BIG BAIT LAND

FLIPPO CHE TI RIFLIPPO, flipping test

« Older   Newer »
  Share  
libraysys
view post Posted on 17/8/2014, 20:36




ciao ragazzi arriecchime qua con una nuova storiella succosa :B): ,ieri io e sandro ci sentiamo x organizzare un'uscita in belly,remore del fatto che e un paio di settimane che non esco a pesca :( colpa il brutto tempo ed gli impegni lavorativi e altre menate che mi anno bloccato,quindio ci sentiamo tramite wasabe e ci mettiamo d'accordo x il luogo e l'ora x trovarci,lui dice "capottare x capottare vengo solo a swim"io ok io verro con due canne quella da swim e la 767 x provare a flippare/pitciare a canneto,bon si decide di ritrovarsi x le 06:30 al solito parcheggio e si va,arriviamo e si inizia io dal canto mio mi sono messo in testa di provare a flippare,quindi parto deciso a gomma flippando contro il canneto,monto su lo Z-HOG della zoom colore black red ed inizio,vedendo che non prendo nulla alterno un po a swim e squarroni ma nulla apparte alghe a non finire che visto i levello alto pero sono subito sotto il primo metro d'acqua,allora mollo le hardbait x insistere a flipping,flippo qua flippo la mi batto ogni cm di canneto ma nulla finche sandro non mi si avvicina(ci eravamo diviso ognuno batteva una parte della cava)e mi dice allora?????io nulla con sta merda di gomma :angry: (io e la gomma non ci litighiamo molto ^_^ )inizia a dirmi io di la zero e tu nient.........SBAAAMM ferrata ce un pinello

ZOOM Z-HOG BLACK RED :yo:


rincomincio a ribattermi il canneto e sandro a ruota alterna swim square top water,ma nulla oggi ad hardbait nulla,faccio il giro della cava e inizio a battermi la sponda dove era passato sandro,e decido di cambiare esca monto il BRUSH HOG sempre zoom colore california 420,inizio a flippare ma nulla finche TRAMVATA IN CANNA CON FERRATA A BOMBAaltro pinello

ZOOM BRUSH HOG CALIFORNIA 420 :yo:


bene quindi dico adesso flippo fino all'albero li poi mollo la gomma e riparto a swim sandro mi dice io continuerei visto che ai trovato l'approccio giusto,ok continuamo e a meta canneto decido di ricambiare esca e monto i tube,metto su i BIG ZOOM TUBE colore green pumpkin,e riiinizio flippo e ogni tanto pitccio,xche in alcune zone del canneto le canne sono basse sull'acqua e non mi riesce di essere vicino quindi mi toca stare un po piu lontano,batto ogni singolo buco e SBAAAM CANNONATA e un'altro pinellino(ovviamente non fotografato xche sandrio se rifiutato :D )continuo a battere sempre copl tube,intanto sandro vede qualcosa come una caccjiata a galla e mi dice prova li io rimetto a posto il tube,ma non lancio dove ma detto sandro ma un po prima,lancio faccio affondare il tube lo tengo in trattenuta un 'attimo SBAAMMM mangiata cattiva TUONATA COME NON CI FOSSE UN DOMANI,dico a sandro questo e bello(lui intanto si fuma beatamente una sigarra,e fa il gesto con la mano si si come gli altri tre)invece intravedo la sagoma e dico questo e bello,poi salta fuori dall'acqua(e li sandro si risveglia :de: :de: :de: e dice cazzo e BELLLOOOOO)inizio il combattimento questo me lo sudo mica da ridere e cazzuto e incazzato tante che temevo di slamarlo in effetti o abbassato la canna ad ogni suo salto fuori dall'acqua(nel frattempo pure sandro aveva il culo stretto x la mia medesima paura :de: :de: :de: :de: :de: :de: )poi arriva a mano lo BRANCO ET VUOLAAAAA'''''n bel 45 cm panzuto e in formissima

ZOOM BIG TUBE GREEN PUMPKIN


e allora sandro mi guarda e mi dice ai mica un bullet e degli stopperini??????????io certamente ed inizia anche lui a fare una sorta di flipping/pitching,si continua cosi finche a fine giornata il garozzo tra me e sandro (il classico garozzo che si fa quandi ci si diverte a chi prende di piu :de: :de: :de: :de: :de: :de: )5 bassetti x lui tre pinelli x me piu il big di giornata ,quindi che dire KAWABONGAAAA :de: :de: :de: :de: :de: :de: :de:

ROD:lamiglass certified pro xc 767 7',6" x 6 oz
REEL:abu garcia revo inshore
LURE: zoom z-hog+zoom brush hog+zoom big tube+bullet da 3/8 oz
LINE:jtm impact dello 0,35(montato x provare ma verra presto sostituito con un bel 0,40 )

quindi che dire la garetta tra me e sandro e finita

sandro a vinto ai punti :de: :de: :de: :de:
ma io o vinto al peso

come si suol dire alla PROCHERREEEE

Edited by libraysys - 17/8/2014, 21:58
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,015
Location:
Milano

Status:


Bella pescata Brunello ;) :P , il 45Up è proprio un bel porcello :D :lol: ...
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 21:04
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


Una bella battutina di pesca tra amici :rot: .
Come mai sto flippin', duro noiso e distruttivo fisicamente e mentalmente :ph34r: ?
Cambia canna che quella non va troppo bene :B):

Poi lasciate stare la tecnica flippin'...non si piglia una mazza e i big non verranno mai fuori credetemi :snap: .

