1KxpOal
Rod: Irod Genesis II swimbait Jr.
Reel: ABU C4 5601
Filo: P-line CXX 20 lb.
Swim: Jointed claw SS 178

PS: la Swimbait Jr. presa da Luca S. mi piace una cifra canna stupenda :wub: il C4 5601 come nelle aspettative vista la sua tradizione si è confermato un buon mulo affidabile fluido nel recupero e potente e con la jr. da una combo ben bilanciata. Naturalmente è un primo test e prime impressioni in futuro spero ^_^ avrò modo di testare meglio canna e mulo.

Ciao raga alla prossima! :yo:
 
Top
libraysys
view post Posted on 1/9/2014, 07:08




ottimo colpo nik,il primo a swim non si scorda mai,volevo chiederti il c4 e il modello 2014?
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 09:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 1/9/2014, 08:08) 
ottimo colpo nik,il primo a swim non si scorda mai,volevo chiederti il c4 e il modello 2014?

Grazie Libra! :lol: Si esatto è il 2014!
 
Top
libraysys
view post Posted on 1/9/2014, 10:19




Ottima scelta lo visto dal vivo in negozio e se non avevo il vecchio modello lo prendevo l' anno migliorato in palmabilita (secondo me molto più palmabile del vecchio,visto che molti si lamentavano x la pocapalmabilita degli ambassadeur)e nelle prestazioni di lancio che già di suo lancia divinamente,e se non erro è più leggero però non sono sicuro.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 1/9/2014, 11:19) 
Ottima scelta lo visto dal vivo in negozio e se non avevo il vecchio modello lo prendevo l' anno migliorato in palmabilita (secondo me molto più palmabile del vecchio,visto che molti si lamentavano x la pocapalmabilita degli ambassadeur)e nelle prestazioni di lancio che già di suo lancia divinamente,e se non erro è più leggero però non sono sicuro.

Grazie, è il mio primo abu sono proprio soddisfatto e avrò modo di testarlo al meglio. Appena mi è arrivato aveva tutti e sei i pin del brake attivi o aperti per intenderci. Ne ho tirati giu 5 e ne ho lasciato 1 aperto e il meccanico l'ho lasciato libero. Vero lancia che è na favola e il level wind mi piace na cifra. Come palmabilità mi trovo bene e il poggia pollice aiuta bene nel grip. Non so se sia più leggero fa 10 oz.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 11:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,297
Location:
MODENA Park

Status:


bel bass!! primo di una lunga serie speriamo ;)
complimenti!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Luca M @ 1/9/2014, 12:04) 
bel bass!! primo di una lunga serie speriamo ;)
complimenti!

Grazie già speriamo ma sono ottimista e fiducioso ;)
 
Top
libraysys
view post Posted on 1/9/2014, 11:40




CITAZIONE (NickiBass @ 1/9/2014, 11:52) 
CITAZIONE (libraysys @ 1/9/2014, 11:19) 
Ottima scelta lo visto dal vivo in negozio e se non avevo il vecchio modello lo prendevo l' anno migliorato in palmabilita (secondo me molto più palmabile del vecchio,visto che molti si lamentavano x la pocapalmabilita degli ambassadeur)e nelle prestazioni di lancio che già di suo lancia divinamente,e se non erro è più leggero però non sono sicuro.

Grazie, è il mio primo abu sono proprio soddisfatto e avrò modo di testarlo al meglio. Appena mi è arrivato aveva tutti e sei i pin del brake attivi o aperti per intenderci. Ne ho tirati giu 5 e ne ho lasciato 1 aperto e il meccanico l'ho lasciato libero. Vero lancia che è na favola e il level wind mi piace na cifra. Come palmabilità mi trovo bene e il poggia pollice aiuta bene nel grip. Non so se sia più leggero fa 10 oz.

il level wind sincronizzato su certi pesi che si lanciano aiutano non poco la fuoriuscita del filo,rende il tutto piu fliudo.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 21:07
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Nick zio canaglio sei un grande. Hai fatto centro, tra l'altro con una delle migliori swim bait (a mio avviso).
E selo spot è quello che dico io (se vuoi anche in messaggio privato) ne arriveranno altri, e se è lì pescaci finoa novembre inoltrato fidati di mè, che potresti fare il pezzo big big...li ci stanno.

complimenti adesso x il contagio son cazzi tuoi :rot: :wub:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 1/9/2014, 22:07) 
Nick zio canaglio sei un grande. Hai fatto centro, tra l'altro con una delle migliori swim bait (a mio avviso).
E selo spot è quello che dico io (se vuoi anche in messaggio privato) ne arriveranno altri, e se è lì pescaci finoa novembre inoltrato fidati di mè, che potresti fare il pezzo big big...li ci stanno.

complimenti adesso x il contagio son cazzi tuoi :rot: :wub:

Grazie Andrea molto gentile! :lol: hahah sono contagiato senza scampo cazzi mia :de: .... già chissa perchè questa swim l'ho già presa in simpatia. Certo che mi fido pescherò fino all'inverno :rot: Lo spot è dalle nostre parti quindi..... mp
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 08:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Cavolo Nicki! collaudo col botto!! :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 08:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


CITAZIONE (Sil7 @ 2/9/2014, 09:43) 
Cavolo Nicki! collaudo col botto!! :)

:yo:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:43
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


ciao nicki ho sempre apprezzato la tua modestia, ma sticazzi è un gran bel pesce e non sembra manco tanto piccolo :de: non sarà un 50up, ma non gli hai reso giustizia :yo:
son contento che ti trovi bene con quella combo ;) :de:

ps: io devo ancora sverginare la mia large a swim :cry: mi sa che farò prima a lucci, forse :rot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,998
Location:
Venezia

Status:


bellerrimo :D io la mia swim rod finora l'ho sverginata solo con i crank... da 3/8 :rot:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2014, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


minchia nick grandeeeeeee!!!
prima uscita e primi lanci e gia' hai bucato????
è partito anche a me nella stessa maniera, poi piu visto una pinna fino a questo inizio primavera che ne ho bucati altri....ma zio canta tu hai gia' fatto amicizia con la regina delle swim :P
massimo rispetto vecio!!!
sono super felice x te!!! bel pess ;)
a swim è sempre una soddisfazione estrema, non è la taglia, non è la botta, è L'ARROGANZA DEL BALORDO CHE S'è VOLUTO ASPIRARE UN ESCA OVER 17CM!!!!! PUNTO :up: :up:
non è un bass fighetto che s'è magnato il vermetto da 4 ^_^ è questa la figata :yo:
 
Top
15 replies since 1/9/2014, 00:31   444 views
  Share