BIG BAIT LAND

GLANO GANG BANG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 12:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


CITAZIONE (lordbuck @ 1/9/2014, 16:40) 
CITAZIONE (zerho @ 1/9/2014, 15:17) 
non so se il carpone era più facile farlo con la mosca pane

... per la serie gli "Esperimenti di Super-Cicciuzzo pre-pike-mania" :rot: :rot:

tra poco si ricomincia a pescare seriamente così la finite di prendermi in giro :rot: :rot: :rot: :rot:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sil7 @ 2/9/2014, 09:37) 
Orco boia che varietà di pesci! Ma cavedani e carpe si drogano dalle tue parti? :mrkm:

con tutti quei siluri intorno io lo farei :smoke: !!!

i cavedani qui sono pesci poco pressati a spinning e x le carpe, diciamo che in alcuni spot le condizioni sono perfette per fregarle.... io non avevo mai fatto una carpa a spinning in vita mia e quest'anno è la seconda.... entrambe di ottima taglia!

CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 2/9/2014, 13:38) 
CITAZIONE (lordbuck @ 1/9/2014, 16:40) 
... per la serie gli "Esperimenti di Super-Cicciuzzo pre-pike-mania" :rot: :rot:

tra poco si ricomincia a pescare seriamente così la finite di prendermi in giro :rot: :rot: :rot: :rot:

Ciccio io sono con te!!!! come te ero una carpa nella mia vita precedente :rot: !!!

Edited by zerho - 2/9/2014, 17:08
 
Web Contacts  Top
supiscadore
view post Posted on 4/9/2014, 10:53




Adattarsi adattarsi e adattarsi! e saper godere di ciò che offre il circondario mi pare sia diventato ormai un imperativo! e quindi complimenti per le tua capacità di adattarti e trarre ottime soddisfazioni :yo: ottime catture... e sto glano... mi incuriosisce troppo :shifty:
Prima o poi devo riuscire a fare un salto li al nord a insidiare qualche baffone... sperando che a qualche idiota nel frattempo non venga la brillante idea di portarlo qui :sick:
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 02:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (supiscadore @ 4/9/2014, 11:53) 
Adattarsi adattarsi e adattarsi! e saper godere di ciò che offre il circondario mi pare sia diventato ormai un imperativo! e quindi complimenti per le tua capacità di adattarti e trarre ottime soddisfazioni :yo: ottime catture... e sto glano... mi incuriosisce troppo :shifty:
Prima o poi devo riuscire a fare un salto li al nord a insidiare qualche baffone... sperando che a qualche idiota nel frattempo non venga la brillante idea di portarlo qui :sick:

grazie caro ;)

condivido a pieno, in Sardegna, con il vostro clima, penso che la diffusione del glano sarebbe veloce e inarrestabile!!!

in molte delle acque che frequento adesso, tuttavia, dubito che potrebbero sopravvivere altri predatori, inquinamento, regimazione assurda con piene a giorni alterni e conseguente acqua fangosa 365 giorni all'anno.... insomma in posti come questi è logico che siluri e carpe abbiano il sopravvento.....
 
Web Contacts  Top
18 replies since 29/8/2014, 18:35   440 views
  Share