BIG BAIT LAND

PICCOLA GLANIDANZA DETONATA CON VIOLENZA, prove intense di "air punching".

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2014, 20:34
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


I glanidi di tg importante non collaborano propio :pescinfaccia: , tranne una big slamata e una mega esplosione del fluoro 25lb (che avevo già accennato su una discussione).

Mentre la piccola glanidanza :snap: :MORT: si fa intensa e cattivi, con buoni numeri di esemplari iper attivi, che non fotografo mai, però dai ecco 2 fotine :gnam:

[IMG][/IMG]

Glanidanza piccola, ma non x questa impegnativa. E godo mettere a frusta la mia nuova Air punching 775 :gunm: . Le flippate si fanno partricolarmente tecniche, lente, e molto molto precise,x poter entrare piu' dentro possibile :ya: sipratutto nei punti doc, che ormai come nel dna, si annusano preanuciando l'imminente detonata da paizzare :ban:

ecco alcune visioni di porzioni di spot, che piacciono a mè :pec:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

il bello di questo flippin' al glanide nel fitto della foesta di canneti, e che spesso appena si arriva dentro sui punti da fiuto preda, il canneto si scuote, spesso molto violentemente, si schecchera un po...e tam tam spesso 2 stecche violente preanunciano un glanidetto insolente. Tanto insolente e cattivo, e sebbene piccoli, da li dentro non è facile cavarli ( e in questo periodo la Air gode.
Se invece lo squotimento è devastante...non fate quasi mai intempo a stare intensione, che la canna si piega progressivamente di brutto...ed in questo caso la bava e parecchio pesante.
x adesso questa leggerissima air fa veramente bene il suo dovere, e x il momento diciamo alla pari di piu' blasonati e costosissimi cannoni.

Alucni glanidetti poco furbi perchè un pò piu' esterni dal fitto :P quasi quasi volano via :smoke: in mega ferrata.
[IMG][/IMG]
attrezzatura:
canna: Airod Air punching/pitching 775 7'7" 2oz
mulino: Tatula type-r (daiwa)
fluoro: 25lb xps
gomma varia: sw craw magnum (molix)-sidus 120-145 (molix)-Sligozzo (molix)- Ogly Otter (gambler)- Wyde Load (avoc)

Ciao raga ed in bocca al big fish :idol: :idol:
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 21:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Location:
Paperopoli

Status:


Grande Boss! Sti siluri ormai hanno un gran mal di denti con te in giro!
Bel titolo, ha un bel suono, in rima! Sto meditando quali spot adatti potrei avere nelle mie zone!
Bella!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 21:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,107
Location:
roma nord

Status:


Andrea, poliedrico, una garanzia su ogni fronte!!
Certo devo dirti che l'ammirazione che mi inducevi quando ti vedevo con le regine adriatiche, per me non aveva prezzo!!
Ci stai andando meno ultimamente?
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 21:55
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (#Pk# @ 26/8/2014, 22:20) 
Grande Boss! Sti siluri ormai hanno un gran mal di denti con te in giro!
Bel titolo, ha un bel suono, in rima! Sto meditando quali spot adatti potrei avere nelle mie zone!
Bella!!!

Grazie fra ^_^ .
se hai spot con un po di cannuccie, anche con acqua bassa non importa , 30-40 cm son piu' che sufficienti a tenere dentro glanidi e bass.

CITAZIONE (danpike@ @ 26/8/2014, 22:43) 
Andrea, poliedrico, una garanzia su ogni fronte!!
Certo devo dirti che l'ammirazione che mi inducevi quando ti vedevo con le regine adriatiche, per me non aveva prezzo!!
Ci stai andando meno ultimamente?

Troppo Buono dani.
No x il momento non ci sto andando, a parte qualche uscita a serra.
cmq quest'anno a regine da noi è uno sckifo unico, brutissima annata, ma cmq ci vorrebbero molto meno pescherecci e barche medie che pesca con dio sà quante reti...un vero flagello, e poi piangono se non ci stab pesci sti bastardi sterminatori.

Piu' avanti mi dedicherò, lavoro e famiglia permettendo. ^_^
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 09:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,594
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


mitico andrea!!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 10:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Longobardia, Regio Insubrica

Status:


Grande fra!!! Glanetti insolenti puniti con la 775... voglio venire a trovartiiiiii!!! :yo:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 10:24
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Mr.C ® @ 27/8/2014, 10:14) 
mitico andrea!!!

