BIG BAIT LAND

PICCOLA GLANIDANZA DETONATA CON VIOLENZA, prove intense di "air punching".

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2014, 14:45
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Azi74 @ 29/8/2014, 11:12) 
"belli" i silurotti!!!dal belly devono essere davvero divertenti! prima o poi mi organizzo per una battuta in kayak in qualche spot delle mie parti...

Ci si diverte parecchio carissimo.
Fallo al più presto e vedrai che tirate. :wub: :gunm:
 
Top
lele spin&fly
view post Posted on 30/8/2014, 20:11




Bella boss!

Ormai i glani hanno le ore contate quando sei fuori a pesca tu!!! ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 10:44
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


boss per colpa tua e anche un po di bruno :sndr: mi sono intestardito a pescare a flipping, per migliorare il mio bagaglio culturale :de: l'altro giorno ho flippato per 11ore (più di metà da solo) di seguito ad un certo punto stavo per svenire, avevo le allucinazioni il canneto mi sembrava altissimo e io piccino piccino, volevo darmi fuoco sul belly e fare una pira funeraria :rot: insomma pesca veramente da psycho-guerra :yo: non ho mollato, racimolavo ogni grammo di concentrazione per ogni lancio...ero veramente distrutto ma so che in quello spot c'è del pesce molto grosso, ma non sono stato premiato :( tecnica veramente dura non credevo!!!
quindi bella!! :de:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 21:02
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Sandro R+ @ 31/8/2014, 11:44) 
boss per colpa tua e anche un po di bruno :sndr: mi sono intestardito a pescare a flipping, per migliorare il mio bagaglio culturale :de: l'altro giorno ho flippato per 11ore (più di metà da solo) di seguito ad un certo punto stavo per svenire, avevo le allucinazioni il canneto mi sembrava altissimo e io piccino piccino, volevo darmi fuoco sul belly e fare una pira funeraria :rot: insomma pesca veramente da psycho-guerra :yo: non ho mollato, racimolavo ogni grammo di concentrazione per ogni lancio...ero veramente distrutto ma so che in quello spot c'è del pesce molto grosso, ma non sono stato premiato :( tecnica veramente dura non credevo!!!
quindi bella!! :de:

vedi Sandro c'è gente che flippa, c'è gente che flippa bene, poi c'è gente che fà flippin' tecnicamente.
Credimi le differenze ci stanno eccome: psicologiche, fisiche ed anche culturali.
Quest'ultima affermazione t'insegna la natura che non tutti oeservano attentamente mentre flippano.

Tu e zio Bruno avete cominciato nel verso giusto, credetemi, non mollate fine a fine stagione, ovviamente non si vive di solo flippin'...ma questa tecnica è mostruosa...e se fatta bene un pesce te lo regala sempre, spesso anche big.
 
Top
18 replies since 26/8/2014, 20:34   380 views
  Share