BIG BAIT LAND

GLANO GANG BANG

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/8/2014, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


Riassumo in questo report qualche spunto di un’umida estate…

Quest’anno per motivi tecnici niente viaggi, ma le vacanze sono vacanze e l’idea era quella di sfruttare al massimo il tempo disponibile allargando la mia area esplorativa e bucando a più non posso!

Il mese di Luglio si era concluso con due gemelli discreti sul metro e venti, belli in carne, una taglia divertente che in corrente già comincia ad impegnare la fidata coghinas, pensavo che in Agosto le condizioni sarebbero state ideali per il glano, ma, avendo abolito (per motivi tecnici ovviamente) le uscite notturne, devo dire che non è stata poi così facile come mi aspettavo, in questa pesca, soprattutto di giorno, il tempismo è fondamentale, essere nel posto giusto al momento giusto paga…

jpg

jpg

Insomma a parte un mostro perso per raddrizzamento di testa piombata e qualche raro gattino, in più di un’occasione a salvarmi dal cappotto sono stati cavedani inaspettati e veramente rock :gui: su esche che miravano al glano, meritano la passerella in particolare questi due: il primo (un guerriero) su rapala magnum x croce da 3 oz e lexa300, il secondo su combat crank x coghinas e curado, onore a questi eroi…

jpg

jpg

Poi un giorno decido di cambiare approccio, ho poco tempo, si va su uno spot mirato, imbraccio un altro combo amatissimo, days + revo inshore per provare con un'esca che mi è sempre piaciuta tantissimo ma che ho usato veramente troppo poco: zellamander della yum. Volevo un’esca in grado di trasmettere parecchie vibrazioni pescando in spazi stretti, lavorando bene anche in caduta, scelta azzeccatissima! due pesci presi in caduta e quasi telefonati! Grande soddisfazione! ecco il baffo più bello!

jpg

Passa qualche giorno, mi brucio una piena e spero che l’indomani i livelli siano ancora buoni e soprattutto stabili quindi, si decide per la levataccia. Parto con l’attrezzatura pesante per spot da pesci XXL e sotto una cascata, in piena corrente... arriva lei! Per qualche attimo mi ha fatto credere nel silurone, una regina degna di questo nome, vi assicuro che recuperare di forza questo pesce veramente potente controcorrente e opercolarla sulle rocce non è stata una passeggiata, cuore a mille :wub: , ma per fortuna l’attrezzatura non ha dato scampo! Bellissima…

jpg

jpg

E poco dopo vengo premiato anche da un bel glano ;), sempre forzato in piena controcorrente, qui presentato in foto artistica :wub: !

jpg

E poco dopo… inchiodo una delle mie esche preferite da siluro ormai introvabili, rapala magnum CD pink – :MORT: RIP mia fidata freccia gaya!!!

Adesso si parte per due settimane di trasferta in Cina, e speriamo che l’autunno mi conceda ancora il lusso di qualche report!!!!

Un abbraccio,

Paolo
 
Web Contacts  Top
libraysys
view post Posted on 29/8/2014, 19:36




bene bene vedo che ti stia divertendo a glanidi
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (libraysys @ 29/8/2014, 20:36) 
bene bene vedo che ti stia divertendo a glanidi

e si Brunello, è che siamo sempre incasinati entrambi, ma quando vuoi e soprattutto puoi, il glano ti aspetta :yo2:

fidati il carpone è stato impagabile :smoke: !!!
 
Web Contacts  Top
libraysys
view post Posted on 29/8/2014, 20:30




immagino,io potrei ti sto periodo visto che sto in ferie ma tu vai in cina quindi mi sa che sara tutto da rinviare poi quando torno come to spiegato sara dura andare a pesca
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 16:25
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Paolo spacchi di brutto. .. :lol: ti diverti una cifra :idol: il glano fishing x forze maggiori diverte una cifra...e fa anche sudare, pesca divertentissima e parecchie volte x nulla facile.

Fra ma che razzacdi bomba ti ha tirato quel carpone :idol: ...poi guerra aperta a tirarla su.

Il cavedanone combat cranck è una bomba.

Fra complimenti, x il misto adattamento e mix catture.
Grande come sempre.

Buona Cina fra :yo: .
 
Top
lele spin&fly
view post Posted on 30/8/2014, 20:24




Bella Paolo!
Bella gang bang di glanozzi!!!
Quest'autunno ci si vede sul lago?
Vieni giù con Giorgio?
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 10:36
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


grande paolino, adattarsi vedo hce una roba che riesce bene a veder dai risultati!!! un abbraccio fradel! :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2014, 15:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 30/8/2014, 17:25) 
Paolo spacchi di brutto. .. :lol: ti diverti una cifra :idol: il glano fishing x forze maggiori diverte una cifra...e fa anche sudare, pesca divertentissima e parecchie volte x nulla facile.