Del resto siete stati anche troppo bravi :P :D
 
Top
agospin
view post Posted on 17/8/2014, 21:12




complimenti bella pescata
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 10:55
Avatar

Chi nen po’ toccà la padrona s’alliscia ji cane!

Group:
Administrator
Posts:
10,090
Location:
Big Bait Land

Status:


ahahha quanto ci siamo diverti ieri e zio bruno :rot: ?!
dopo il bonzo e il sonoro 4-0 ho deciso di provare a vedere se aveva ragione il boss, ovvero che la large era anche una bella canna da flipping e XXXH pitching nel canneto selvaggio, beh confermo alla grande, sensibile in giusto per quanto possa essere una 10 oz (ieri lo slideswimmer 250 lo frustavo allegro ), e devo dire neanche troppo scomoda alla fine ho "flip-tchato" per diverse ore senza nessun senso di stanchezza o fastidio il che con una combo heavy non è da poco (large + toro winch 51 e 0.45 :rot:) il primo branzetto, dopo la ferrata pensavo di averlo perso, di aver sbagliato la mangiata :lol: invece era già finito alle mie spalle :de: la large è un fulmine :rot: :yo:
mi son divertito come un matto, abbiamo perso anche tante mangiate cattivissime, roba che ti strappano il filo dalla mano mentre appoggiavi flippando :de: peccato perché lo ero partito convinto di pescare a swim tutte le secche a largo sapendo (sperando che su quegli erbai semisommersi c'erano i bonzi) però oh va ben così, il pesce era tutto infigato dentro al canneto... ho rimontato lo zio brunz :de:
 
Web Contacts  Top
libraysys
view post Posted on 18/8/2014, 13:00




CITAZIONE (Sandro R+ @ 18/8/2014, 11:55) 
ahahha quanto ci siamo diverti ieri e zio bruno :rot: ?!
dopo il bonzo e il sonoro 4-0 ho deciso di provare a vedere se aveva ragione il boss, ovvero che la large era anche una bella canna da flipping e XXXH pitching nel canneto selvaggio, beh confermo alla grande, sensibile in giusto per quanto possa essere una 10 oz (ieri lo slideswimmer 250 lo frustavo allegro ), e devo dire neanche troppo scomoda alla fine ho "flip-tchato" per diverse ore senza nessun senso di stanchezza o fastidio il che con una combo heavy non è da poco (large + toro winch 51 e 0.45 :rot:) il primo branzetto, dopo la ferrata pensavo di averlo perso, di aver sbagliato la mangiata :lol: invece era già finito alle mie spalle :de: la large è un fulmine :rot: :yo:
mi son divertito come un matto, abbiamo perso anche tante mangiate cattivissime, roba che ti strappano il filo dalla mano mentre appoggiavi flippando :de: peccato perché lo ero partito convinto di pescare a swim tutte le secche a largo sapendo (sperando che su quegli erbai semisommersi c'erano i bonzi) però oh va ben così, il pesce era tutto infigato dentro al canneto... ho rimontato lo zio brunz :de:

eggia bello una pescata che ti fa stare bene con te stesso e che ogni tantio ti rissolleva il morale dopo tante sconfitte :( ,x il resto me lo ai detto anche tu "bruno tu sei uno di quelli che se ti fissi di fare una cosa la fai" e anche "non to mai visto cosi costante a pescare fisso a gomma come oggi" eccome vedi la mia fissazzione a pagato ad entrambi :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo:
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 14:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,945
Location:
Taglio di Po (RO) vicino Chioggia

Status:


Vi siete divertiti eh? In compagnia è sempre bello! Bravi bella giornata avete trascorso!!! ^_^
 
Top
FIX-FIX
view post Posted on 18/8/2014, 15:50




Bella prova ragazzi ;)
Che ieri fossero in giro "solo" i pinelli però era una cosa generale, perchè non ho mai preso tante mangiate a vuoto a rana come ieri :blink: : l'unico pesce bello che ho allamato l'ho perso, ma pescavo a 25mt, sulla sponda opposta, in mezzo alle ninfee :lol: :lol: :yo:

Comunque Brù, bel pesce e bella livrea :woot: :de:

P.S. : prenditi una canna da flipping :snap:
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 21:17
Avatar

Andrea

Group:
Administrator
Posts:
15,684
Location:
L'ISOLA DEI PIRATI

Status:


siete propio dei briconcelli :lol: quasi flippatori ^_^
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 10:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,238
Location:
Longobardia, Regio Insubrica

Status:


Eheheh il "flipping alternativo" con le canne da swim!! Bella pescata ragà! :yo: :yo:
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 11:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


Bella pescata! bravi!
 
Top
10 replies since 17/8/2014, 20:36   254 views
  Share