BIG BAIT LAND

Cranckeggiando...

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 19/8/2014, 17:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
361
Location:
(ve)

Status:


Ciao ragazzi :lol: :lol:
oggi decido di fare un pescatina dato il tempo nuvoloso e pioggerella :ph34r: :ph34r: confidando nell uscita di qualche big bass :wub: :wub: :wub: che da perecchio non escono :angry: :angry: :angry:
Arrivo sul posto e comincio a battere a cranck e jig dopo un 'oretta sembra di pescare nel nulla :angry:
Non mollo e continuo restringendo l'area di pesca a un rigiro d'acqua che non poteva non avere un pesce in caccia :rot:
confidando nel fatto di non vedere nessun movimento penso"oggi o non si pesca niente o esce il vitello" :B): :B): :B):
che tra l'atro mi è successo già diverse volte negli anni :wub:
Và bè continuo a cranck,scandagliando ogni millimetro d'acqua a un certo punto una botta paurosa mi blocca il recupero :rot: :rot:
penso si si si c'è!!!!! ma dopo qualche istante capisco che non si tratta di mamma bass ma un cavedanone :huh: :huh:
che ha totalmente aspirato lo sculpo :huh:






Comunque un ottimo pesce data la giornata :lol: e forse mio record personale :lol: :lol:
mulo:crhonarch 101b
canna:master stroke della jackall bros
esca:sculpo dr molix

speriamo che riesca a mettere più foto di pescioni :lol: :lol:
Ciaoooooooooo :de:
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 20:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,963
Location:
Terre di mezzo

Status:


Gran cavedano , da tempo lo ritengo il miglior amico del pescatore , anche se purtroppo qui da noi sono in forte calo ...
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 19/8/2014, 22:31




bigchub
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 09:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


chubbone goloso!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 09:44
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


bellissimo cavezzale, cattura importante considerando la proverbiale diffidenza del ciprinide
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2014, 17:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,956
Location:
verona downtown

Status:


gran bel cavedanone :) pesce molto strano a mio giudizio, li ho provati molte volte a ultralight non vedendoci una mazza, a spinning con esche sui6cm nemmeno, lanciando una swimbait 2attacchi -.-''
alla fine ne ho ciuffato uno molto bello 1anno e mezzo fa pescando a soft swim da 10cm (completamente aspirata)....ora mi dico: secchi uno shad,attacchi una swim, MA NON MAGNI A ULTRALIGHT??? :blink: :blink:
GRANDE VECIOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 10:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
361
Location:
(ve)

Status:


Grazie mille :D Si bè come pesce sembra semplice ma è parecchio stronzo :D :D
Alle volte puoi star la a pescare finissimo presentazioni e lanci impeccabili ma rimedi qualche inseguimento e niente più...
poi esci a lucci col buster jerck treccia da 100lb cavetto ecc e ne prendi 1
Ma è per questo che in inverno, sopratutto, mi piace pescarlo è furboooo ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 14:11
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


Gran cavedano!!!! L'hai misurato? Per quanto mi riguarda abitando a 2 passi dal Naviglio grande qui a Milano il primo pesce che ho insidiato a spinning e' stato proprio il cavedano... E' un pesce che adoro e in estate spesso torno alle origini cercandolo negli stessi spot di quando ero bambino insidiandolo esclusivamente topwater e quando e' in vena attacca in modo molto spettacolare con bollate esagerate :woot:
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 14:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
361
Location:
(ve)

Status:


No ne misurato ne pesato,perchè appena l ho preso mi son trovato dietro un cinese che mi rompeva le palle perchè lo voleva lui allora l'ho rilasciato al volo :D
comunque anche per me è un pesce divertente da pescare e tutt'altro che semplice ;)..... sopratutto con i popper piccolini in estate fanno bollate da paura :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 16:29
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Porca eva che vitellone :lol: la sua bomba è fantastica.
Dai Lele che cominci a macinare.
Aspettiamo di tutto e fi più. ..da sgobba :rot: .
 
Top
9 replies since 19/8/2014, 17:37   228 views
  Share