Fra ma che razzacdi bomba ti ha tirato quel carpone :idol: ...poi guerra aperta a tirarla su.

Il cavedanone combat cranck è una bomba.

Fra complimenti, x il misto adattamento e mix catture.
Grande come sempre.

Buona Cina fra :yo: .

ue riesco a scrivere anche dalla Cina!!! quasi 24 ore per arrivare finalmente in Hotel... speriamo che di giorno il posto sia meglio di come si vede di notte!!!

Grazie Andre!!! alla fine come dici tu se ci si adatta ci si diverte e io se non buco non mi diverto :rot: !

...cavedani ne ho fatti più di quanto mi aspettassi, sia cacciando il glano che con uscite specifiche, sono contento che si vedano ancora girare!!! il carpone mi ha dato una soddisfazione immensa, me lo ricorderò per parecchio tempo!!!!

CITAZIONE (lele spin&fly @ 30/8/2014, 21:24) 
Bella Paolo!
Bella gang bang di glanozzi!!!
Quest'autunno ci si vede sul lago?
Vieni giù con Giorgio?

al massimo potrei venire SU con Giorgio Lele ;)! sto a Lodi fisso!!! quest'anno non penso proprio di riuscire a fare uscite in barca a Lucci...... purtroppo :ph34r:

se fa un autunno asciutto mi dedicherò all'aspio in Po :B):

CITAZIONE (Sandro R+ @ 31/8/2014, 11:36) 
grande paolino, adattarsi vedo hce una roba che riesce bene a veder dai risultati!!! un abbraccio fradel! :wub:

sono sincero, è un po' uno sbatti cercarsi gli spot e provare le mille acque del circondario, ma bucare, si, si buca bene ^_^

ormai in due o tre posti vado quasi sul sicuro!!!!

un abbraccio anche a te, è troppo che non ci si vede!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 13:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


grande Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 1/9/2014, 14:05) 
grande Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella Ciccio.... non so se il carpone era più facile farlo con la mosca pane o il rapala magnum CD rosa shocking :rot: !!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 15:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,614
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (zerho @ 1/9/2014, 15:17) 
non so se il carpone era più facile farlo con la mosca pane

... per la serie gli "Esperimenti di Super-Cicciuzzo pre-pike-mania" :rot: :rot: :rot:

Grande pescate Paolo :smoke: :yo: :yo: :yo:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


BEI PESCI E CHE CORAGGIO I CAVEDANI!!!
 
Top
the_boss
view post Posted on 2/9/2014, 08:19




CITAZIONE (zerho @ 1/9/2014, 15:17) 
CITAZIONE (Cicciospin AdS @ 1/9/2014, 14:05) 
grande Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella Ciccio.... non so se il carpone era più facile farlo con la mosca pane o il rapala magnum CD rosa shocking :rot: !!!!

Era tuttifrutti o strawberry?!? :rot: :rot: :rot:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 08:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,967
Location:
"La repubblica che non riconosce (alcun) superiore"

Status:


Orco boia che varietà di pesci! Ma cavedani e carpe si drogano dalle tue parti? :mrkm:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 12:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (lordbuck @ 1/9/2014, 16:40) 
CITAZIONE (zerho @ 1/9/2014, 15:17) 
non so se il carpone era più facile farlo con la mosca pane

... per la serie gli "Esperimenti di Super-Cicciuzzo pre-pike-mania" :rot: :rot: :rot:

Grande pescate Paolo :smoke: :yo: :yo: :yo:

lascia stare Lord che già hanno cominciato a girarmi strane idee per un regalino natalizio (e non intendo un pupazzo a forma di Ciccio)... :rot:

CITAZIONE (Azi74 @ 1/9/2014, 19:57) 
BEI PESCI E CHE CORAGGIO I CAVEDANI!!!

non ho potuto non fotografare questi due :rot: ! quello con la tre once (chi la conosce sa che sarà come minimo 5) pensavo di averlo stecchito, mi ha fatto quasi pena!!! :B):

CITAZIONE (the_boss @ 2/9/2014, 09:19) 
CITAZIONE (zerho @ 1/9/2014, 15:17) 
bella Ciccio.... non so se il carpone era più facile farlo con la mosca pane o il rapala magnum CD rosa shocking :rot: !!!!

Era tuttifrutti o strawberry?!? :rot: :rot: :rot:

mmm forse forse lampone :rot:
 
Web Contacts  Top
18 replies since 29/8/2014, 18:35   440 views
  Share