Altrettanto a te Mr.C ^_^ :lol: .
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 10:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Bell'attrezzatura e Grande Pescatore!! Complimenti Andrea! :lol:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:11
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (Luca.S @ 27/8/2014, 11:15) 
Grande fra!!! Glanetti insolenti puniti con la 775... voglio venire a trovartiiiiii!!! :yo:

Puniti molto :gunm: duramente :mas: .

CITAZIONE (NickiBass @ 27/8/2014, 11:57) 
Bell'attrezzatura e Grande Pescatore!! Complimenti Andrea! :lol:

Grazie Nicki.
Si devo dire che sono molto soddisfatto di questa combo.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 19:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Vedere il canneto che si scuote mette una carica al solo pensiero :sndr:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 21:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


Glano a piu' non posso!!!
Spot bellissimi e completamente diversi dai miei, da me c'e acqua che corre, spesso corre tanto! :rolleyes:

Volevo chiederti, non sali con il libbraggio del filo per paura di lasciarci l'attrezzatura e/o per problemi di gestione di grossi diametri nel flipping???

Ho anche io in cantiere un glano-report estivo, spero di avere qualche minuto nel we per caricarlo!

Mitico!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2014, 23:38
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (mfm AdS @ 27/8/2014, 20:48) 
Vedere il canneto che si scuote mette una carica al solo pensiero :sndr:

Si infatti condivido , poi ce sempre la famosa domandina "cosa sarà mai"?
Ed è sempre un bel vedere....che ti tiene allerta.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 11:27
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


CITAZIONE (zerho @ 27/8/2014, 22:10) 
Glano a piu' non posso!!!
Spot bellissimi e completamente diversi dai miei, da me c'e acqua che corre, spesso corre tanto! :rolleyes:

Volevo chiederti, non sali con il libbraggio del filo per paura di lasciarci l'attrezzatura e/o per problemi di gestione di grossi diametri nel flipping???

Ho anche io in cantiere un glano-report estivo, spero di avere qualche minuto nel we per caricarlo!

Mitico!!!

Ciao Paolo.
Con i diametri non salgo xche' non servirebbe. Un buon 25 lb di fluoro oppure un ottimo nylon 0, 45-0, 50 sono sufficienti anche x i bestioni.
Se saliresti di diametro quando ti attacchi dentro, diventiresti matto a spaccare x l'impiglio, già questi diametri ti fanno sudare x rompere.
Cmq con questi diametri gestisci benissimo sia i pesci che la tecnica.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,274
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (andreabass @ 28/8/2014, 12:27) 
CITAZIONE (zerho @ 27/8/2014, 22:10) 
Glano a piu' non posso!!!
Spot bellissimi e completamente diversi dai miei, da me c'e acqua che corre, spesso corre tanto! :rolleyes:

Volevo chiederti, non sali con il libbraggio del filo per paura di lasciarci l'attrezzatura e/o per problemi di gestione di grossi diametri nel flipping???

Ho anche io in cantiere un glano-report estivo, spero di avere qualche minuto nel we per caricarlo!

Mitico!!!

Ciao Paolo.
Con i diametri non salgo xche' non servirebbe. Un buon 25 lb di fluoro oppure un ottimo nylon 0, 45-0, 50 sono sufficienti anche x i bestioni.
Se saliresti di diametro quando ti attacchi dentro, diventiresti matto a spaccare x l'impiglio, già questi diametri ti fanno sudare x rompere.
Cmq con questi diametri gestisci benissimo sia i pesci che la tecnica.

Giusto giusto, io invece pesco esclusivamente con treccia e terminale in nylon, la treccia mi permette di lavorare piu' sotto in corrente se serve, il nylon come terminale mi mette al sicuro dagli ostacoli e le rocce...
E' un buon compomesso e pescando dal piede posso tirate quanto voglio per recuperare qualche esca in piu' :sndr: ... (ma non tutte purtroppo!!!)

Al prossimo glano!!!! :idol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2014, 10:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


"belli" i silurotti!!!dal belly devono essere davvero divertenti! prima o poi mi organizzo per una battuta in kayak in qualche spot delle mie parti...
 
Top
18 replies since 26/8/2014, 20:34   380 views
  Share